Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Radiofreccia »

Image

Le avventure di Beckham :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Adriano rischia di chiudere la sua avventura al Flamengo senza mai indossarne la maglia. Colpa dell'ennesimo allenamento saltato da parte dell'ex attaccante di Inter e Roma, che ieri non si e' presentato per la seduta programmata al centro Ninho do Urubu. Lo scorso agosto, al momento di firmare il contratto, il Flamengo aveva fatto inserire una clausola per cui, in caso di tre allenamenti saltati senza giustificazione, Adriano sarebbe stato licenziato.

Un video girato alle 4.30 nel locale notturno 'Barra Show' di Rio mostra Adri in evidente stato di alterazione che sale sul palco chiamato da Belo e Ticao, musicisti dei quali aveva seguito il concerto da un palco insieme ad amici, e comincia a dire frasi sconnesse. ''Non mi importa niente se adesso mi filmerete e so che domani mi metterete su internet facendo vedere che a quest'ora sono qui - dice Adriano rivolto al pubblico -. Tutti sanno l'amore che da sempre provo per il Flamengo. Ma una cosa che nessuno mi leverà mai è che vengo dalla favela. Dite ciò che volete, ma io sono nato e cresciuto a Vila Cruzeiro (una delle maggiori 'favelas' di Rio ndr): lo capite? E se sulla stampa succedera' qualcosa, io sono comunque qui. C'e' gente che ha paura, io sono un 'favelado' dal profondo del cuore. Non ho paura di dirlo, sono un uomo con i 'cosiddetti'''.

:notworthy: :notworthy:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... alco.shtml
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Postumo in vita. (cit.)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Radiofreccia wrote:Image

Le avventure di Beckham :notworthy:
I capelli di destro ahahahahha
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ieri avevo un under su Portuguesa-Bahia così mi sono messo a vederla un po', ho scoperto che Dida gioca ancora :shocking:
E ha combinato questa perla:

http://www.youtube.com/watch?v=YNwWaRs55gU
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

beh dai,per dida è quasi una buona parata :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Domanda particolare da ignorante. Parlando con un amico e' saltata fuori la storia che tanti giocatori che hanno scelto il 32 di maglia l'han fatto perche' fascisti. Tra i tanti Abbiati, Vieri, Brocchi. Qualcosa di vero o panzana?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Riforma campionati: 'Serie B a 20 squadre dal 2015'
02 novembre alle 13:10
La riforma dei campionati va avanti: dal 2015 la serie B sarà a venti squadre, dal 2014 la Lega Pro sarà a sessanta squadre. All'appello manca solo la serie A. Il presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, intervenuto oggi al programma Raisport 1 "Mattina Sport", ha assicurato che "dal 2015 il campionato di serie B sarà composto da 20 squadre". Per una stagione i club cadetti dovranno fare un (grosso) sacrificio: solo una promozione in serie A. E' giusto scendere in B da 22 squadre, come adesso sino, a 20. Andrea Abodi è uno che sa guardare avanti, ed è uomo di dialogo: lunedì 5 novembre a Roma, nella sede dell'Istituto per il credito sportivo, è in programma la prima riunione di "B Futura", la piattaforma per lo sviluppo infrastrutturale dei club. Entro sei mesi dovrà essere pronto il primo piano di sviluppo e ammodernamento di stadi e centri sportivi delle società di B. Martedì 6 novembre, nella sede di Confindustria, sempre a Roma, Forum delle proprietà dei 22 club associati, finalizzato all'elaborazione del Piano strategico 2013 - 2016 della Lega B.

Avviata anche la riforma della Lega Pro, che sarà ufficializzata entro il 30 novembre: si è partiti da 90 club per arrivare a 60. Quest'anno sono 69, il prossimo anno ancora 69 (se riusciranno ad iscriversi), mentre dalla stagione 2013-'14 la Lega Pro avrà solo 60 società (sane, speriamo), con un solo campionato diviso in tre gironi. Un passo avanti notevole, importante è stato anche il contributo di Giancarlo Abete nel convincere il sindacato calciatori. Manca all'appello solo la serie A: i grandi club, guidati dalla Juventus di Andrea Agnelli, sono tutti d'accordo per avviare un percorso che porti alla riduzione dei club da 20 a 18. Bisogna vedere adesso quale sarà la posizione delle società medio-piccole: il timore è di avere meno soldi dalle tv.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Sarebbe bello vedere anche le squadre B in sta riforma, potrebbero farle partire dalla Serie D.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Bonaz wrote:Domanda particolare da ignorante. Parlando con un amico e' saltata fuori la storia che tanti giocatori che hanno scelto il 32 di maglia l'han fatto perche' fascisti. Tra i tanti Abbiati, Vieri, Brocchi. Qualcosa di vero o panzana?
Non so se sia vero ciò che dici.. Ricordo di un problema che ebbe Buffon quando indossava la maglia 88.
Comunque di giocatori schierati a destra ( estrema destra ) ce ne sono tantissimi. Questo è indubbio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

beh l'88 in teoria aveva un significato

quello del 32 quale sarebbe?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:beh l'88 in teoria aveva un significato

quello del 32 quale sarebbe?
Non lo so, infatti. Per questo chiedevo. Non lo collego a nulla di particolare :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Radiofreccia wrote:
Bonaz wrote:Domanda particolare da ignorante. Parlando con un amico e' saltata fuori la storia che tanti giocatori che hanno scelto il 32 di maglia l'han fatto perche' fascisti. Tra i tanti Abbiati, Vieri, Brocchi. Qualcosa di vero o panzana?
Non so se sia vero ciò che dici.. Ricordo di un problema che ebbe Buffon quando indossava la maglia 88.
Comunque di giocatori schierati a destra ( estrema destra ) ce ne sono tantissimi. Questo è indubbio.
Peraltro di Abbiati si sa con certezza. Di Buffon pure. Vieri e Brocchi boh.
Non a caso tutti cervelli sopraffini.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Post Reply