Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

doc G wrote: Hobbit, scusa, ma si mette a fare il bilancio degli errori chi crede al complotto.
Se uno non crede a complotti ma ad errori arbitrali, che di solito avvantaggiano sempre le grandi, quindi Inter con Catania e Napoli, per esempio, e Milan con Bari e Fiorentina, sempre per esempio, non certo per un elenco esaustivo, non si mette ad usare il bilancino.
Francamente non mi ricordo nemmeno tutti gli errori arbitrali a favore o contro, e di sicuro non mi metto a perder tempo a cercarli, e nemmeno l'ho fatto lo scorso anno, quando il conto sicuramente è andato a vostro vantaggio.
Dire che uno ha avuto un errore arbitrale in più a favore ha senso se si crede che quell'errore sia voluto, se si pensa che sia un errore a che pro contarli?
Fra l'altro immagino che se gli arbitri che vi hanno favorito lo scorso anno nel derby e con Siena lo hanno fatto volutamente sono da ricoverare, uno che sbaglia apposta immagino commetta errori meno evidenti e visibili, tipo ammonizioni eccessive, falli a centrocampo, falli laterali invertiti.
Di rigori come quello che citi col Bari, quanti ne avete avuti contro negli ultimi 5 anni?
Semplicemente è difficilissimo che ne fischino contro uno ad una grande.
Voi quest'anno state pagando non certo le decisioni sui singoli episodi, rigori, gol annullati, semplicemente notate la differenza perchè gli anni passati voi godevate della famosa "sudditanza psicologica" e Milan e Juve no, dopo calciopoli.
Oggi Milan e Juve ne godono come voi e voi semmai subite sanzioni disciplinari che non eravate abituati a subire, li ha senso una distinzione, ma per quale motivo?
Se io continuamente attacco gli arbitri ed i giudici sportivi, alzo i toni, mostro le manette, polemizzo ad ogni occasione e li accuso di essere disonesti, poi è difficile che di fronte alla possibilità di una sanzione disciplinare quelli siano comprensivi nei miei confronti.
Iniziamo a rendere agevole il lavoro degli arbitri, poi commentiamo gli errori.
Ti sfido a trovare miei post in cui contesto l'onestà arbitrale, l'unico mio post in cui trovi una critica esplicita è stato lo scorso anno in Milan Torino perchè nella stessa partita l'arbitro non ha mantenuto una uniformità di giudizio nel valutare i falli di mano, ma tutt'ora affermo che sia scarso, oltre che arrogante, non certo che abbia voluto toglierci punti apposta.
Ma il vizio di fare i dossier e i conti della serva su un errore in più o in meno evidentemente non l'hanno perso neppure dopo calcipoli..la modalità piangina inside è difficile da estirpare..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Ma il vizio di fare i dossier e i conti della serva su un errore in più o in meno evidentemente non l'hanno perso neppure dopo calcipoli..la modalità piangina inside è difficile da estirpare..
li avessimo fatti solo noi i dossier, le tabelle degli errori o le classifiche...ma la modalità piangina è solo nostra  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

nefastto wrote: li avessimo fatti solo noi i dossier, le tabelle degli errori o le classifiche...ma la modalità piangina è solo nostra  :lol2:
Io non ho mai sentito una squadra prima in classifica piangere come state facendo voi quest'anno...forse non avevate raggiunto sti livelli neppure nel campionato 97-98....
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sì, però Pove, non vuol dire che una squadra, in quanto prima in classifica, non ha il diritto di farsi sentire quando ci sarebbero i presupposti per farlo, tutto qui.
In ogni caso quel che è fatto è fatto, e se ci dimostreremo più forti in questi 2 mesi, sono convinto che porteremo a casa la pagnotta, arbitri o non arbitri.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

nefastto wrote: li avessimo fatti solo noi i dossier, le tabelle degli errori o le classifiche...ma la modalità piangina è solo nostra  :lol2:
Probabilmente in vita nostra io e te avremo sparato tante cazzate, ma se il premio Ciombe è intitolato a lui ci sarà un motivo...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

doc G wrote: Probabilmente in vita nostra io e te avremo sparato tante cazzate, ma se il premio Ciombe è intitolato a lui ci sarà un motivo...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
solo perchè è stato il primo  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Si ma adesso basta però...ci divertiamo con stà storia del complotto ma basta pensarlo per davvero.

1a Giornata: Espulsione di Materazzi non data,Milan tutto bene.
2a:derby...mancata espulsione di gattuso,espulso comunque poco dopo.
9a:bene tutte e due,forse rigore per il milan ma la fonte dice che nel dubbio ha fatto bene a non darlo.
10a:Rigore contro il milan non dato, rigore contro l'inter non dato
12a:Milan tutto bene(tranne una punizione a due data in area discutibile),Inter tutto bene(qualche incertezza nei cartellini a favore e sfavore)
13a:Gol forse viziato da fuorigioco per l'inter(riporto quello scritto,i filmati non li ho rivisti),doppio errore pro-milan..due rigori non dati contro!
14a:rigore non dato contro l'inter e nell'azione dopo rigore(giusto) per l'inter,milan ok.
15a:Milan niente,rigore pro inter non dato e un altro rigore,questa volta contro, non dato.
16a:tutto ok
17a:il famoso Fiorentina-Milan recuperato a poche settimane fa,possibile rigore non dato all'inter e rigore contro l'inter+espulsione a cordoba non data.
18a:la famosa chievo-inter,5-2 del milan con un gol in fuorigioco(mi pare fosse il terzo)
19a:punizione da cui nasce un gol dell'inter dubbia e gol contro l'inter al limite(60% fuorigioco),milan ok
20a: espulsione pro-inter no data,milan niente
21a: derby...cartellini contro giocatori del milan gestiti male,punizione del 2-0 interista inesistente,rigore per il milan durante il recupero che non c'era
22a:rigore non dato al milan,inter niente
23a:mezzo rigorino non dato al Milan ma dubbio e personalmente credo non ci fosse;gol buono contro l'inter non assegnato
24a:milan tutto bene;napoli inter di cui si è appena discusso
25a: inter-samp;rigore non dato contro il milan(bari-milan)
26a:milan ok,rigore contro l'inter non dato..però ne viene assegnato giustamente un'altro 3 minuti dopo
27a:rigore non dato all'inter,milan ok
28a:gol regolare contro il milan non dato,inter ok

Alcune giornate mancano perchè il sito non ha fatto la moviola...è chiaramente un gomblotto.Anche internet fa parte del gomblotto visto che tra la terza e l'ottava giornata saranno successe di sicuro delle cose contro l'inter.

Le giornate mancanti sono:

Livorno-Milan 0-0
Milan-Bologna 1-0
Udinese-Milan 1-0
Milan-Bari 0-0
Atalanta-Milan 1-1
Milan-Roma 2-1

e

Inter-Parma 2-0
Cagliari-Inter 1-2
Inter-Napoli 3-1
Sampdoria-Inter 0-1
Inter-Udinese 2-1
Genoa-Inter 0-5

Tutto questo per la precisione
(cit.)

E ora me ne vado al mare alla faccia di Nefastto! :01:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

A.F.D.U.I. President wrote: E ora me ne vado al mare alla faccia di Nefastto! :01:
l'ultimo che mi ha detto così non si è divertito tanto qualche giorno dopo, chiedi a DH  :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Abbiamo visto che sa anche allenare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

shilton wrote: Abbiamo visto che sa anche allenare.
Se fosse sempre Mourinho invece del suo alter ego Piaginho.... :fischia:
Image

A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Aspettiamo l'intervista ora,speriamo che ci fa divertire come al solito  :lol2:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

:forza:
The rare occurence of the expected.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

A.F.D.U.I. President wrote: Aspettiamo l'intervista ora,speriamo che ci fa divertire come al solito  :lol2:
non resta che quello vero? gufare la conferenza stampa  :lmao:
Image
è sempre più crisi inter
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

eden wrote: non resta che quello vero? gufare la conferenza stampa  :lmao:
Hai sbattuto la testa da qualche parte?
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

A.F.D.U.I. President wrote: Hai sbattuto la testa da qualche parte?
sei caduto dal trespolo?
Image
è sempre più crisi inter
Locked