Non avevo calcolato il fattore MettaJack The Sack wrote:in effetti è stato più o meno così, non 36, ma 20 sìfrog wrote: Ci sono serie possibilità che si configurino 36 minuti di garbage time
Bynum, Gasol e MWP proprio inguardabili
quote]ma c'era bisogno di andare in Texas per una seduta di tiro?
Los Angeles Lakers - Revenge
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A tutto Gas wrote:Scusate l'off topic, ma una volta Wade mi stava anche simpatico, ora è diventato proprio un pagliaccio. Guardate qua che roba
http://www.nba-evolution.com/2012/04/12 ... o-pagarci/
Non c'è anche una specie di accordo con le assicurazioni per cui se un giocatore si infortuna in nazionale il team viene risarcito? La falsariga mi pare la stessa, solo che qui i giocatori vogliono incassare in prima persona.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
»Dwight Howard« wrote:http://www.youtube.com/watch?v=mnQh3Yw4Ghk
Il "progetto" Bynum sta """leggerissimamente""" deragliando.
Io come suo storico detrattore(più per il contrattone e il carattere devo essere sincero, che come giocatore) mi sta dando ragione in questi giorni, ma son sincero non pensavo che la sua testolina fosse cosi tarata, questo NON diventerà mai un'asse portante di una squadra come i Lakers(IMHO).
Troppo immaturo e sopratutto in peggioramento costante.
[align=center]
[/align]
[/align]- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
deragliante addiritturaPorsche 928 wrote:»Dwight Howard« wrote:http://www.youtube.com/watch?v=mnQh3Yw4Ghk
Il "progetto" Bynum sta """leggerissimamente""" deragliando.
Io come suo storico detrattore(più per il contrattone e il carattere devo essere sincero, che come giocatore) mi sta dando ragione in questi giorni, ma son sincero non pensavo che la sua testolina fosse cosi tarata, questo NON diventerà mai un'asse portante di una squadra come i Lakers(IMHO).
Troppo immaturo e sopratutto in peggioramento costante.
il peggioramento mentale è direttamente proporzionale al miglioramento tecnico quindi pazienza, andiamo avanti con questo progetto..male che vada per lui possiamo arrivare via trade a quasi qualunque superstar del firmamento, visto il valore di mercato che si ritrova finchè le ginocchia lo sorreggono
Certamente sarebbe stato meglio un low profile alla Rose, ma io non mi lamenterei francamente
giudicarlo dalla regular season mi sembra ancora prematuro, vorrei vedere il suo atteggiamento in post season per avere un quadro chiaro..ad ora ricordo come nella serie finale contro i Celtics mostrò una grinta non da poco nei match giocati al Garden, laddove solo Kobe e Fisher avevano le palle di opporsi ai verdi (quando Gasol, Odom e Artest si nascondevano), e su quell'immagine voglio per ora ingannarmi che quando conterà mostrerà un diverso atteggiamento
per inciso, a mio avviso, diecimila volte meglio uno col suo carattere piuttosto che uno alla Gasol..non sarà l'asse portante, ma sarà probabilmente un giocatore che almeno altre 28 squadre NBA preferirebbero avere come starter rispetto a quel che hanno , tra 5-10 anni e anche ora
e sembra che a Kobe neanche dispiaccia tutta questa sua spavalderia ..che gli ricordi per caso qualcosa??
E' venuto il tempo del re
- doc G
- Pro

No, Pau, non ti incazzare, non voleva dire questo, gli è scappata la tastiera....guglielmo wrote: per inciso, a mio avviso, diecimila volte meglio uno col suo carattere piuttosto che uno alla Gasol..non sarà l'asse portante, ma sarà probabilmente un giocatore che almeno altre 28 squadre NBA preferirebbero avere come starter rispetto a quel che hanno , tra 5-10 anni e anche ora![]()
e sembra che a Kobe neanche dispiaccia tutta questa sua spavalderia ..che gli ricordi per caso qualcosa??
Redo e Granchio garantiscono!
In alternativa c'è sempre padre Amorph pronto ad intervenire!
Per altro che parecchie squadre vorranno averlo è probabile, ad oggi sotto i 30 anni l'unico centro più ambito di lui è Howard, ci sono giusto due o tre giocatori che possono crescere anche parecchio ed arrivare al loro livello, ma è anche probabile che per vincere sarà meglio avere un giocatore di medio livello nel ruolo, un Perkins o un Noah, per fare un esempio, ed avere la stella in un altro ruolo.
Col nuovo contratto puoi avere in squadra massimo due stelle, in alternativa tre stelle ed un branco di giocatori al minimo salariale, a Bynum per forza di cose il contratto da stella devi darlo, comincio a pensare che sarà meglio avere due stelle in altri ruoli ed un gregarione alla Chandler o alla Perkins nel suo ruolo.
Tutto ciò, chiaramente, a meno che non maturi parecchio. Kobe pare averlo preso sotto la sua ala, per certi versi la cosa è molto positiva (critichiamolo quanto vogliamo, ma Kobe è un grande professionista ed un vincente), ma ho paura che certi atteggiamenti sarà difficile toglierglieli.
Stiamo a vedere, fino all'anno scorso Bynum se non sembrava uno scienziato del gioco pareva per lo meno umile, disposto a sacrificarsi ed ad imparare i fondamentali con pazienza, questa spocchia non sembrava averla. Se era la personalità di Jax e Kareem a tenerlo sotto controllo sono davvero cavoli amari, due come quelli non sarà facile trovarli, se invece gli ha solo fatto male il nuovo status di stella magari ritroverà la retta via.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
guglielmo wrote:deragliante addiritturaPorsche 928 wrote: Il "progetto" Bynum sta """leggerissimamente""" deragliando.
Troppo immaturo e sopratutto in peggioramento costante...averne di 24enni oltre i 7 piedi in questa NBA, con quel talento e con quel rendimento (perchè starebbe giochicchiando eh?!).
il peggioramento mentale è direttamente proporzionale al miglioramento tecnico quindi pazienza, andiamo avanti con questo progetto..male che vada per lui possiamo arrivare via trade a quasi qualunque superstar del firmamento, visto il valore di mercato che si ritrova finchè le ginocchia lo sorreggono
...
Posso domandarti una cosa sinceramente?
SE Bynum non fosse ai Lakers, tu scambieresti volentieri uno dei tuoi big per averlo in squadra, parliamo di questo ultimo che rincorre il play per... per... che cavolo voleva fare? Tirare da 3? Boh, ti sembra un comportamento normale per uno che ha si 24 anni ma ha anche 7(6 e mezzo diciamo) stagioni alle spalle, non è un rookye che non "sa" come ci si comporta, questo vuole esattamente fare "quel cazzo che gli pare quando cazzo gli pare"(linguaggio tecnico).
Mia opinione personale se non giocasse per la vostra squadra lo prendereste a male parole.
Ad oggi oltre a DH SECONDO ME è superato(ampiamente IMHO) da Love e altri stanno risalendo, oggi prendo anche Chandler più volentieri di QUESTO Bynum.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Guarda mi dispiace che Blake non gli l'ha passata perchè sono sicuro che avrebbe tirato da tre, così magari nelle prossime partite contro gli Spurs i nostri invece che farsi mangiare in testa, qualcuno che gli dava un paio di mazzate in simpatia magari lo trovavano anche se lui è un bisontePorsche 928 wrote:Posso domandarti una cosa sinceramente?
SE Bynum non fosse ai Lakers, tu scambieresti volentieri uno dei tuoi big per averlo in squadra,parliamo di questo ultimo che rincorre il play per... per... che cavolo voleva fare? Tirare da 3? Boh, ti sembra un comportamento normale per uno che ha si 24 anni ma ha anche 7(6 e mezzo diciamo) stagioni alle spalle, non è un rookye che non "sa" come ci si comporta, questo vuole esattamente fare "quel cazzo che gli pare quando cazzo gli pare"(linguaggio tecnico).
Mia opinione personale se non giocasse per la vostra squadra lo prendereste a male parole.
Ad oggi oltre a DH SECONDO ME è superato(ampiamente IMHO) da Love e altri stanno risalendo, oggi prendo anche Chandler più volentieri di QUESTO Bynum.

- guglielmo
- Rookie

Porsche 928 wrote:
Posso domandarti una cosa sinceramente?
SE Bynum non fosse ai Lakers, tu scambieresti volentieri uno dei tuoi big per averlo in squadra, parliamo di questo ultimo che rincorre il play per... per... che cavolo voleva fare? Tirare da 3? Boh, ti sembra un comportamento normale per uno che ha si 24 anni ma ha anche 7(6 e mezzo diciamo) stagioni alle spalle, non è un rookye che non "sa" come ci si comporta, questo vuole esattamente fare "quel cazzo che gli pare quando cazzo gli pare"(linguaggio tecnico).
si, ma mi hai fatto appena 3 nomi sui quali comunque se ne può parlare (concordo in pieno su Howard, su Love nutro qualche dubbio, su Chandler, per quanto lo stimi non sono d'accordo, senza considerare l'età.. ma non è questo il punto)
che stia mostrando una testa di mi* è fuori discussione, ma contestualizziamo:è lo stesso giocatore che in quella partita ha preso 30 rimbalzi; 30 !!roba che si vede una volta ogni 10 anni se va bene!! è una partita ed una statistica anche fine a se stessa e può non fare testo, ma in generale sta tenendo una stagione da quasi 19 punti e 12 rimbalzi a gara, ha mostrato progressi non da poco in attacco quest'anno, oltre ad un'inaspettata affidabilità fisica (
Dal punto di vista strettamente tecnico, potenzialmente può diventare qualcosa di immenso; chiaro che il low profile sarebbe ben più gradito, già lo avevo detto precedentemente, ma che dire, è fatto cosi, e meglio avere lui che altri 27-28 starter della lega in quel ruolo, guardacaso il ruolo più importante o per lo meno dal peso specifico più grande in questo giochino.Io ancora non mi lamento di lui, poi possibile che tra tre mesi cambi idea
da qui a definirlo un progetto saltato ce ne passa eccome..tutto qui.. potresti anche avere ragione te per carità, ma aspetterei di vedere come si comporta in post season prima di bollarlo come fallimento definitivo..
@doc G..
Mica ho detto che Pau gli è inferiore come giocatore? forse ho usato un espressione infelice, carattere, mentre intendevo più propriamente agonismo, che può aver generato malinteso.. non mi sembra blasfemia preferire da quel punto di vista una testa di cazzo che a 22 anni nelle finali si batteva come un leone al Garden mentre il restante reparto ali ben più navigato a quei livelli subiva il fascino della divisa biancoverde, ad uno che al minimo soffio di vento tende a deprimersi a ritmo di Titanic soundtrack: come valori tecnici e QI cestistico siamo su pianeti differenti proPau e non c'è bisogno che lo ribadisca, ma a livello agonistico Gasol si discute eccome.. e Porsche che tifa Rockets forse ricorderà il tiratone di capelli che Kobe gli mollò nella serie del 2009 quando sembrava perso nella sua tristezza e nei complessi di inferiorità contro i lunghi nani di Houston..ergo, non fraintendiamo
- guglielmo
- Rookie

ennesima W in nottata con Bynum (
) e Barnes sugli scudi..
ma non ci sono versioni ufficiali sul rientro di Kobe? non so se preoccuparmi o meno..non capisco se non giochi per riposare o perchè ancora infortunato: intanto sta sostituendo alla perfezione Mike Brown sul pino, ieri a tutti gli effetti data la contumacia del Patacca..
ma non ci sono versioni ufficiali sul rientro di Kobe? non so se preoccuparmi o meno..non capisco se non giochi per riposare o perchè ancora infortunato: intanto sta sostituendo alla perfezione Mike Brown sul pino, ieri a tutti gli effetti data la contumacia del Patacca..
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Bynum sta dominando, non esiste altro termine.guglielmo wrote:ennesima W in nottata con Bynum () e Barnes sugli scudi..
Testa disabitata, ma oggi farei fatica a scambiarlo con qualcuno, DH compreso.
Poi beh, dal college ai Lakers, il passaggio non ha aiutato uno che ha iniziato a camminare sulle acque fin da ragazzetto.
Anche ieri, il progetto saltato ha banchettato sopra dei bambini.
Sul resto:
bacio per le fans. Inarrivabile MWP.
Barnes che non è il Barnes dello scorso anno, e sposta, tanto.
Coach Bryant: bene.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Jack The Sack
- Rookie

Quoto in pienotheanswer74 wrote: Bynum sta dominando, non esiste altro termine.
Testa disabitata, ma oggi farei fatica a scambiarlo con qualcuno, DH compreso.
Poi beh, dal college ai Lakers, il passaggio non ha aiutato uno che ha iniziato a camminare sulle acque fin da ragazzetto.
Anche ieri, il progetto saltato ha banchettato sopra dei bambini.
Sul resto:
bacio per le fans. Inarrivabile MWP.
Barnes che non è il Barnes dello scorso anno, e sposta, tanto.
Coach Bryant: bene.
Bynum inarrestabile. Se si conferma su questi livelli ai playoff, bisogna blindarlo e costruirgli la squadra attorno per il futuro.
Per fortuna non l'abbiamo scambiato per arrivare a "viale del tramonto" Howard.
Ho il sospetto che chi critica Drew abbia visto più filmatini su youtube di quante volte abbiamo mai toccato un campo di pallacanestro. Che la testa sia disabitata non c'è dubbio, ma nemmeno sul fatto che non ci sia un altro 24enne al mondo su cui sia preferibile scommettere.
Bryant non gioca perché ormai il suo ruolo è un altro e Marrone se ne è accorto prima della partita e ha levato le tende
Peccato abbiamo sempre meno di niente dalla panchina, sennò ci sarebbe da esser fiduciosi. Magari l'anno prossimo prendiamo quel lungo che Dallas ha relegato sul divano ...
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ecco appunto, gli anni sono 24, freschi freschi.Jack The Sack wrote:
Quoto in pieno
Bynum inarrestabile. Se si conferma su questi livelli ai playoff, bisogna blindarlo e costruirgli la squadra attorno per il futuro.
Per fortuna non l'abbiamo scambiato per arrivare a "viale del tramonto" Howard.
Ho il sospetto che chi critica Drew abbia visto più filmatini su youtube di quante volte abbiamo mai toccato un campo di pallacanestro. Che la testa sia disabitata non c'è dubbio, ma nemmeno sul fatto che non ci sia un altro 24enne al mondo su cui sia preferibile scommettere.
Bryant non gioca perché ormai il suo ruolo è un altro e Marrone se ne è accorto prima della partita e ha levato le tende![]()
Peccato abbiamo sempre meno di niente dalla panchina, sennò ci sarebbe da esser fiduciosi. Magari l'anno prossimo prendiamo quel lungo che Dallas ha relegato sul divano ...
Il tizio ha un ego smisurato, ed è borderline, o tende ad esserlo con eccessiva facilità, talvolta con comportamenti bambineschi.
Però non sono Nostradamus, e sfido qualunque normodotato a rischiare di vederselo esplodere DEFINITIVAMENTE altrove - giocando come sta facendo adesso, che è roba alla Shaq O'Neal eh - togliendoselo di torno per i suoi atteggiamenti.
Magari rimarrà così a vita, un mese da AS, un mese a creare zizzania ... ma oggi come oggi pensare ad una trade è come mettere fuori dal letto Kate Moss perchè sbrocca. Si ok, ma quando non lo fa ?
Oh, nella peggiore delle ipotesi, è uno da doppia doppia a vita.
Ma lo vedo ora e penso, e se si realizza nella versione migliore ?
Per questo, mi tengo la patate bollente, e di trade, salvo per DH (ma se me lo chiedete alle ore 11.30 di questo sabato di metà Aprile, tenderei a barrare NO anche per Superman), nada de nada.
Sulla panca: vero.
Ma Matt potrebbe toglierci parecchie castagne da sesto uomo.
Nota a margine: leggevo alcune dichiarazioni di MWP ("da quando non ci sono Fisher e Kobe mi prendo più responsabilità"). Secondo me è proprio Sessions a metterlo in ritmo più e meglio del venerabile maestro. Con lui, il 15 viaggia a 12 pt di media a gara. E pochi, vista la difesa, non sono.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- doc G
- Pro

Ma che al momento sia offensivamente il miglior centro della NBA lo abbiamo scritto più o meno tutti, in difesa avrà limiti ma il suo atletismo rivolta la nostra squadra come un pedalino.theanswer74 wrote:
Ecco appunto, gli anni sono 24, freschi freschi.
Il tizio ha un ego smisurato, ed è borderline, o tende ad esserlo con eccessiva facilità, talvolta con comportamenti bambineschi.
Però non sono Nostradamus, e sfido qualunque normodotato a rischiare di vederselo esplodere DEFINITIVAMENTE altrove - giocando come sta facendo adesso, che è roba alla Shaq O'Neal eh - togliendoselo di torno per i suoi atteggiamenti.
Magari rimarrà così a vita, un mese da AS, un mese a creare zizzania ... ma oggi come oggi pensare ad una trade è come mettere fuori dal letto Kate Moss perchè sbrocca. Si ok, ma quando non lo fa ?
![]()
Oh, nella peggiore delle ipotesi, è uno da doppia doppia a vita.
Ma lo vedo ora e penso, e se si realizza nella versione migliore ?
Per questo, mi tengo la patate bollente, e di trade, salvo per DH (ma se me lo chiedete alle ore 11.30 di questo sabato di metà Aprile, tenderei a barrare NO anche per Superman), nada de nada.
Sulla panca: vero.
Ma Matt potrebbe toglierci parecchie castagne da sesto uomo.
Nota a margine: leggevo alcune dichiarazioni di MWP ("da quando non ci sono Fisher e Kobe mi prendo più responsabilità"). Secondo me è proprio Sessions a metterlo in ritmo più e meglio del venerabile maestro. Con lui, il 15 viaggia a 12 pt di media a gara. E pochi, vista la difesa, non sono.
I dubbi sono sulla sua affidabilità fisica e psichica, il rischio fra 5 anni è di trovarsi con un giocatore ingestibile che ti gioca mezza stagione, quanti ne abbiamo visti del genere. E col contratto attuale puoi permetterti solo due stelle, lui ed un Kobe che va per i 34.
Certo, prima di darlo via giusto pensarci non una, non due, ma mille volte, tanto più che pure Howard psicologicamente non pare tanto affidabile. Fisicamente si, è totalmente differente dal bimbo.
Per quanto riguarda la panca:
scritto tante volte, se hai un quintetto con Kobe, MWP, Gasol e Bynum la panca per forza è formata da giovani e giocatori di ruolo, non puoi permetterti altro, Però questi giocatori di ruolo non sono quelli giusti, solo Barnes lo è di sicuro, McBob e Goudelock forse potrebbero diventarlo (ma perchè quest'ultimo non gioca mai?), gli altri sono da cambiare. Tutti. Blake poteva andar bene con Jax, non con Potato, Ebanks non convince, Murphy forse poteva andar bene 5 anni fa.
Su Session sono sempre più convinto che abbiamo fatto un'ottimo inserimento. Se la panca è fatta da giocatori non adatti, Session non sarà certo un talento, resta un giocatore di medio livello, ma è esattamente quel tipo di giocatore che ci serviva. Se riuscirà a trovare un minimo di affidabilità al tiro sarà il giocatore ideale per le nostre esigenze.
Per dire, avrei voluto mille volte che la trade con Paul fosse andata a buon fine, non c'è dubbio che avremmo avuto prospettive enormemente migliori, ma nel breve non sono affatto convinto che una squadra con Session play e Gasol ala forte sia più scarsa di una con Paul play e Murphy ala forte. Specie se gli altri tre in campo sono Kobe, Bynum ed MWP.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Scollegato, disalbilitato, indisciplinato. Tutto quello che volete. Ma
al moment
o
è il miglior centro in circolazione, e anche per distacco. Sorvolo sul paragone con Chandler.- doc G
- Pro

Vabbè, Chandler, oltre che essere trentenne, è un ottimo gregario, forse il miglior gregario nel ruolo. Se la tua stella è un 4 perimetrale, come capitava a Dallas, probabilmente è il giocatore ideale. Già se ci sono due ali che amano attaccare il ferro si è visto che fatica di più.AgentZero wrote:Scollegato, disalbilitato, indisciplinato. Tutto quello che volete. Maal momentoè il miglior centro in circolazione, e anche per distacco. Sorvolo sul paragone con Chandler.
Bynum invece si spera sia la stella della squadra, cosa che Tyson non potrà mai essere.
Chandler ora come ora, con una squadra da rinnovare, non lo prenderei, ha 30 anni ed un bel contratto, ad un Perkins si potrebbe pensare, ma appunto servirebbero una stella come 4 perimetrale ed un play (o un 3) con più tiro, ma a quel punto non sarebbe Perkins la stella, ma il 4 da prendere e la squadra andrebbe totalmente rinnovata.
Lo scambio alla pari Chandler-Bynum oggi non lo farebbe, probabilmente, nemmeno la signora Chandler.
C'è anche da dire che fra i lunghi under 25 (ed il bimbo ne compirà 25 a dicembre) fatico davvero a vedere molti giocatori in grado di essere un giocatore attorno cui costruire una squadra ambiziosa. Piacciano o meno ne vedo solo 3 o 4 e tranne Bynum tutti sono ali forti, questo è il motivo principale per cui bisogna pensarci bene prima di scambiarlo.
Non scordiamoci però mai che con lui il rischio infortunio è sempre dietro l'angolo, ha saltato mezza stagione nel 2008, play off compresi, mezza stagione nel 2009 e mezza stagione nel 2010, saltando le ultime partite della finale. Non ci fossero stati sia Gasol che Odom sarebbero stati guai seri. Se ci aggiungiamo l'attitudine che sta mostrando negli ultimi tempi, il rischio a puntare su di lui è innegabile.
Certo, se l'alternativa è quella offerta da Winnipeg, scambiarlo con Cousin e Salmons, direi che le perplessità tendono a svanire...