S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)

Post by Rasheed »

non ce la fanno ogni 3 giorni,evidente...
il più fresco è Klose che giovedi non c'era...

servirebbero cambi che non ci sono
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Viva i rigori.
A Miro, mannaggia oh
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

derubati
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahhahahaahahahahahahahahahah che schifo dio santo, che merda
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

che schifo...

io spero che lotito,per una volta,faccia il Presidente della Lazio...io voglio che vada in tutte le televisioni a lamentarsi di questo scandalo,perchè quello che ha combinato oggi Bergonzi è scandaloso
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Mai vista una merda del genere. Mai vista davvero. Una cosa schifosa, altro che ufficio inchieste. Ammonizioni ragionate a richiesta, gol annullati, mani viste solo quando conviene, una merda. Si dovrebbero vergognare. Fanno schifo.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Io voglio lotito a Sky a lamentarsi e ad urlare questo scandalo...

perchè altrimenti oggi si parlerà solo di Catania-Juve e 'sto schifo passerà sotto silenzio...

se non si lamenta oggi io rinuncio,veramente...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Rasheed wrote:Io voglio lotito a Sky a lamentarsi e ad urlare questo scandalo...

perchè altrimenti oggi si parlerà solo di Catania-Juve e 'sto schifo passerà sotto silenzio...

se non si lamenta oggi io rinuncio,veramente...
Non ti preoccupare che si parlerà solo della juve che ruba :naughty:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Adesso vedo un pò Petko che dice. Non credo che si lamenterà più di tanto, ma ora si renderà conto del campionato pilotato dove sta allenando =)
Voglio Lotito su Sky a lamento greco. Lo esigo.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Posso fare il finto tonto?
Escluso il gol regolare di Mauri,che altro non v'è andato giù?
Perchè secondo me il rigore reclamato su fallo di mano di Cuadrado,non è da dare,anche se ad ogni derby con Licht ce lo fischiavano contro.
Poi vabbè,la prima ammonizione di Ledesma c'è da regolamento,ma per me è roba veramente da censurare proprio dal principio.
Il secondo giallo c'era,il rosso diretto di Hernanes pure,il gol da annullare alla Viola non lo so,non l'ho rivisto,m'è sembrato più imparabile che disturbo di Jovetic.
Poi boh,le ammonizioni a me sono sembrate tutte giuste,forse ci poteva essere il secondo giallo a Tomovic su fallo di ripartenza che di solito è automatico se non cerchi il pallone.

mmm,bè,un gol annullato,un possibile rosso ad un avversario prima delle nostre 2 espulsioni...si,forse arbitraggio non proprio brillantissimo... :icon_paper:
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

ManuelTheAnswer wrote:Posso fare il finto tonto?
Perchè secondo me il rigore reclamato su fallo di mano di Cuadrado,non è da dare,anche se ad ogni derby con Licht ce lo fischiavano contro.
Poi vabbè,la prima ammonizione di Ledesma c'è da regolamento,ma per me è roba veramente da censurare proprio dal principio.
Il secondo giallo c'era,il rosso diretto di Hernanes pure,il gol da annullare alla Viola non lo so,non l'ho rivisto,m'è sembrato più imparabile che disturbo di Jovetic.
Poi boh,le ammonizioni a me sono sembrate tutte giuste,forse ci poteva essere il secondo giallo a Tomovic su fallo di ripartenza che di solito è automatico se non cerchi il pallone.

mmm,bè,un gol annullato,un possibile rosso ad un avversario prima delle nostre 2 espulsioni...si,forse arbitraggio non proprio brillantissimo... :icon_paper:
Bè su Sky mi hanno fatto notare che a Jovetic gli passa il pallone del primo gol sopra ed è 4 metri in fuorigioco. In teoria da annullare pure quello.
Comunque, al di la del pianginismo (giustificato cmq) Mazzarriano, Petkovic come sempre si dimostra gran signore.
Molta gente ha da imparare, a partire da Pradè e da Monociglio
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Mo_Pete wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Posso fare il finto tonto?

Bè su Sky mi hanno fatto notare che a Jovetic gli passa il pallone del primo gol sopra ed è 4 metri in fuorigioco. In teoria da annullare pure quello.
Comunque, al di la del pianginismo (giustificato cmq) Mazzarriano, Petkovic come sempre si dimostra gran signore.
Molta gente ha da imparare, a partire da Pradè e da Monociglio
Cravero l'aveva visto addirittura in diretta prima del replay,diciamo che quel gol non mi sentirei di annullarlo (forse perchè non ho rivisto la prospettiva giusta ma solo di lato...quindi non mi "impressiona"),il resto vabbè,sul gol di Mauri credo ci sia poco da dire.
L'unica cosa buona di Hernanes è che si è trattenuto nel fare il fallo,non andando sulla tibia/stinco ma ha alzato la gamba per andare a prendere la coscia.
Rosso ineccepibile comunque,spero prenderà un turno solo visto che il rosso diretto non è più automaticamente due turni.
Mo_Pete
Senior
Senior

Post by Mo_Pete »

ManuelTheAnswer wrote: Cravero l'aveva visto addirittura in diretta prima del replay,diciamo che quel gol non mi sentirei di annullarlo (forse perchè non ho rivisto la prospettiva giusta ma solo di lato...quindi non mi "impressiona"),il resto vabbè,sul gol di Mauri credo ci sia poco da dire.
L'unica cosa buona di Hernanes è che si è trattenuto nel fare il fallo,non andando sulla tibia/stinco ma ha alzato la gamba per andare a prendere la coscia.
Rosso ineccepibile comunque,spero prenderà un turno solo visto che il rosso diretto non è più automaticamente due turni.
Vabbè quello è proprio il minimo eh, cioè si lascia cmq passare, perchè Bizzarri alla fine non l'avrebbe presa manco a Pes quella palla.
Però quando hai arbitraggi così non riesci neanche ad incazzarti, perchè tanto non risolvi niente e ti avveleni il sangue.
Spero che Bergonzi e Gervasoni si facciano un bel pò di settimane a riposo dopo le frittate di oggi.

Hernanes temo le 3 giornate, che vogliono dire addio Juve e roma.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Mo_Pete wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Cravero l'aveva visto addirittura in diretta prima del replay,diciamo che quel gol non mi sentirei di annullarlo (forse perchè non ho rivisto la prospettiva giusta ma solo di lato...quindi non mi "impressiona"),il resto vabbè,sul gol di Mauri credo ci sia poco da dire.
Vabbè quello è proprio il minimo eh, cioè si lascia cmq passare, perchè Bizzarri alla fine non l'avrebbe presa manco a Pes quella palla.
Però quando hai arbitraggi così non riesci neanche ad incazzarti, perchè tanto non risolvi niente e ti avveleni il sangue.
Spero che Bergonzi e Gervasoni si facciano un bel pò di settimane a riposo dopo le frittate di oggi.

Hernanes temo le 3 giornate, che vogliono dire addio Juve e roma.
le prende sicuro allora. però con 3 giornate non salta la Juve. Torino/Catania/Roma
Last edited by Dietto on 28/10/2012, 18:56, edited 1 time in total.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

3 turni non credo,solo un Ibra recidivo li prese lo scorso anno se non sbaglio.

3 turni comunque sarebbe out per Toro,Catania e derby
Post Reply