Poker
- kobe 84
- Pro

Re: Poker
si ultimamente sto giocando su pokerstars.it, dove da qualche settimana si può giocare anche con soldi veri.....ho aperto un account ma ancora nn ho versato un centesimo, quel poco che ho sul conto l'ho vinto grazie ai free roll(nn sono tanti ancora) dove nn vinci soldi ma ticket per iscriverti ad altri torneini dove li si che vinci real moneyWildthink wrote: Non ho tempo per leggere il trhead..
Kobetto 'ndo giochi?pokerstars?
Ma ci sono i freeroll dove si vincono soldi ora??

-
Wildthink
basta solo un account?io mi sono registrato qualche mese fa,va bene uguale?kobe 84 wrote: si ultimamente sto giocando su pokerstars.it, dove da qualche settimana si può giocare anche con soldi veri.....ho aperto un account ma ancora nn ho versato un centesimo, quel poco che ho sul conto l'ho vinto grazie ai free roll(nn sono tanti ancora) dove nn vinci soldi ma ticket per iscriverti ad altri torneini dove li si che vinci real money
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- kobe 84
- Pro

yes, per giocare il free roll basta l'accountWildthink wrote: basta solo un account?io mi sono registrato qualche mese fa,va bene uguale?
intanto porco due al free roll delle 17:15 finisco 162esimo su 2559, facendomi ingolosire da un AK e chiamando l'all in di un avversario che aveva 1500 fish meno di me, lui aveva K5 e ovviamente al turn gli è uscito il 5
Last edited by kobe 84 on 25/03/2009, 20:06, edited 1 time in total.

-
Wildthink
Un classico del poker online..io perdo allin assurdi pure con due razzi,magari contro k2 a colorekobe 84 wrote: yes, per giocare il free roll basta l'account
intanto porco due al free roll delle 17:15 finisco 162esimo su 2559, facendomi ingolosire da un AK e chiamando l'all in di un avversario che aveva 1500 fish meno di me, lui aveva K5 e ovviamente al turn gli è uscito il 5![]()
Cmq ti raggiungerò a brevissimo!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A me è capitato ieri di battere l'AA con un K-10 e scala andata a buon fine!Wildthink wrote: Un classico del poker online..io perdo allin assurdi pure con due razzi,magari contro k2 a colore
Cmq ti raggiungerò a brevissimo!
Comunque ho capito quando dò il meglio di me:mi ci vuole una "lepre" al tavolo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
stasera ho visto una partita incredibile
1 vs 1
ragazzo con una doppia coppia andata all in ha quasi vinto, l'altro con 36 chip su poco meno di 450 totali
alla fine
ha vinto l'altro

l'ultima mano, quando ormai era sotto, aveva coppia di 9. l'altro con 2 cuori e uno giù al flop, ne ha infilati 2 al turn e al river
pazzesco
1 vs 1
ragazzo con una doppia coppia andata all in ha quasi vinto, l'altro con 36 chip su poco meno di 450 totali
alla fine
ha vinto l'altro
l'ultima mano, quando ormai era sotto, aveva coppia di 9. l'altro con 2 cuori e uno giù al flop, ne ha infilati 2 al turn e al river
pazzesco
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- kobe 84
- Pro

su pokerstars?Wildthink wrote: kobe oggi o domani c'è qualche torneino di quelli??
wild i free roll ci sono tutti i giorni, il primo alle 11:15 e l'ultimo alle 19:15.....in tutto dovrebbero essere 5 o 6
intanto ieri pokerino con gli amici, eravamo in 5, buy in di 10 euro col secondo che andava pari e il resto tutto al primo
parto forte grazie anche ad un paio di all in azzeccati e mi attesto a metà partita come chip leader incontrastato....i due che ho buttato fuori rientrano dentro(avevamo messo la possibilità di rebuy nn oltre 1 ora e mezza dall'inizio) e perdo due mani piuttosto grosse contro gli stessi due....in entrambi i casi al flop ho la top pair ed essendoci bui alti faccio un forte rilancio per mandarli via.....solo che entrambe le volte mi chiamano l'all in che nn posso nn accettare avendo molte più chips di loro......nella prima occasione l'avversario aveva doppia coppia mentre nella seconda addirittura gli entra un full al river......dimezzo così il mio stack finchè nn arriviamo ad essere in 3.....in una mano floppo una scala, che subito imbosco......al turn esce l'asso e quello dopo di me rilancia forte....faccio finta di pensarci e gli chiamo l'all in.....lui gasato lo vede subito e lo piglia in quel posto
in pratica si parte con K9 contro TT.....prima carta del flop un altro 10 e giù moccoli, le altre due Q e 7......ma per mia grande fortuna scala runner runner con 8 e 6 al turn e al river
da li in poi è stato facile batterlo visto che era rimasto corto, lo faccio fuori con A9 contro Q10, con altri due assi che scendono al flop
a fine serata grazie anche ai rebuy porto a casa 55 euro netti

-
john smith
- Newbie

Oggi andato a premi in due free roll: 48 in quello delle 14 e 79 in quello delle 15
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il poker è uno dei pochi vizi che mi manca, vedete di non tirarmici dentro 

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la juve, la figa e? mi manca la terzakobe 84 wrote: fai bene franci, conosco solo due/tre cose che provocano più dipendenza![]()
p.s.

defense is only way