Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Wildthink

Re: Poker

Post by Wildthink »

Non ho tempo per leggere il trhead..
Kobetto 'ndo giochi?pokerstars?
Ma ci sono i freeroll dove si vincono soldi ora??
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: Non ho tempo per leggere il trhead..
Kobetto 'ndo giochi?pokerstars?
Ma ci sono i freeroll dove si vincono soldi ora??
si ultimamente sto giocando su pokerstars.it, dove da qualche settimana si può giocare anche con soldi veri.....ho aperto un account ma ancora nn ho versato un centesimo, quel poco che ho sul conto l'ho vinto grazie ai free roll(nn sono tanti ancora) dove nn vinci soldi ma ticket per iscriverti ad altri torneini dove li si che vinci real money
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: si ultimamente sto giocando su pokerstars.it, dove da qualche settimana si può giocare anche con soldi veri.....ho aperto un account ma ancora nn ho versato un centesimo, quel poco che ho sul conto l'ho vinto grazie ai free roll(nn sono tanti ancora) dove nn vinci soldi ma ticket per iscriverti ad altri torneini dove li si che vinci real money
basta solo un account?io mi sono registrato qualche mese fa,va bene uguale?
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: basta solo un account?io mi sono registrato qualche mese fa,va bene uguale?
yes, per giocare il free roll basta l'account

intanto porco due al free roll delle 17:15 finisco 162esimo su 2559, facendomi ingolosire da un AK e chiamando l'all in di un avversario che aveva 1500 fish meno di me, lui aveva K5 e ovviamente al turn gli è uscito il 5 :disgusto:
Last edited by kobe 84 on 25/03/2009, 20:06, edited 1 time in total.
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: yes, per giocare il free roll basta l'account

intanto porco due al free roll delle 17:15 finisco 162esimo su 2559, facendomi ingolosire da un AK e chiamando l'all in di un avversario che aveva 1500 fish meno di me, lui aveva K5 e ovviamente al turn gli è uscito il 5 :disgusto:
Un classico del poker online..io perdo allin assurdi pure con due razzi,magari contro k2 a colore  :thumbup:
Cmq ti raggiungerò a brevissimo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Wildthink wrote: Un classico del poker online..io perdo allin assurdi pure con due razzi,magari contro k2 a colore  :thumbup:
Cmq ti raggiungerò a brevissimo!
A me è capitato ieri di battere l'AA con un K-10 e scala andata a buon fine! :gogogo:

Comunque ho capito quando dò il meglio di me:mi ci vuole una "lepre" al tavolo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

stasera ho visto una partita incredibile

1 vs 1
ragazzo con una doppia coppia andata all in ha quasi vinto, l'altro con 36 chip su poco meno di 450 totali

alla fine

ha vinto l'altro :shocking: :shocking: :shocking:

l'ultima mano, quando ormai era sotto, aveva coppia di 9. l'altro con 2 cuori e uno giù al flop, ne ha infilati 2 al turn e al river

pazzesco :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe oggi o domani c'è qualche torneino di quelli??
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote: kobe oggi o domani c'è qualche torneino di quelli??
su pokerstars?
wild i free roll ci sono tutti i giorni, il primo alle 11:15 e l'ultimo alle 19:15.....in tutto dovrebbero essere 5 o 6
intanto ieri pokerino con gli amici, eravamo in 5, buy in di 10 euro col secondo che andava pari e il resto tutto al primo
parto forte grazie anche ad un paio di all in azzeccati e mi attesto a metà partita come chip leader incontrastato....i due che ho buttato fuori rientrano dentro(avevamo messo la possibilità di rebuy nn oltre 1 ora e mezza dall'inizio) e perdo due mani piuttosto grosse contro gli stessi due....in entrambi i casi al flop ho la top pair ed essendoci bui alti faccio un forte rilancio per mandarli via.....solo che entrambe le volte mi chiamano l'all in che nn posso nn accettare avendo molte più chips di loro......nella prima occasione l'avversario aveva doppia coppia mentre nella seconda addirittura gli entra un full al river......dimezzo così il mio stack finchè nn arriviamo ad essere in 3.....in una mano floppo una scala, che subito imbosco......al turn esce l'asso e quello dopo di me rilancia forte....faccio finta di pensarci e gli chiamo l'all in.....lui gasato lo vede subito e lo piglia in quel posto :naughty: con questa mano torno chip leader.....dopo un pò mi arriva una coppia di 10 in mano da piccolo buio....rilancio e il controbuio mi chiama all in......l'avversario era quello più corto ma aveva cmq uno stack sostanzioso, me ne sbatto e vedo l'all in...coppia di 10 contro A9......nn esce niente e vado in finale da chip leader.....finale dove piano piano l'avversario mi erode il mio stack, ad un certo punto rilancio con K9 e l'altro finalista mi va all inn......erano le 2:20 e decido di vederlo per rottura di coglioni
in pratica si parte con K9 contro TT.....prima carta del flop un altro 10 e giù moccoli, le altre due Q e 7......ma per mia grande fortuna scala runner runner con 8 e 6 al turn e al river :gogogo:
da li in poi è stato facile batterlo visto che era rimasto corto, lo faccio fuori con A9 contro Q10, con altri due assi che scendono al flop
a fine serata grazie anche ai rebuy porto a casa 55 euro netti :forza: :forza: :forza:
Image
john smith
Newbie
Newbie

Post by john smith »

Oggi andato a premi in due free roll: 48 in quello delle 14 e 79 in quello delle 15
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

john smith wrote: Oggi andato a premi in due free roll: 48 in quello delle 14 e 79 in quello delle 15
complimenti :applauso:
ad oggi nn è più facile come 2/3 settimane fa :forza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

il poker è uno dei pochi vizi che mi manca, vedete di non tirarmici dentro  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Wildthink

Post by Wildthink »

franci uno di noi!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: il poker è uno dei pochi vizi che mi manca, vedete di non tirarmici dentro  :naughty:
fai bene franci, conosco solo due/tre cose che provocano più dipendenza :naughty:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: fai bene franci, conosco solo due/tre cose che provocano più dipendenza :naughty:
la juve, la figa e? mi manca la terza
p.s.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Post Reply