A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:e quindi siccome s'è fatto male Nate Allen ha cambiato la posizione di tutti il genio?? No perchè io da quando s'è fatto male Nate Allen l'ho visto marcato da Hughes, da DRC, da Coleman, 2 volte da Aso e lui non l'ha vista in quella situazione...coincidenze?forse..
Allen ha giocato in raddoppio su Megatron tutta la partita, uscito lui sono entrati i bidoni e Asocoso é tornato con i piedi per terra alla velocitá della luce.

O almeno io l'ho vista cosí, poi boh...
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:e quindi siccome s'è fatto male Nate Allen ha cambiato la posizione di tutti il genio?? No perchè io da quando s'è fatto male Nate Allen l'ho visto marcato da Hughes, da DRC, da Coleman, 2 volte da Aso e lui non l'ha vista in quella situazione...coincidenze?forse..
Allen ha giocato in raddoppio su Megatron tutta la partita, uscito lui sono entrati i bidoni e Asocoso é tornato con i piedi per terra alla velocitá della luce.

O almeno io l'ho vista cosí, poi boh...
scusa eh ma ce ne siamo accorti solo noi (io, Manuel e Brian) che in ogni ricezione di Johnson Asomugha era da tutt'altro lato nel 4° quarto??
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:

C'è anche da dire, se non ricordo male, che sul drive in TD del 4°, Megatron lo copriva Hughes. E si è visto.

e che ho scritto sopra :biggrin:
Non avevo visto :biggrin:
Stasera orribili ed indifendibili ad ogni modo. Mi hanno ricordato la squadra dello scorso anno. Quando ho visto la scritta porta-sfiga della FOX che diceva che i Lions hanno segnato tipo millemila punti nel 4° quest'anno, ho capito che vento tirava :biggrin:

Tre gare senza sack è un problema grosso.
L'attacco quando prova i big-play viene intercettato e la difesa quando serve un fumble non lo trova.
PS, cambia poco ma che culo ha avuto il ritornatore dei Lions sul mezzo fumble durante l'OT?
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Btw, 0 sack nelle ultime 3 partite.

Ribadisco, Zero.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:scusa eh ma ce ne siamo accorti solo noi (io, Manuel e Brian) che in ogni ricezione di Johnson Asomugha era da tutt'altro lato nel 4° quarto??
Boh, io ho appena rivisto la catch di Johnson (quella che inizialmente avevano dato out of bounds) e su di lui ci sono Asocoso e Coleman in raddoppio. Poi non so, non é il mio sport, mi impegno ma non ho il radar per riconoscere sempre tutti al volo. :laughing:

La cosa triste é che c'é anche poco o niente su cui recriminare, ok c'era una holding offensiva gigantesca sul passaggione per Scheffler (e invece ce l'hanno data contro), ma alla fine questa é una squadra che merita di essere 3-3. :nonsa:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:scusa eh ma ce ne siamo accorti solo noi (io, Manuel e Brian) che in ogni ricezione di Johnson Asomugha era da tutt'altro lato nel 4° quarto??
Boh, io ho appena rivisto la catch di Johnson (quella che inizialmente avevano dato out of bounds) e su di lui ci sono Asocoso e Coleman in raddoppio. Poi non so, non é il mio sport, mi impegno ma non ho il radar per riconoscere sempre tutti al volo. :laughing:

La cosa triste é che c'é anche poco o niente su cui recriminare, ok c'era una holding offensiva gigantesca sul passaggione per Scheffler (e invece ce l'hanno data contro), ma alla fine questa é una squadra che merita di essere 3-3. :nonsa:

per quello visto questa è una squadra che meriterebbe tranquillamente di essere anche 0-6 già 3-3 mi sembra un miracolo...
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Piccola soddisfazione per voi: vi basti pensare che considerando la vittoria che sta maturando a SF per i Giants, quella di NE e quella di Was. La vostra sconfitta non mi ha fatto vincere un centinaio di euro (avevo preso anche miami e cleveland alle 19.)
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

azazel wrote:Piccola soddisfazione per voi: vi basti pensare che considerando la vittoria che sta maturando a SF per i Giants, quella di NE e quella di Was. La vostra sconfitta non mi ha fatto vincere un centinaio di euro (avevo preso anche miami e cleveland alle 19.)
Si ma anche te che ti vai a fidare di Phila...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Interessante spunto arriva dalla parole di Asomugha che punta il dito contro il Coaching Staff dicendo apertamente che la tattica del blitz scellerato quando eravamo in vantaggio è costata la vittoria. Asomugha dice che in quella situazione andava tenuto meglio il campo nella ricerca costante di mantenere il vantaggio mentre secondo Asomugha abbiamo ricercato fino alla fine in maniera ossessionata il blitz con la speranza di trovare la giocata che chiudesse la partita senza renderci conto che ci stava scivolando via lasciando a loro puntualmente spazio per big plays continui.
Celek invece si assume molte colpe per via del doppio mancato TD prima per colpa della P.I. e poi per una ricezione piuttosto semplice che si è lasciato sfuggire, ovviamente, mi sembrano le parole di un giocatore triste per la sconfitta ma figuriamoci se Celek abbia colpe.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:Piccola soddisfazione per voi: vi basti pensare che considerando la vittoria che sta maturando a SF per i Giants, quella di NE e quella di Was. La vostra sconfitta non mi ha fatto vincere un centinaio di euro (avevo preso anche miami e cleveland alle 19.)

dai pensa che alla fine anche NE ha perso :biggrin:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

A proposito,ma c'era almeno la PI di Celek,io sinceramente a caldo mi sono leggermente incazzato :dohut0:
Blackbird
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings

Post by Blackbird »

http://www.philly.com/philly/blogs/inq- ... 22771.html :stressato:

-Michael Vick had another strong game against the blitz. He completed 9 of 15 passes for 152 yards and a TD and scrambled twice
-Eight players - Watt, Matthews, Wake, Abraham, Atkins, Houston, Quinn, Ware - have more or as many sacks as the Eagles DL
-The Eagles are 30th in the NFL in sacks per pass play. Only Jax (3) and Oak (4) - both teams are 1-4 - have fewer than their seven sacks.
-Trent Cole averaged 5.8 tackles per game since he became regular starter in 2006, per team calculations. Is averaging only 2.3 this year
-Michael Vick fires two interceptions in Eagles' loss. Has 13 turnovers in 6 games
-The Lions hit Michael Vick in the pocket 11 times, according to the stat sheet. #Eagles, by comparison, hit Matthew Stafford 4 times
-Lions RBs Mikel Leshoure (chi???) and Joique Bell (chiiiiiiiiiiii??? :shocking: ) ran for a combined 108 yards on 22 carries (4.9 yards per). Yeah, you read that right.
-Nnamdi Asomugha is the only Eagles player still in full uniform in locker room. Sitting with head down at stall. (resuscitato)
-After Maclin's TD at 5:18, Lions had 24 plays for 180 yards, 13 pts. Eagles had 6 plays, -15 yards, 0 points
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Blackbird wrote:http://www.philly.com/philly/blogs/inq- ... 22771.html :stressato:

-Michael Vick had another strong game against the blitz. He completed 9 of 15 passes for 152 yards and a TD and scrambled twice
-Eight players - Watt, Matthews, Wake, Abraham, Atkins, Houston, Quinn, Ware - have more or as many sacks as the Eagles DL
-The Eagles are 30th in the NFL in sacks per pass play. Only Jax (3) and Oak (4) - both teams are 1-4 - have fewer than their seven sacks.
-Trent Cole averaged 5.8 tackles per game since he became regular starter in 2006, per team calculations. Is averaging only 2.3 this year
-Michael Vick fires two interceptions in Eagles' loss. Has 13 turnovers in 6 games
-The Lions hit Michael Vick in the pocket 11 times, according to the stat sheet. #Eagles, by comparison, hit Matthew Stafford 4 times
-Lions RBs Mikel Leshoure (chi???) and Joique Bell (chiiiiiiiiiiii??? :shocking: ) ran for a combined 108 yards on 22 carries (4.9 yards per). Yeah, you read that right.
-Nnamdi Asomugha is the only Eagles player still in full uniform in locker room. Sitting with head down at stall. (resuscitato)
-After Maclin's TD at 5:18, Lions had 24 plays for 180 yards, 13 pts. Eagles had 6 plays, -15 yards, 0 points
Azz...me la ricordavo brutta, ma visti i numeri è anche peggio!!!
L'ultima stat è agghiacciante.

Perchè s'è fatta una gara della stagione 2011-2012 in questa annata?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote:
Blackbird wrote:http://www.philly.com/philly/blogs/inq- ... 22771.html :stressato:

Azz...me la ricordavo brutta, ma visti i numeri è anche peggio!!!
L'ultima stat è agghiacciante.

Perchè s'è fatta una gara della stagione 2011-2012 in questa annata?
Mamma mia veramente,se non sbaglio lo scorso anno furono 4 le partite buttate in questo modo,e fanno tutta la differenza del mondo :dohut0:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LICENZIATO CASTILLO LICENZIATO CASTILLO LICENZIATO CASTILLO LICENZIATOOOOOOOOOO CASTILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Grazie Jeffrey, grazie per aver preso finalmente il manico da vero Owner cazzuto quale per me in fondo in fondo sei e aver mandato a fanculo la colf del Panzone, GRAZIE JEFFREY.. SIIIIIIIII LO HA LICENZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Credo che a parte gli scherzi la chiara e netta presa di posizione del dopo partita di Asomugha (che Reid non ha gradito molto come ha detto in Press Conference ieri) hanno lasciato il segno su una situazione ormai davvero grottesca e cioè quella di un coordinatore ancora al suo posto nonostante i risultati dicesse che non lo meritava più da un pezzo.
Tutto noi ti ricorderemo sempre così, con quell'espressione da idiota che ti faceva sembrare più scemo di quanto fossi in realtà

Image

Nuovo Defensive Coordinator Todd Bowles , buon lavoro Coach :applauso:

......e ora sotto con MortiMarty caro :icon_paper: Jeffrey
Image Image Image
Post Reply