SF Giants - 2012 World Series Champions!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: McCovey Cove 2.0 - Our San Francisco Giants
Sconfitta davvero imbarazzante, poco da dire. Urge una W stasera per evitare uno sweet abbastanza duro da digerire, per l'onore e per la classifica.
- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Sweep, con altra partita a zero. Attacco osceno e difesa pure, costante di tutta la serie.
Si vocifera di trade del tipo League + Smoak in cambo di Belt (follia), o di interessamenti per Broxton, Aramis Ramirez, Hart, Victorino, Pence e altri mille nomi. Di tutti questi prenderei forse solo Hart, a patto di non dare in cambio Brown oppure quei pochi prospetti che abbiamo in farm.
Si vocifera di trade del tipo League + Smoak in cambo di Belt (follia), o di interessamenti per Broxton, Aramis Ramirez, Hart, Victorino, Pence e altri mille nomi. Di tutti questi prenderei forse solo Hart, a patto di non dare in cambio Brown oppure quei pochi prospetti che abbiamo in farm.
-
Jeremy
- Pro

-
Jeremy
- Pro

Archiviata (mica tanto, almeno io...) la batosta, bisogna ripartire subito perché si prospetta un agosto molto intenso, con solo due day off e serie, tra gli altri, contro Nationals, Cardinals e Dodgers (ad LA).
Il primo appuntamento però è contro i Mets, MadBum vs Hefner il primo match up.
Il primo appuntamento però è contro i Mets, MadBum vs Hefner il primo match up.
- johnOJ
- Pro

Folle partita stanotte, i rilievi stavolta ci tradiscono di brutto (Romo soprattutto) e anche se riusciamo a recuperarla nel 9°, prendiamo altri punti nel 10° e la nuova rimonta riesce solo parzialmente. 15 LOB però non si possono vedere
Huff probabilmente l'abbiam visto per l'ultima volta in maglia Giants visto che ha accusato nuovi problemi al ginocchio, Pagan s'è infortunato alla mano spaccando qualcosa per la frustrazione. Momento nerissimo.
Eppure ne usciremo, non può andare come l'anno scorso.
Huff probabilmente l'abbiam visto per l'ultima volta in maglia Giants visto che ha accusato nuovi problemi al ginocchio, Pagan s'è infortunato alla mano spaccando qualcosa per la frustrazione. Momento nerissimo.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...johnOJ wrote:Folle partita stanotte, i rilievi stavolta ci tradiscono di brutto (Romo soprattutto) e anche se riusciamo a recuperarla nel 9°, prendiamo altri punti nel 10° e la nuova rimonta riesce solo parzialmente. 15 LOB però non si possono vedere![]()
-
Jeremy
- Pro

Momentaccio davvero, sicuramente ne usciremo, sperando che non sia troppo tardi. Stnotte tocca a Lincecum.
- johnOJ
- Pro

Sì, non ho capito se ha cercato il doppio gioco o si è addirittura scordato che c'era un uomo in terza. Errore pazzesco comunque.pelato wrote: Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...
- pelato
- Pro

Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.johnOJ wrote:Sì, non ho capito se ha cercato il doppio gioco o si è addirittura scordato che c'era un uomo in terza. Errore pazzesco comunque.pelato wrote: Io credo che in tutta la follia della partita di ieri il momento in cui Hensley ha avuto quell'indecisione cercando il doppio gioco sul bunt di Johnson e permettendo a Bay di arrivare salvo a casa sia stato il momento decisivo. Se lì aveste fatto fuori Bay a casa (e c'era tutto il tempo) non so piega avrebbe preso la partita...
- johnOJ
- Pro

E poi al limite visto che hai preso una decisione per il doppio gioco allora vai, tira in seconda... invece no, si blocca, poi si rigira, e tira a casa, buonanotte. Se non si fosse inceppato forse il doppio gioco ci sarebbe pure stato.pelato wrote: Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.
- pelato
- Pro

Si, concordo in pieno.johnOJ wrote:E poi al limite visto che hai preso una decisione per il doppio gioco allora vai, tira in seconda... invece no, si blocca, poi si rigira, e tira a casa, buonanotte. Se non si fosse inceppato forse il doppio gioco ci sarebbe pure stato.pelato wrote: Dalle immagini si vede chiaramente che si gira verso la seconda. Continuo ad essere propenso a credere che abbia cercato il doppio gioco per chiudere l'inning ma in quei casi così "chiusi" devi coprire casa base. Errore davvero pesante a mio avviso.
- johnOJ
- Pro

Mi mancherà Nate e il suo braccione
Quanti ne ha eliminati in seconda...
-
Jeremy
- Pro

Eh sì, dispiace molto amche a me che se ne sia andato; in bocca al lupo Nate.johnOJ wrote:Mi mancherà Nate e il suo braccioneQuanti ne ha eliminati in seconda...
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma non vi posso abbandonare quattro giorni che tiriamo su uno 0-4 con tre L dai LAD? Amarezza..
No, ma diciamolo, abbiamo preso Hunter Pence, con Nate (
) che va ai Phillies con il C Tommy Joseph e il RHP Seth Rosin.
A me come acquisizione piace.
No, ma diciamolo, abbiamo preso Hunter Pence, con Nate (
A me come acquisizione piace.
-
Jeremy
- Pro

Un buon Lincecum, un po' di fortuna e dopo 5 L si torna alla vittoria. Stonatte il debutto di Pence.