Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: Washington Wizards - Torna presto (e sano) John
La prima vittoria stagionale non ci fa cmq sorridere, visto che Seraphin ha riportato un problema al polpaccio ed è dovuto uscire anzitempo. Wittman non era molto ottimista a fine partita,a contrario del giocatore che si dichiarava tranquillo. A questo punto l'unico lungo sano che abbiamo è Vesely, sempre che non vogliamo considerare anche Barron e Cook...
La nota positiva più grande è sicuramente Beal, sta giocando veramente bene in queste prime partite. Nota dolenete invece Ariza, che ci sta capendo pochissimo.
La nota positiva più grande è sicuramente Beal, sta giocando veramente bene in queste prime partite. Nota dolenete invece Ariza, che ci sta capendo pochissimo.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Wizards exercise options on John Wall, Trevor Booker, Jan Vesely, Jordan Crawford and Chris Singleton
[align=center]

[/align]

[/align]- Giangi
- Rookie

Intanto è molto probabile che Nenè non riesca a recuperare per l'inizio della stagione. Ora, capisco che un giocatore voglia giocare a tutti i costi un'olimpiade, ma farlo con un infortunio in atto mi crea non poco disappunto. E così dei nostri tre punti cardine, solo Beal sarà (facendo ogni tipo di scongiuro) presente a Cleveland. Non un bel modo per cominciare la stagione.

- giowizards
- Rookie

La squadra sembra piuttosto intrigante, stiamo andando bene soprattutto con le riserve, sono molto fiducioso ma resto con i piedi per terra. Molto bene Beal, ha dimostrato di essere già pronto per fare la SG titolare, mi aspetto di più da Vesely
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Gli infortuni potrebbero essere un fattore. Per tanti motivi diversi quest'anno è vitale per i Wizards centrare i playoff.... Vedremo...
- Giangi
- Rookie

Gli infortuni non sembrano proprio lasciarci stare... Io non sono per niente ottimista,senza nenè e wall la squadra perde davvero troppo, e tra un mese rischiamo già di trovarci in un baratro. Anche perchè al momento, Okafor e soprattutto Ariza sono non pervenuti. Vedremo, il fatto che nella pre season uno dei migliori sia stato webster, che in teoria dovrebbe essere solo un rincalzo, mi lascia poco tranquillo.

- HoyaSaxa
- Rookie

Ariza mi lascia molto perplesso. Non mi meraviglierei di vederlo in panca presto. Su okafor sono più ottimista.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
oddio..HoyaSaxa wrote:Per tanti motivi diversi quest'anno è vitale per i Wizards centrare i playoff..
- Giangi
- Rookie

Seraphin ha twittato poco fa che non sarà in campo martedì a cleveland, sempre meglio.
Va ad aggiungersi ad una mossa che non mi aspettavo proprio, abbiamo tagliato mack per tenerci pargo, mah ...
Va ad aggiungersi ad una mossa che non mi aspettavo proprio, abbiamo tagliato mack per tenerci pargo, mah ...

-
Cava
- Pro

Giangi wrote:Va ad aggiungersi ad una mossa che non mi aspettavo proprio, abbiamo tagliato mack per tenerci pargo, mah ...
E inoltre RealGM ci fa sapere che:
The Wizards reportedly feel more comfortable with Barron helping fill in at point guard due to the early regular season absence of John Wall.
- Giangi
- Rookie

Ma certo, come gestisce il gioco Barron...
Se ieri mi dichiaravo poco ottimista, oggi se possibile sto ancora peggio. Davvero tagliare Mack per tenersi Pargo è inspiegabile, ma è una decisione presa già dalla summer league di questa estate quando è stato firmato Price. Che dire, Mack lo scorso anno era cresciuto in maniera graduale, e molte volte ha provato a metterci una pezza quando Wall andava fuori controllo. Auguro buona fortuna al ragazzo, non credo faticherà a trovar squadra.
Se ieri mi dichiaravo poco ottimista, oggi se possibile sto ancora peggio. Davvero tagliare Mack per tenersi Pargo è inspiegabile, ma è una decisione presa già dalla summer league di questa estate quando è stato firmato Price. Che dire, Mack lo scorso anno era cresciuto in maniera graduale, e molte volte ha provato a metterci una pezza quando Wall andava fuori controllo. Auguro buona fortuna al ragazzo, non credo faticherà a trovar squadra.

- HoyaSaxa
- Rookie

Il taglio di Mack non riesco davvero a capirlo. Sorry.
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Nenè non ce la farà per la prima di RS?
Tempi di recupero per lui?
Tempi di recupero per lui?
- Giangi
- Rookie

No, non ci sarà ( a meno di miracoli a cui credo poco) . I tempi di recupero sono misteriosi, è afflitto da fascite plantare e questa estate ha giocato le olimpiadi con questo problema. Attendiamo di avere notizie certe, certo aver firmato barron in un settore lunghi che teoricamente dovrebbe essere più che completo non fa ben sperare.

- lebronpepps
- Pro

faccio proprio fatica a capire il taglio di Mack
per la nuova stagione che mi dite di Vesely che in Europa mi piaceva tantissimo??in che ruolo verrà impiegato??prospettive su di lui?
secondo me se riesce a limitare i problemi di falli è uno che in questa lega ci sta egregiamente
per la nuova stagione che mi dite di Vesely che in Europa mi piaceva tantissimo??in che ruolo verrà impiegato??prospettive su di lui?
secondo me se riesce a limitare i problemi di falli è uno che in questa lega ci sta egregiamente