Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

Diventa ufficiale l'acquisto di Aubrey Duff per 3/20

http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/news/article...e2006&fext=.jsp
[align=right][snapback]789022[/snapback][/align]
Sono un po impegnato quindi non ho postato!

Bene. Acquisto azzeccato che viene risolvere il dilemma della prima base. Ottimo anche il contratto secondo me. :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by KAZ »

Sono un po impegnato quindi non ho postato!

Bene. Acquisto azzeccato che viene risolvere il dilemma della prima base. Ottimo anche il contratto secondo me. :applauso:
[align=right][snapback]789379[/snapback][/align]
Sono d'accordo, matz, il contratto e molto bene. Ma penso che Huff giocherà LF oltre 1B.

LF: Huff
CF: Patterson vs RHP, Payton vs LHP
RF: Markakis
1B: Millar
DH: Gibbons

Payton cmq avrà 300-400 AB perche Huff e Markakis avranno bisogno di giorni liberi. Ovviamente Huff giocherà 1B o DH quando Millar e Gibbons avranno bisogno di giorni liberi o fanno male.
Last edited by KAZ on 04/01/2007, 20:18, edited 1 time in total.
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by KAZ »

Congratulazioni Cal !!! :forza: :forza:

Sono andato 61 partite nel 1997, e c'era Cal ogni uno. Grazie per stando Cal, Cal!

:applauso: :applauso:
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Orioles

Post by KAZ »

spoonman1981
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by spoonman1981 »

Solo applausi per Cal jr.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Baltimore Orioles

Post by Lloyd Free »

oggi in occasione dell'elezione di Cal jr nella Hall of Fame, colgo l'occasione per dire che il ragazzo mi è sempre stato sui maroni...ritengo il suo record di partite consecutive il più inutile della storia e non solo, il suo egoismo e ostinazione a voler rimanere sempre in campo sono costati a lui statistiche assai migliori ed agli Orioles posizioni in classifica...i suoi slump settembrini (mese in cui in carriera ha avuto l'OPS più bassa) sono leggendari, senza mai un day off arrivava regolarmente spompato...perchè dare 600 AB ad uno che ti batte .250 senza mai farlo riposare (successo in 5 stagioni) ?...la streak è stata la rovina di Ripken e degli Orioles dal punto di vista sportivo, se invece parliamo di folklore ne ha fatto un'icona americana al 100%...ciò nonostante i suoi numeri, anche se ampiamente arrotondati a fine carriera con stagioni da semipensionato, sono chiaramente da HOF...in sostanza (come si sarà potuto evincere :lol: ) lo ritengo assai sopravvalutato, soprattutto dal punto di vista umano...e oltretutto mi fa incacchiare che l'unico titolo l'abbia vinto battendo i Phillies...
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by matzoid182 »

oggi in occasione dell'elezione di Cal jr nella Hall of Fame, colgo l'occasione per dire che il ragazzo mi è sempre stato sui maroni...ritengo il suo record di partite consecutive il più inutile della storia e non solo, il suo egoismo e ostinazione a voler rimanere sempre in campo sono costati a lui statistiche assai migliori ed agli Orioles posizioni in classifica...i suoi slump settembrini (mese in cui in carriera ha avuto l'OPS più bassa) sono leggendari, senza mai un day off arrivava regolarmente spompato...perchè dare 600 AB ad uno che ti batte .250 senza mai farlo riposare (successo in 5 stagioni) ?...la streak è stata la rovina di Ripken e degli Orioles dal punto di vista sportivo, se invece parliamo di folklore ne ha fatto un'icona americana al 100%...ciò nonostante i suoi numeri, anche se ampiamente arrotondati a fine carriera con stagioni da semipensionato, sono chiaramente da HOF...in sostanza (come si sarà potuto evincere  :lol: ) lo ritengo assai sopravvalutato, soprattutto dal punto di vista umano...e oltretutto mi fa incacchiare che l'unico titolo l'abbia vinto battendo i Phillies...
[align=right][snapback]794830[/snapback][/align]
Non posso controbattere perchè quando giocava Cal, non seguivo il baseball e quindi posso solo ragionare a statistiche...

Io, da tifoso O's quale sono, mi sento ti fargli tanti complimenti! :applauso: :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

Cal ha fatto un record (effettivamente relativamente inutile, se vogliamo) imbattibile.
Inoltre è stato un leader straordinario.
Inoltre ha cifre pazzesche ed ha sempre avuto un'etica lavorativa senza eguali.

Detto questo, anche io ho sempre letto del fatto che fosse una persona umanamente di basso profilo. Disinteressato nel far crescere i giovani, interessato solo a sè stesso, alla propria striscia, alle proprie prestazioni (che curava però al massimo).

Il punto è che queste sono voci. Di certo dall'esterno ha sempre dato quell'impressione, suffragata appunto dalle voci.

Ma se poi vogliamo parlare delle cifre, della storia e del simbolo, credo che questo sia uno dei più grandi della storia. Il più grande position player di ogni epoca, per i votanti... e secondo me questo è esagerato. Probabilmente è stato sopravvalutato in senso assoluto, ma rimane un grandissimo che come più grande merito ha l'aver rivoluzionato la posizione dell'interbase.
Last edited by rene144 on 10/01/2007, 1:48, edited 1 time in total.
Assenzio
Senior
Senior

Baltimore Orioles

Post by Assenzio »

Anche se dal punto di vista umano fosse il Barry Bonds della situazione (e comunque non conosciamo nessuno dei due), al di là del record, riuscire a giocare 5 stagioni di fila senza saltare una partita denota una propensione al lavoro, una conoscenza del proprio corpo e una professionalità senza precedenti.
Non mi sembra poi che gli Orioles abbiano mai preso giocatori in grado di sostituirlo stabilmente, se così fosse stato col passare degli anni si sarebbe progressivamente spostato verso destra come fanno tutti (Aurilia dovrebbe giocare più che altro in prima quest'anno), e avrebbe comunque allungato la sua striscia.
E comunque ci sono aspetti del giocatore-persona che probabilmente neppure i giornalisti americani conoscono, quindi secondo me dovremmo limitarci a valutare il giocatore (che non fa il missionario e lavora per soldi)
Sapevate che Schilling durante lo spring training è uno dei più bastardi di tutti con i ragazzini nuovi arrivati?
Last edited by Assenzio on 10/01/2007, 11:04, edited 1 time in total.
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Baltimore Orioles

Post by rene144 »

E comunque ci sono aspetti del giocatore-persona che probabilmente neppure i giornalisti americani conoscono, quindi secondo me dovremmo limitarci a valutare il giocatore (che non fa il missionario e lavora per soldi)
Infatti su questo sono d'accordo, perchè non possiamo mai sapere queste cose con certezze.
Però stavo riportando delle voci che negli anni si sono fatte insistenti. E sempre per completezza, fu proprio Ripken, quando venne spostato in terza per fare spazio a Manny Alexander, a dire pubblicamente "io non voglio giocare in terza, io sono molto più forte di Alexander", anche se in terza base (data l'età) era più utile alla squadra. Ma aveva anteposto i propri interessi. Il ragazzo andò in crisi sotto la pressione di Ripken e dopo qualche partita fu archiviato l'esperimento, dopo che Ripken non aveva perso occasione per criticarlo anzichè incoraggiarlo.
Poi l'anno successivo Bordick arrivò e lui venne spostato nuovamente di malavoglia, ma Bordick aveva spalle ben diverse, e giocando in maniera eccezionale in difesa si tenne il posto.
Quindi Cal non giocò tutta la carriera da interbase, ma venne spostato in terza.
Ma Ripken non accettò mai le mosse, opponendosi anche pubblicamente e spiegando più volte come a lui interessasse semplicemente giocare da interbase. Oggi, Derek Jeter è spesso criticato per motivi analoghi (rifiuto di spostarsi a giocare altrove, peggiorando la difesa degli Yankees e costringendo Alex Rodriguez - un difensore migliore da interbase - a giocare fuori ruolo anzichè adattarsi egli stesso). E questo non c'entra con la qualità del loro gioco o con la loro personalità, ma si tratta di qualcosa di oggettivo.

Poi qui il punto è che non sapremo mai tutta la storia. Non sapremo fino a che punto Ripken sia stato un team player in realtà o quanto sia stato di ispirazione. Sappiamo che sia stato un giocatore formidabile sul campo con cifre eccellenti, che ha rivoluzionato la posizione (e questo è ancora più importante delle sue cifre, altrimenti non sarebbe mai entrato nella HoF Sutter - inventore della splitter - anzichè Gossage - molto più forte) ed alla fine tanto basta.
Però alla fine un po' concordo anche io... quando vedo che Ripken è il position player più votato di ogni epoca rimango lievemente perplesso.
Sapevate che Schilling durante lo spring training è uno dei più bastardi di tutti con i ragazzini nuovi arrivati?
[align=right][snapback]794977[/snapback][/align]
Si, e sapevate che durante la stagione invece agisce come pitching coach a tutti gli effetti, dispensando perle e chicche? Curt da giovane era come Beckett oggi, ma poi ha messo la testa a posto ed oggi è un professionista strepitoso.
Ripeto che quelle informazioni le ho messe per completezza... un giorno anche Manny e Frank Thomas saranno Hall of Famers, nonostante i loro caratteri, e che nessuno si azzardi a discuterli, perchè sono dei fenomeni...
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Un pò in ritardo....

Cmq va detto che Rodrigo Lopez è andato ai Rockies. Una trade che porterà in Black & Orange Jim Miller e Jason Burch, due lanciatori entrambi Minor Leaguers.

La trade era nell'aria da tempo per Lopez, giusto così.

Inoltre gli O's hanno rifirmato Todd Williams per un altro anno.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

TheFan17 wrote: Brian Roberts prolunga di 1 anno a $4,2 milioni

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20070201&content_id=1791725&vkey=hotstove2006&fext=.jsp
Ed era questa la notizia che aspettavoda tanto tempo (e che stavo per postare, ma ho problemi col pc).

Aggiungo che anche Markakis ha prolungato di un altro anno.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

matzoid182 wrote: Ed era questa la notizia che aspettavoda tanto tempo (e che stavo per postare, ma ho problemi col pc).

Aggiungo che anche Markakis ha prolungato di un altro anno.
la seconda firma mi sembra ancora più importante della prima(che è già ottima)....markakis ha un futuro immenso
"That's a clown question, bro."
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

webba2000 wrote: la seconda firma mi sembra ancora più importante della prima(che è già ottima)....markakis ha un futuro immenso
Affettivamente parlando per me la prima ha un valore immenso.

Markakis, del resto, ha fatto un primo anno in MLB fantastico. Gli aspetta un grande futuro.

Ci sono dei rumors riguardanti Todd Helton e gli O's. Leggevo qualcosa...ma sinceramente non la vedo possibile.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked