mi piacerebbe fosse così, strem. ma sinceramnte la sensazione era che voi potevate segnare a vostro piacimento e al contrario di noi nel tempo che desideravate. l'ultimo drive non doveva essere vostro, questa era la sensazione e così è stato. non siamo riusciti nè a mangiare tempo a sufficienza nè a segnare il td che ci serviva assolutamente. l'ultimo drive a voi con quel tempo e tutti i to ancora a vostra disposizione era un epitaffio bello e buono sul match. non credo di essere stato l'unico ad accorgersi che nel secondo tempo quando avete avuto il pallone sono sempre fioccati punti (e beli pesanti). nulla da fare. avevate l'assoluto controllo del gioco.
la nostra speranza era l'O.T. e un pizzico di fortuna, con elam e il nostro gioco di corsa magari ce l'avremmo fatta, ma non era realistico. avete segnato a due secondi dalla fine perchè avete voluto segnare a due secondi dalla fine.
[align=right][snapback]722563[/snapback][/align]
Si per carità questo discorso io lo condivido...ma il fatto che il nostro attacco si sia messo a macinare yds e punti non lo prendere come una cosa scontata e banale...
Prima di tutto il pericolo Bailey era tale che il povero Marvin su di lui riusciva solamente a ricevere nel breve massimo medio raggio...
E onestamente guardando in diretta la partita come tu hai avuto la sensazione che potessimo segnare a nostro piacimento la mia era che voi ci potevate intercettare o forzarci a un fumble in qualsiasi momento...
Anche perchè non riuscirei a spiegarmi molto bene come voi foste riusciti così bene a forzarci a fare FG all'inizio e a concederci molto a partita avanzata...(ricordo che fino al match di ieri noi eravamo la squadra che più di tutti in red zone aveva trasformato in punti il drive e voi eravate la difesa che in red zone aveva concesso di meno in tutta la lega)
Indubbiamente siete calati ma allora io alla nostra difesa che devo dire?
Io non so se è più colpa della vostra D che ci faceva a un certo punto finire i Drive o più del vostro attacco che nonostante le nostre secondarie formato Emmental svizzero a un certo punto è andato sul 4 e lungo...