Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
maffu
Senior
Senior

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by maffu »

ho ordinato la mini guida, vediamo com'è  :gazza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ho comprato ieri Black Jesus
Amo Buffa.
L'articolo su Manigault è un capolavoro così come quello di ray lew. Stupendi
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Mick wrote:
con vista non escono i file mp3...come si fa a salvarli ?

grazie !!!
guarda io ho scaricato un altro programmino (avendo vista avevo il tuo stesso problema), si chiama offline explorer pro, se non trovi la pagina x scaricare fammi sapere dò un occhiata io, e è stato un attimo, mi ha fatto la cartella con tutti i file mp3 dei stati, ora messo sul cd e li sento in macchina...capolavoro!!!

cmq...quando si è in macchina da soli, e si torna dal lavoro, fumando una sigaretta e sentendo gli states raccontati dall'avvocato non ha prezzo!
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

appena arrivata la guida di buffa :01: :01: :01:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

rodmanalbe82 wrote: appena arrivata la guida di buffa :01: :01: :01:
per curiosità, quanti giorni ti ci sono voluti? a me ancora niente...
Image
Image

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

l'ho ordinata dopo che ho letto del tuo ordine :D

comunque carina, ma niente di che :ok:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io ho fatto la richiesta ma quando invio non mi da nessuna richiesta, è normale?
Image°°Image°°Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

rodmanalbe82 wrote: l'ho ordinata dopo che ho letto del tuo ordine :D

comunque carina, ma niente di che :ok:
è ufficiale, buffa legge il forum. Mi è arrivata 5 minuti dopo il mio post  :forza:
Image
Image

Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

è bella, c'è una riga su ogni giocatore...che doveva fare di più ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

bello il nuovo sito, una rinfrescatina ci voleva proprio
Lilpol wrote: Io ho fatto la richiesta ma quando invio non mi da nessuna richiesta, è normale?
Boh, anche a me ha fatto così

per curiosità, quale avete votato della top ten?
Io quella su Payton
"La volta che fai una cosa che ha pensato Payton chiamami"
Però anche quella sulle Destiny's child è degna di nota
Last edited by fracas513 on 31/10/2008, 21:09, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

fracas513 wrote: bello il nuovo sito, una rinfrescatina ci voleva proprio
Boh, anche a me ha fatto così

per curiosità, quale avete votato della top ten?
Io quella su Payton
"La volta che fai una cosa che ha pensato Payton chiamami"
Però anche quella sulle Destiny's child è degna di nota
Votato anche io quella su Payton, vermanete di altro livello...spettacolosa...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Mick wrote: è bella, c'è una riga su ogni giocatore...che doveva fare di più ?
e' arrivata anche a me, in effetti non e' facile aspettarsi di +, avrebbe dovuto scrivere una preview su tutte le squadre per rendermi totalmente felice, ma so di essere incontentabile
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Molto bella la guida...con quella riga nel suo (grande) stile offre un quadro essenziale di ogni giocatore.
E comunque volendo spiegare tutto ciò che da per sottinteso il numero di parole si triplica....è per questo che è un grande
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dal sito di federico...

>> Cavs @ Celtics

(Su Lebron) E' evidentemente un giocatore in crescita... fra due anni è tutto suo eh...

(Su Mo Williams) ...e fino adesso gli assist dati via sono zero, virgola, zip, nada... direi che sul particolare c'è da lavorare eh...

Vediamo se indovino... quando sei stato con Coach Brown nell'Alto Adige, le parole "quattro" e "Lebron James" le hai messe vicine???

...così come vorrei sapere qual è il dettaglio di Lorenzen Wright che piace tanto al suo allenatore, a parte non dover rimettere Ben Wallace...

(Sugli hi-speed Cavs) ...cioè questa è la fase in cui c'è Halle Berry in panchina che distrae il coach e allora si gioca così....???

(Su Tony Allen) L'impressione è che dell'Allen dell'anno scorso sia rimasto solo la ginocchiera...

Se Mike Brown è il tuo allenatore, e improvvisamente ti dice che si deve correre... sarebbe come se Flavio Tranquillo vi facesse una telecronaca coi termini degli anni '50.
Non so se ci credete molto...

Ormai a Cleveland è come quello che dice il New York Times del nostro Presidente del Consiglio: la città si divide in chi lavora per lui e chi lo farà a breve...

(Su Lebron) ...questo giocatore prende la banalità come un insulto... deve fare tutto ad alto livello di design cestistico...

...però ci son testimoni oculari eh... gente seria e fidata, che vota Obama e paga le tasse, che dice di aver visto i Cleveland Cavs far contropiede da canestro subito eh... 

Honorable Mention
(Su Coach Brown) Oh, il Coach che avete visto prima salvo ognuno con il 58.8% è il coach più vincente della storia dei Cleveland Cavs, però gradisce confondersi col fogliame... è sempre con profilo basso...

...tra l'altro Lebron ha chiuso la stagione scorsa a 30-7,9-7,2 (7,9 e 7,2 sono i rimbalzi e gli assist); quintessenza di MVP in arrivo; credo ci sia solo Chris Paul una volta che abbiam fatto fare benzina a Kobe Bryant sulla strada per quell'onoreficenza.

(Sui Celtics) ...ci facciamo battere da uno che non si chiami Lebron James; gli tiriamo dietro di tutto: lo scaldabagno, la cucina economica...non fa canestro lui!

>> Rockets @ Mavs

Quei due collezionisti d'ossa, Artest ed Hayes, prendono le due ali avversarie...

Artest è picciotto che può sgarrare rispetto al gameplan...

...i Cowboys (Dallas .ndr) giocavano in un luogo ad Irving, aperto perché così, come dicono i Texani, Dio poteva vedere la sua squadra favorita dall'alto...

(Su Yao) Ecco, Nate Robinson è un ragazzo di strada di Seattle e lui è un bimbone in provetta di Shanghai; magari fra trent'anni avremo una situazione inversa, un ragazzo di strada di Shanghai che stoppa un 2.20 americano...
Ecco però a quell'epoca probabilmente ci occuperemo d'altro...

(Su Artest) Sì, però... ha venduto, del suo rap, 300 copie in una settimana, che erano poche a San Marino figuratevi negli Stati Uniti...

(Su Artest) E no eh però.... come? Non puoi lasciar tirare un linebacker NFL da 8 metri??? Dov'è l'errore...

(Sulle provocazioni di Josh a Yao) E però... dice il saggio: Howard smettila eh...
Guardate che se per una volta Yao Ming esce dall'eterno letargo e dal padiglione dell'Augusto sonno e te ne da una, poi non ti svegli più eh...

Tra l'altro, come per il film di Natale, anche 'ste Olimpiadi di Pechino ce le siamo tolte dai....

...il problema sono i Nets, che sembrano un po' quello che il Messico è per gli Stati Uniti; tutti i vecchi frigoriferi abbandonati degli Stati Uniti li trovate in Messico; e i Nets, a volte, di frigoriferi usati ne recuperano eh....

(Su Josh Howard) Allora, per i soli parziali: dopo aver tirato meno del 30% contro New Orleans...prima avevamo avuto il problema della marijuana... quest'estate non s'è alzato all'inno nazionale... arrestato per eccesso di velocità... beh, insomma: Josh! 

Honorable Mention
(Su Artest) ...e poi comunque doveva avere fiducia in se stesso perché è figlio di un pugile, guardia del corpo di Malcolm X, che gli ha fatto fare i guanti all'età di 10 anni...

>> Warriors @ Raptors

Stephen Jackson però, come dicono in America, is a baller... è proprio un giocatore!

...per la verità si celebrerebbe il quindicennio. Ogni 15 anni i Warriors fanno una fotta, l'ultima mi sembra quella del Barone...
Avevamo cominciato con la cessione di Wilt Chamberlain...

Nelson nella ripresa ha fatto giocare 6 giocatori perché il suo playmaker, DeMarcus Nelson, è finito in curva sud della panchina...

Però Golden State non spinge più tantissimo in maniera forsennata... Barone mio dove sei ...!!!?!

(Su Nelson a Mullin) "Allora... i due lenti a contatto (cioè Dunleavy e Murphy) me li levi da davanti vero???"

(Su Jermaine O'Neal) ...e il leggendario cuoco di Indianapolis, quello che al ristorante gli fece un piatto che gli piacque tanto che O'Neal, potendoselo permettere, disse:
"Chi me lo ha fatto 'sto piatto? Tu?"
"Sì..."
"Vuoi venire a lavorare per me?" e se l'è portato a casa letteralmente, come la Doggybag, quello che non mangiate al ristorante...

(Sui Warriors) Diciamo che c'è una certa discrasìa tra quello che pensa l'allenatore e quello che pensa il settore tecnico... negli ultimi tre giri di scelte:
Patrick O'Bryant, mai scartato dal cellophane, attualmente a Boston
Marco Belinelli, mai scartato dal cellophane, attualmente in fondo alla panchina
Randolph, per adesso non scartato dal cellophane, però Nelson ci ha già fatto sapere: "Non so dove metterlo eh ragazzi..."

(Su Steph) Jackson è andato sui 15 round nella partita precedente a questa; si è giocato 48 minuti... partita nella quale, da playmaker, doveva marcare Chris Paul e siccome cambiavano sui pick and roll ogni tanto cambiava su David West... ha fatto il playmaker... fossi stato in lui avrei detto 5 lettere:
"Coach: altro???"

Però, diciamoci le cose come stanno Flavio... premesso che i Golden State Warriors mi sembrano più disfunzionali dell'Imperatore Commodo, quello dalla parte sbagliata de Il Gladiatore...
Qua la festa è finita, ammesso che si sapesse di chi era 'sta festa eh...

(Sulla conclusione morbida del Mago) ...e avete sentito il rumore del tuffo di Greg Louganis quando entra in acqua o no... quando la retina se n'è andata?

Honorable Mention
(Su Bosh che indica Bargnani nel possesso a 2:25 dalla fine) ...veramente sorprendente, perché Bargnani ha detto:
"Veramente???? Mia???"

- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Che idolo! Ormai aspetto sempre l'inizio della stagione oltre che per il ritorno del basket giocato per il ritorno delle sue immense perle, un MITO
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Locked