non è che "sembra".. E' proprio così. Un primo avviso generale e tranquillo l'avevo fatto subito dopo la migrazione da forumfree a qui. Poi un secondo decisamente più forte un mese e mezzo fa con un topic apposito. Mi sembra logico che dopo due avvisi, partano dei provvedimenti. Faccio semplicemente il mio ruolo di admin.quoto lele nel senso che sembriamo degli appartati e mi sembra il primo passo verso una eliminazione di questa sezione.
e infatti insieme al provvedimento è stata data anche una maggior possibilità ai mod. senza una azione concreta, l'osservazione sarebbe stata solo aria fritta.di sostenere come fatto da altri una utilità più immediata nel ban degli utenti "casinari".
ed è proprio qui il fulcro del discorso. per questo ho quotato proprio questo post. (nulla di personale, sia chiaro).Per il resto non penso (basta guardare la t v o i giornali) che si possa parlare di calcio così come si fa di MLB o di NFL (escludo la sezione NBA perchè anche lì non è tutto rose e fiori,anzi), per un insieme di motivi soprattutto di tipo culturale e campanilistico
a noi non interessano i motivi "culturali" italiani. qui si vede e si vive lo sport in maniera diversa. punto, stop, fine. pur accettando le diversità di opinioni, qui non accettiamo PROPRIO il modello, se cosi vogliamo chiamarlo, che ci viene mostrato in tv e sui giornali. fine della favola.
chi vuole credere che "tanto è così e sempre sarà così", libero di farlo. ma la community di PLAY.IT è SPECIALE proprio perchè la pensa diversamente. per lo sport da bar, c'è tutto il resto di internet a disposizione.
buona permanenza a tutti!