Seattle Mariners
- Seattlefan
- Rookie

Re: Seattle Mariners
The Rangers acquired left-handed-hitting first baseman Ben Broussard from the Seattle Mariners late Wednesday night in exchange for Minor League infielder Tug Hulett.
che tristezza....almeno liberiamo un po' di payroll
che tristezza....almeno liberiamo un po' di payroll
Last edited by Seattlefan on 13/12/2007, 8:53, edited 1 time in total.

- Seattlefan
- Rookie

Anche Kuroda è andato...sponda Dodgers.
Voglaomo farcene soffiare altri o cominciamo anche noi a muoverci sul mercato?????
Voglaomo farcene soffiare altri o cominciamo anche noi a muoverci sul mercato?????

- Seattlefan
- Rookie

Partiamo dal presupposto che per avere un buon pitcher da inserire nei primi 3 posti della rotazione dovremmo sacrificare per forza Jones. E' l'unica pedina di scambio interessante che abbiamo.
Leggendo sui vari forum sembra che i Mariners stiano puntando su Bedard. Oltre a Jones bisogna però inserire nello scambio anche Morrow e un catcher tra Clement e Johnson.
Jones è un giocatore che non scambierei mai, a detta di tutti può diventare uno dei migliori giocatori della lega, però è anche vero che quest'anno i PO non gli abbiamo fatti a causa di una rotazione scarsa.
Che dite? E' uno scambio che fareste? Personalmente si.
Ci sono anche voci che riguardano Blanton, ma quello è uno scambio che non farei mai....Blanton per Jones prorpio no, magari Ibanez.
Leggendo sui vari forum sembra che i Mariners stiano puntando su Bedard. Oltre a Jones bisogna però inserire nello scambio anche Morrow e un catcher tra Clement e Johnson.
Jones è un giocatore che non scambierei mai, a detta di tutti può diventare uno dei migliori giocatori della lega, però è anche vero che quest'anno i PO non gli abbiamo fatti a causa di una rotazione scarsa.
Che dite? E' uno scambio che fareste? Personalmente si.
Ci sono anche voci che riguardano Blanton, ma quello è uno scambio che non farei mai....Blanton per Jones prorpio no, magari Ibanez.

-
spoonman1981
- Senior

Mah, non so quanto valga la pena prendere Bedard (che è forte ma tra 2 anni sarà Free Agent e se ne andrà e intanto noi avremmo cacciato nel cesso 2 o 3 bei prospetti).
Io punterei ad offrire un contratto pieno di incentivi a Prior e Colon. Se evitano gli infortuni sono 2 signori pitcher e, pagandoli il minimo, se stanno bene abbiamo 2 bei lanciatori, se rimangono rotti, spendiamo poco e niente e completiamo la nostra scarsa rotazione con Rowland-Smith, Morrow o Baek.....tanto peggio di Ho-strazio Ramirez e Jeff Weaver non possono fare e, soprattutto, prendono meno.
Poi il futuro si vedrà.
Io punterei ad offrire un contratto pieno di incentivi a Prior e Colon. Se evitano gli infortuni sono 2 signori pitcher e, pagandoli il minimo, se stanno bene abbiamo 2 bei lanciatori, se rimangono rotti, spendiamo poco e niente e completiamo la nostra scarsa rotazione con Rowland-Smith, Morrow o Baek.....tanto peggio di Ho-strazio Ramirez e Jeff Weaver non possono fare e, soprattutto, prendono meno.
Poi il futuro si vedrà.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
io non sacrificherei jones... anche perchè se lo facciamo, poi si libera un posto nell'OF, e a quel punto dobbiamo cercare nel mercato FA o addirittura sacrificare altri minorleaguers....
-
gettingup
- Rookie

Ok sarà FA, ma una possibilità di conferma la scarti del tutto??spoonman1981 wrote: Mah, non so quanto valga la pena prendere Bedard (che è forte ma tra 2 anni sarà Free Agent e se ne andrà e intanto noi avremmo cacciato nel cesso 2 o 3 bei prospetti).
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
spoonman1981
- Senior

No, io non la scarto, ma è lo stesso Bedard che ha dichiarato che ovunque vada, tra 2 anni testerà il mercato dei Free Agentgettingup wrote: Ok sarà FA, ma una possibilità di conferma la scarti del tutto??
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- Rasheed
- Pro

motivo in più per prenderlo...se fallisce tra 2 anni è libero...se ha successo lo ricopri d'oro...perchè se non sei disposto a ricoprire d'oro neanche uno che si dimostri un asso allora non giocare per vincere...spoonman1981 wrote: No, io non la scarto, ma è lo stesso Bedard che ha dichiarato che ovunque vada, tra 2 anni testerà il mercato dei Free Agent
Sono 27...Non finisce certo qui
-
randyjohnson
- Rookie

io invece darei via tutti per prospettiRasheed wrote: motivo in più per prenderlo...se fallisce tra 2 anni è libero...se ha successo lo ricopri d'oro...perchè se non sei disposto a ricoprire d'oro neanche uno che si dimostri un asso allora non giocare per vincere...
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Seattlefan
- Rookie

Da MLBtraderumors
A scoop from Ken Rosenthal before I go grab lunch - the Mariners are in "serious negotiations" with Carlos Silva for a deal worth at least four years, $44MM. It appears that talks for Erik Bedard would not be affected by this signing.
Rosenthal notes that $44MM or more would represent the bar for Silva's tier of starters being moved slightly up. That is to be expected; some have speculated it might take more like $12MM annually to get Silva. Silva may not be anything special, but he's shown the ability to eat American League innings. Those guys don't grow on trees.
Carlos Silva???
13-14 e 4.19 di ERA l'annno scorso a Minnesota. Penso si possa trovare di meglio...
A scoop from Ken Rosenthal before I go grab lunch - the Mariners are in "serious negotiations" with Carlos Silva for a deal worth at least four years, $44MM. It appears that talks for Erik Bedard would not be affected by this signing.
Rosenthal notes that $44MM or more would represent the bar for Silva's tier of starters being moved slightly up. That is to be expected; some have speculated it might take more like $12MM annually to get Silva. Silva may not be anything special, but he's shown the ability to eat American League innings. Those guys don't grow on trees.
Carlos Silva???
13-14 e 4.19 di ERA l'annno scorso a Minnesota. Penso si possa trovare di meglio...
Last edited by Seattlefan on 18/12/2007, 22:16, edited 1 time in total.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
e allora devi sacrificare i prospetti...perchè di meglio sul mercato dei FA non c'è...Seattlefan wrote: Carlos Silva???
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Seattlefan
- Rookie

E' quello che ho scritto....Jones per Bedard è uno scambio che farei. La scorsa stagione la rotazione ci è costata troppo...

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ah ecco scusa allora mi ero confuso :DSeattlefan wrote: E' quello che ho scritto....Jones per Bedard è uno scambio che farei. La scorsa stagione la rotazione ci è costata troppo...
io non mi esprimo, visto il mio amore per Bedard direi sicuramente cose di parte
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Seattlefan
- Rookie

The Mariners are on the verge of adding a starting pitcher without having to subtract one of their top prospects.
Free agent right-hander Carlos Silva is contemplating a four-year, $44 million offer, which was first reported by Foxsports.com late Tuesday morning.
A Mariners official confirmed that negotiations with Silva are ongoing but would not comment about the contract specifics. Signing Silva would boost Seattle's rotation and allow the club to keep -- for the time being -- right fielder Adam Jones, a former first-round Draft choice and potential star.
Free agent right-hander Carlos Silva is contemplating a four-year, $44 million offer, which was first reported by Foxsports.com late Tuesday morning.
A Mariners official confirmed that negotiations with Silva are ongoing but would not comment about the contract specifics. Signing Silva would boost Seattle's rotation and allow the club to keep -- for the time being -- right fielder Adam Jones, a former first-round Draft choice and potential star.
Last edited by Seattlefan on 19/12/2007, 9:02, edited 1 time in total.

-
spoonman1981
- Senior

Ripeto, a mio parere dobbiamo evitare cavolate del tipo 4 prospetti per Bedard oppure 44 milioni per Silva.
Pochi rischi quest'anno, e il prossimo anno scadono Sexson (e si sposta Ibanez in prima o si usa Clement in prima) scade Vidro che libera ulteriore spazio, i giovani avranno un anno intero sulle spalle (Jones e Clement), Morrow e Rowland-Smith avranno quasi una stagione nella rotation da partenti.
Per la prossima stagione io tenterei il colpaccio con Colon o Prior (Colon sta cercando un biennale e il prezzo è abbordabile) se no, spazio a Morrow, Baek e Ryan Rowland-Smith dietro Felix, Batista e Washburn.
Pochi rischi quest'anno, e il prossimo anno scadono Sexson (e si sposta Ibanez in prima o si usa Clement in prima) scade Vidro che libera ulteriore spazio, i giovani avranno un anno intero sulle spalle (Jones e Clement), Morrow e Rowland-Smith avranno quasi una stagione nella rotation da partenti.
Per la prossima stagione io tenterei il colpaccio con Colon o Prior (Colon sta cercando un biennale e il prezzo è abbordabile) se no, spazio a Morrow, Baek e Ryan Rowland-Smith dietro Felix, Batista e Washburn.
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z