Re: Sorteggio Fantamondiale in diretta con Trash Talk !
- maffu
- Senior

ho la vaga sensazione di aver sbagliato formazione...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
E per iniziare un bello 0 a Schwarzer :sbadat:

-
anima_ardente
- Pro

Arrivo molto in ritardo perchè non ero online in questi giorni ma voglio dire comunque la mia: io sto con la gazza.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Speriamo non ti entrino! :gazza:maffu wrote: ho la vaga sensazione di aver sbagliato formazione...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Gerry, stai già mettendo i sostituti per quelli che non hanno preso voto? Quindi in teoria al posto di Barry dovrei vedere montolivo?
Ho interpretato bene?
Ho interpretato bene?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Esattamente!ShOwmeHOw2play wrote: Gerry, stai già mettendo i sostituti per quelli che non hanno preso voto? Quindi in teoria al posto di Barry dovrei vedere montolivo?
Ho interpretato bene?
Non so perché ma confondevo quel Barry col portiere della Costa D'Avorio. :sbadat:
I totali sono una proiezione qualora tutti i giocatori mancanti prendessero 6. E' il mio metodo di calcolo storico del fanta, mi rende immediato il conteggio.
Mancano gli assist, che dovrebbero essere al momento: Guardado, Lahm, Muller, Ozil.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
A proposito, ho notato che avete schierato solo i 7 panchinari canonici quando invece si era stabilito di poter portare in panchina tutto il resto della rosa (ovviamente ordinandoli come al solito, r1-r2r-r3 ecc.), un pò come succede al Mondiale vero e proprio.ShOwmeHOw2play wrote: Gerry, stai già mettendo i sostituti per quelli che non hanno preso voto? Quindi in teoria al posto di Barry dovrei vedere montolivo?
Ho interpretato bene?
Muller, mortacci sua, riapre completamente la nostra partita. Tra l'altro pare certa l'assenza di Bendtner, che ci porta in dote il poco spettacolare 6 del "Guille" Franco. Serve la zampata di CR9.
Last edited by Rocky on 14/06/2010, 11:54, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Gerry, mi sa che ti tocca iniziare a mettere su gli specchietti per supplementari e rigori. 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mortacci di green pippone maledettoRocky wrote: A proposito, ho notato che avete schierato solo i 7 panchinari canonici quando invece si era stabilito di poter portare in panchina tutto il resto della rosa (ovviamente ordinandoli come al solito, r1-r2r-r3 ecc.), un pò come succede al Mondiale vero e proprio.
Muller, mortacci sua, riapre completamente la nostra partita. Tra l'altro pare certa l'assenza di Bendtner, che ci porta in dote il poco spettacolare 6 del "Guille" Franco. Serve la zampata di CR9.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Si, me ne sono accorto dopo, solo che venerdi io e il mio socio ervamo entrambi impossibilitati a seguire. Se possibile, dato che alla fine almeno per i centrocampisti e per gli attacanti visto che ne è rimasto fuori uno solo si può inserire di default?Rocky wrote: A proposito, ho notato che avete schierato solo i 7 panchinari canonici quando invece si era stabilito di poter portare in panchina tutto il resto della rosa (ovviamente ordinandoli come al solito, r1-r2r-r3 ecc.), un pò come succede al Mondiale vero e proprio.
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
anima_ardente
- Pro

Autorete di Agger: ottimo :roll:
- lebronpepps
- Pro

Sto Olamda-Danimarca ci ha ucciso,autorete di Agger e non ingresso in campo di Huntelaar e Tomasson per cui giocheremo in 10...anima_ardente wrote: Autorete di Agger: ottimo :roll:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

daje
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Hobbit, se stasera non gioca Santa Cruz la rischiamo in 9.
Effetto Marquez già svanito, pazienza (cit.)
Effetto Marquez già svanito, pazienza (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
La FORMULA GERRY piace e convince!Luca10 wrote: Gerry, mi sa che ti tocca iniziare a mettere su gli specchietti per supplementari e rigori.![]()
Trepidazione, entusiasmo, grandi emozioni, ogni voto decisivo: un successone!
Piuttosto ricordatevi di indicare i rigoristi nelle prossime formazioni (e quasi quasi inizierei ad aprire il topic già domani...).
http://wegotgame.playitusa.com/