Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

come al solito:fanculo al guardialinee!
ImageImage
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ma vieneiiiiiiiiiiiiiii!! Pari punti con la Roma e zona calda momentanemanete abbandonata  :forza:

Gran bella partita! concesso nulla, creato tanto e se non sarebbe fanculo al guardialinee! (cit.), sarebbe stato un 3-0 ancora più gustoso!
Grandissimo gol di Bobo e finalmente un po di gloria anche per Fini (attento che un'altra capriola cosi e ci rimetti la schiena, sei vecchio  :lol2:).
Mi son piaciuti tanto anche Lopez e Agostini, uno stantufo sulla fascia.

Finalmente la fortuna sembra che stia guardando anche da questa parte e oltre al "bel" gioco riusciamo a intascare qualcosa di concreto.

PS mi faccio paura da solo, ma quanto portavo sfiga con quel cavolo di topic?  :shocking: :shocking:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

DH-12 wrote: Ma vieneiiiiiiiiiiiiiii!! Pari punti con la Roma e zona calda momentanemanete abbandonata   :forza:

Gran bella partita! concesso nulla, creato tanto e se non sarebbe fanculo al guardialinee! (cit.), sarebbe stato un 3-0 ancora più gustoso!
Grandissimo gol di Bobo e finalmente un po di gloria anche per Fini (attento che un'altra capriola cosi e ci rimetti la schiena, sei vecchio  :lol2:).
Mi son piaciuti tanto anche Lopez e Agostini, uno stantufo sulla fascia.

Finalmente la fortuna sembra che stia guardando anche da questa parte e oltre al "bel" gioco riusciamo a intascare qualcosa di concreto.

PS mi faccio paura da solo, ma quanto portavo sfiga con quel cavolo di topic?  :shocking: :shocking:
Quasi peggio di shilton! :suicidio:
ImageImage
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagicKobe wrote: Quasi peggio di shilton! :suicidio:

:01: :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

shilton wrote:
:01: :01: :01: :01: :01:
Si accomodi fuori grazie  :gazza:

Image
Per il simpatico guardalinee di ieri sera visto che ne ha tanto bisogno!
Ho visto solo il primo tempo e devo dire che la squadra ha ancora una volta giocato bene e si anche resa pericolosa sotto porta. Nel secondo tempo come sono andate le cose? Certo che però il secondo gol era evitabilissimo, un po più di velocità in difesa non guasta eh.
Rimaniamo ancora sopra la zona calda in attesa dello scontro di domenica contro il Bologna del Jasone
Buone prove per Lazzari e ancora una volta per la coppia Fini(anche se espulso) e Pisano sulla destra.
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Non vogliamo parlare della vittoria di oggi?  :forza:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Loadgch wrote: Non vogliamo parlare della vittoria di oggi?  :forza:
per rispetto della comunità bolognese presente in questo forum direi di no  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

Loadgch wrote: Non vogliamo parlare della vittoria di oggi?  :forza:
Io ribadisco:

DH vattene  :forza: :forza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: Io ribadisco:

DH vattene  :forza: :forza:
Dai da quando ho chiuso il topic le cose sembrano girare meglio... Almeno qui posso postare  :forza:

Prova veramente scandalosa da parte del bologna che dopo il gol è letteralmente crollata a causa di una difesa sciagurata! Oh io in serie A non ne avevo mai visto di cosi brutte! E se pensiamo che noi abbiamo fatto 3 gol di testa e 3 da calcio d'angolo (non proprio i nostri punti di forza) direi che il quadro è completo.
Il mio personale premio come "uomo partita" va a Pisano! In questi anni è cresciuto tatticamente in maniera spaventosa, una spina costante in fase offensiva e attentissimo in difesa dove non ha mollato un attimo! Giustissima l'ovazione a fine partita, un grande!!
Il nostro piccolo Maicon  :gogogo:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Ancora in tempo per fare gli auguri a Gigi Riva, che compie 64 anni.. Un grande  :notworthy:
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Mercoledì sera in un bar di Via paoli ho visto Marchetti,Lazzari,Fini e Matri  :forza:

Il mio collega non è voluto entrare però  :disgusto:

Son tutti dei giganti  :shocking:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: Mercoledì sera in un bar di Via paoli ho visto Marchetti,Lazzari,Fini e Matri  :forza:

Il mio collega non è voluto entrare però  :disgusto:

Son tutti dei giganti  :shocking:
Rsipettivamente 1.86, 1.84, 1.83 e 1.83 non esattamente dei sardi normali  :lol2:

Parlando di calcio giocato, qualcuno ha visto la partita? Ho visto solo poche azioni e ho letto che non abbiamo giocato male sfruttando il gol all'inizio. Matheu come si è comportato? Certo che subire un gol da Sabato su punizione con la barriera che si a pere in quel modo :roll:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Per domenica sarò allo stadio aggratis, con la delega di un abbonato che non va. Speriamo il tempo sia clemente e potro tifare i rossoblù anche per voi forumisti, con un occhio in piu per il mio bomber Acquafresca  :metal:
Image ImageImageImage
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

predu17 wrote: Per domenica sarò allo stadio aggratis, con la delega di un abbonato che non va. Speriamo il tempo sia clemente e potro tifare i rossoblù anche per voi forumisti, con un occhio in piu per il mio bomber Acquafresca  :metal:
:truzzo:

Con me in tribuna non si perde mai eh! Mi sento molto portafortuna  :forza:

Rigore un po generoso per il Cagliari, per una trattenuta/blocco su Acquafresca.. non ho ancora visto il replay.
Grande Biondini, migliore in campo, un buon Marchetti nei suoi interventi e Aquafresca bomber freddo e implacabile!
Image ImageImageImage
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

predu17 wrote: :truzzo:

Con me in tribuna non si perde mai eh! Mi sento molto portafortuna  :forza:

Rigore un po generoso per il Cagliari, per una trattenuta/blocco su Acquafresca.. non ho ancora visto il replay.
Grande Biondini, migliore in campo, un buon Marchetti nei suoi interventi e Aquafresca bomber freddo e implacabile!
E allora faremo una colletta per prenderti l'abbonamento  :figo: :figo:

Comunque il rigore per me ci stava tutto...Acquafresca poteva se non altro spizzarlo il pallone, Gamberini si è disinteressato della palla e ha placcato da dietro Acquafresca...Se non era rigore quello io sono babbo Natale...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Post Reply