Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
-
Reverendo
- Senior

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Le avventure di Beckham
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- lele_warriors
- Pro

Adriano rischia di chiudere la sua avventura al Flamengo senza mai indossarne la maglia. Colpa dell'ennesimo allenamento saltato da parte dell'ex attaccante di Inter e Roma, che ieri non si e' presentato per la seduta programmata al centro Ninho do Urubu. Lo scorso agosto, al momento di firmare il contratto, il Flamengo aveva fatto inserire una clausola per cui, in caso di tre allenamenti saltati senza giustificazione, Adriano sarebbe stato licenziato.
Un video girato alle 4.30 nel locale notturno 'Barra Show' di Rio mostra Adri in evidente stato di alterazione che sale sul palco chiamato da Belo e Ticao, musicisti dei quali aveva seguito il concerto da un palco insieme ad amici, e comincia a dire frasi sconnesse. ''Non mi importa niente se adesso mi filmerete e so che domani mi metterete su internet facendo vedere che a quest'ora sono qui - dice Adriano rivolto al pubblico -. Tutti sanno l'amore che da sempre provo per il Flamengo. Ma una cosa che nessuno mi leverà mai è che vengo dalla favela. Dite ciò che volete, ma io sono nato e cresciuto a Vila Cruzeiro (una delle maggiori 'favelas' di Rio ndr): lo capite? E se sulla stampa succedera' qualcosa, io sono comunque qui. C'e' gente che ha paura, io sono un 'favelado' dal profondo del cuore. Non ho paura di dirlo, sono un uomo con i 'cosiddetti'''.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... alco.shtml
Un video girato alle 4.30 nel locale notturno 'Barra Show' di Rio mostra Adri in evidente stato di alterazione che sale sul palco chiamato da Belo e Ticao, musicisti dei quali aveva seguito il concerto da un palco insieme ad amici, e comincia a dire frasi sconnesse. ''Non mi importa niente se adesso mi filmerete e so che domani mi metterete su internet facendo vedere che a quest'ora sono qui - dice Adriano rivolto al pubblico -. Tutti sanno l'amore che da sempre provo per il Flamengo. Ma una cosa che nessuno mi leverà mai è che vengo dalla favela. Dite ciò che volete, ma io sono nato e cresciuto a Vila Cruzeiro (una delle maggiori 'favelas' di Rio ndr): lo capite? E se sulla stampa succedera' qualcosa, io sono comunque qui. C'e' gente che ha paura, io sono un 'favelado' dal profondo del cuore. Non ho paura di dirlo, sono un uomo con i 'cosiddetti'''.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... alco.shtml
-
Reverendo
- Senior

Postumo in vita. (cit.)
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
I capelli di destro ahahahahhaRadiofreccia wrote:
Le avventure di Beckham
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ieri avevo un under su Portuguesa-Bahia così mi sono messo a vederla un po', ho scoperto che Dida gioca ancora
E ha combinato questa perla:
http://www.youtube.com/watch?v=YNwWaRs55gU
E ha combinato questa perla:
http://www.youtube.com/watch?v=YNwWaRs55gU
- lele_warriors
- Pro

beh dai,per dida è quasi una buona parata 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Domanda particolare da ignorante. Parlando con un amico e' saltata fuori la storia che tanti giocatori che hanno scelto il 32 di maglia l'han fatto perche' fascisti. Tra i tanti Abbiati, Vieri, Brocchi. Qualcosa di vero o panzana?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

Riforma campionati: 'Serie B a 20 squadre dal 2015'
02 novembre alle 13:10
La riforma dei campionati va avanti: dal 2015 la serie B sarà a venti squadre, dal 2014 la Lega Pro sarà a sessanta squadre. All'appello manca solo la serie A. Il presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, intervenuto oggi al programma Raisport 1 "Mattina Sport", ha assicurato che "dal 2015 il campionato di serie B sarà composto da 20 squadre". Per una stagione i club cadetti dovranno fare un (grosso) sacrificio: solo una promozione in serie A. E' giusto scendere in B da 22 squadre, come adesso sino, a 20. Andrea Abodi è uno che sa guardare avanti, ed è uomo di dialogo: lunedì 5 novembre a Roma, nella sede dell'Istituto per il credito sportivo, è in programma la prima riunione di "B Futura", la piattaforma per lo sviluppo infrastrutturale dei club. Entro sei mesi dovrà essere pronto il primo piano di sviluppo e ammodernamento di stadi e centri sportivi delle società di B. Martedì 6 novembre, nella sede di Confindustria, sempre a Roma, Forum delle proprietà dei 22 club associati, finalizzato all'elaborazione del Piano strategico 2013 - 2016 della Lega B.
Avviata anche la riforma della Lega Pro, che sarà ufficializzata entro il 30 novembre: si è partiti da 90 club per arrivare a 60. Quest'anno sono 69, il prossimo anno ancora 69 (se riusciranno ad iscriversi), mentre dalla stagione 2013-'14 la Lega Pro avrà solo 60 società (sane, speriamo), con un solo campionato diviso in tre gironi. Un passo avanti notevole, importante è stato anche il contributo di Giancarlo Abete nel convincere il sindacato calciatori. Manca all'appello solo la serie A: i grandi club, guidati dalla Juventus di Andrea Agnelli, sono tutti d'accordo per avviare un percorso che porti alla riduzione dei club da 20 a 18. Bisogna vedere adesso quale sarà la posizione delle società medio-piccole: il timore è di avere meno soldi dalle tv.
02 novembre alle 13:10
La riforma dei campionati va avanti: dal 2015 la serie B sarà a venti squadre, dal 2014 la Lega Pro sarà a sessanta squadre. All'appello manca solo la serie A. Il presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, intervenuto oggi al programma Raisport 1 "Mattina Sport", ha assicurato che "dal 2015 il campionato di serie B sarà composto da 20 squadre". Per una stagione i club cadetti dovranno fare un (grosso) sacrificio: solo una promozione in serie A. E' giusto scendere in B da 22 squadre, come adesso sino, a 20. Andrea Abodi è uno che sa guardare avanti, ed è uomo di dialogo: lunedì 5 novembre a Roma, nella sede dell'Istituto per il credito sportivo, è in programma la prima riunione di "B Futura", la piattaforma per lo sviluppo infrastrutturale dei club. Entro sei mesi dovrà essere pronto il primo piano di sviluppo e ammodernamento di stadi e centri sportivi delle società di B. Martedì 6 novembre, nella sede di Confindustria, sempre a Roma, Forum delle proprietà dei 22 club associati, finalizzato all'elaborazione del Piano strategico 2013 - 2016 della Lega B.
Avviata anche la riforma della Lega Pro, che sarà ufficializzata entro il 30 novembre: si è partiti da 90 club per arrivare a 60. Quest'anno sono 69, il prossimo anno ancora 69 (se riusciranno ad iscriversi), mentre dalla stagione 2013-'14 la Lega Pro avrà solo 60 società (sane, speriamo), con un solo campionato diviso in tre gironi. Un passo avanti notevole, importante è stato anche il contributo di Giancarlo Abete nel convincere il sindacato calciatori. Manca all'appello solo la serie A: i grandi club, guidati dalla Juventus di Andrea Agnelli, sono tutti d'accordo per avviare un percorso che porti alla riduzione dei club da 20 a 18. Bisogna vedere adesso quale sarà la posizione delle società medio-piccole: il timore è di avere meno soldi dalle tv.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Sarebbe bello vedere anche le squadre B in sta riforma, potrebbero farle partire dalla Serie D.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non so se sia vero ciò che dici.. Ricordo di un problema che ebbe Buffon quando indossava la maglia 88.Bonaz wrote:Domanda particolare da ignorante. Parlando con un amico e' saltata fuori la storia che tanti giocatori che hanno scelto il 32 di maglia l'han fatto perche' fascisti. Tra i tanti Abbiati, Vieri, Brocchi. Qualcosa di vero o panzana?
Comunque di giocatori schierati a destra ( estrema destra ) ce ne sono tantissimi. Questo è indubbio.
Smiles are a curves that set everything straight.
- lele_warriors
- Pro

beh l'88 in teoria aveva un significato
quello del 32 quale sarebbe?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Non lo so, infatti. Per questo chiedevo. Non lo collego a nulla di particolarelele_warriors wrote:beh l'88 in teoria aveva un significato

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bluto Blutarsky
- Senior

Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.Radiofreccia wrote:Non so se sia vero ciò che dici.. Ricordo di un problema che ebbe Buffon quando indossava la maglia 88.Bonaz wrote:Domanda particolare da ignorante. Parlando con un amico e' saltata fuori la storia che tanti giocatori che hanno scelto il 32 di maglia l'han fatto perche' fascisti. Tra i tanti Abbiati, Vieri, Brocchi. Qualcosa di vero o panzana?
Comunque di giocatori schierati a destra ( estrema destra ) ce ne sono tantissimi. Questo è indubbio.
Non a caso tutti cervelli sopraffini.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"