Ma il vizio di fare i dossier e i conti della serva su un errore in più o in meno evidentemente non l'hanno perso neppure dopo calcipoli..la modalità piangina inside è difficile da estirpare..doc G wrote: Hobbit, scusa, ma si mette a fare il bilancio degli errori chi crede al complotto.
Se uno non crede a complotti ma ad errori arbitrali, che di solito avvantaggiano sempre le grandi, quindi Inter con Catania e Napoli, per esempio, e Milan con Bari e Fiorentina, sempre per esempio, non certo per un elenco esaustivo, non si mette ad usare il bilancino.
Francamente non mi ricordo nemmeno tutti gli errori arbitrali a favore o contro, e di sicuro non mi metto a perder tempo a cercarli, e nemmeno l'ho fatto lo scorso anno, quando il conto sicuramente è andato a vostro vantaggio.
Dire che uno ha avuto un errore arbitrale in più a favore ha senso se si crede che quell'errore sia voluto, se si pensa che sia un errore a che pro contarli?
Fra l'altro immagino che se gli arbitri che vi hanno favorito lo scorso anno nel derby e con Siena lo hanno fatto volutamente sono da ricoverare, uno che sbaglia apposta immagino commetta errori meno evidenti e visibili, tipo ammonizioni eccessive, falli a centrocampo, falli laterali invertiti.
Di rigori come quello che citi col Bari, quanti ne avete avuti contro negli ultimi 5 anni?
Semplicemente è difficilissimo che ne fischino contro uno ad una grande.
Voi quest'anno state pagando non certo le decisioni sui singoli episodi, rigori, gol annullati, semplicemente notate la differenza perchè gli anni passati voi godevate della famosa "sudditanza psicologica" e Milan e Juve no, dopo calciopoli.
Oggi Milan e Juve ne godono come voi e voi semmai subite sanzioni disciplinari che non eravate abituati a subire, li ha senso una distinzione, ma per quale motivo?
Se io continuamente attacco gli arbitri ed i giudici sportivi, alzo i toni, mostro le manette, polemizzo ad ogni occasione e li accuso di essere disonesti, poi è difficile che di fronte alla possibilità di una sanzione disciplinare quelli siano comprensivi nei miei confronti.
Iniziamo a rendere agevole il lavoro degli arbitri, poi commentiamo gli errori.
Ti sfido a trovare miei post in cui contesto l'onestà arbitrale, l'unico mio post in cui trovi una critica esplicita è stato lo scorso anno in Milan Torino perchè nella stessa partita l'arbitro non ha mantenuto una uniformità di giudizio nel valutare i falli di mano, ma tutt'ora affermo che sia scarso, oltre che arrogante, non certo che abbia voluto toglierci punti apposta.
Re: Mourinho topic
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
li avessimo fatti solo noi i dossier, le tabelle degli errori o le classifiche...ma la modalità piangina è solo nostra :lol2:Pove wrote: Ma il vizio di fare i dossier e i conti della serva su un errore in più o in meno evidentemente non l'hanno perso neppure dopo calcipoli..la modalità piangina inside è difficile da estirpare..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

Io non ho mai sentito una squadra prima in classifica piangere come state facendo voi quest'anno...forse non avevate raggiunto sti livelli neppure nel campionato 97-98....nefastto wrote: li avessimo fatti solo noi i dossier, le tabelle degli errori o le classifiche...ma la modalità piangina è solo nostra :lol2:
-
giokn90
- Senior

Sì, però Pove, non vuol dire che una squadra, in quanto prima in classifica, non ha il diritto di farsi sentire quando ci sarebbero i presupposti per farlo, tutto qui.
In ogni caso quel che è fatto è fatto, e se ci dimostreremo più forti in questi 2 mesi, sono convinto che porteremo a casa la pagnotta, arbitri o non arbitri.
In ogni caso quel che è fatto è fatto, e se ci dimostreremo più forti in questi 2 mesi, sono convinto che porteremo a casa la pagnotta, arbitri o non arbitri.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- doc G
- Pro

Probabilmente in vita nostra io e te avremo sparato tante cazzate, ma se il premio Ciombe è intitolato a lui ci sarà un motivo...nefastto wrote: li avessimo fatti solo noi i dossier, le tabelle degli errori o le classifiche...ma la modalità piangina è solo nostra :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- nefastto
- Pro

solo perchè è stato il primo :lol2: :lol2: :lol2:doc G wrote: Probabilmente in vita nostra io e te avremo sparato tante cazzate, ma se il premio Ciombe è intitolato a lui ci sarà un motivo...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma adesso basta però...ci divertiamo con stà storia del complotto ma basta pensarlo per davvero.
1a Giornata: Espulsione di Materazzi non data,Milan tutto bene.
2a:derby...mancata espulsione di gattuso,espulso comunque poco dopo.
9a:bene tutte e due,forse rigore per il milan ma la fonte dice che nel dubbio ha fatto bene a non darlo.
10a:Rigore contro il milan non dato, rigore contro l'inter non dato
12a:Milan tutto bene(tranne una punizione a due data in area discutibile),Inter tutto bene(qualche incertezza nei cartellini a favore e sfavore)
13a:Gol forse viziato da fuorigioco per l'inter(riporto quello scritto,i filmati non li ho rivisti),doppio errore pro-milan..due rigori non dati contro!
14a:rigore non dato contro l'inter e nell'azione dopo rigore(giusto) per l'inter,milan ok.
15a:Milan niente,rigore pro inter non dato e un altro rigore,questa volta contro, non dato.
16a:tutto ok
17a:il famoso Fiorentina-Milan recuperato a poche settimane fa,possibile rigore non dato all'inter e rigore contro l'inter+espulsione a cordoba non data.
18a:la famosa chievo-inter,5-2 del milan con un gol in fuorigioco(mi pare fosse il terzo)
19a:punizione da cui nasce un gol dell'inter dubbia e gol contro l'inter al limite(60% fuorigioco),milan ok
20a: espulsione pro-inter no data,milan niente
21a: derby...cartellini contro giocatori del milan gestiti male,punizione del 2-0 interista inesistente,rigore per il milan durante il recupero che non c'era
22a:rigore non dato al milan,inter niente
23a:mezzo rigorino non dato al Milan ma dubbio e personalmente credo non ci fosse;gol buono contro l'inter non assegnato
24a:milan tutto bene;napoli inter di cui si è appena discusso
25a: inter-samp;rigore non dato contro il milan(bari-milan)
26a:milan ok,rigore contro l'inter non dato..però ne viene assegnato giustamente un'altro 3 minuti dopo
27a:rigore non dato all'inter,milan ok
28a:gol regolare contro il milan non dato,inter ok
Alcune giornate mancano perchè il sito non ha fatto la moviola...è chiaramente un gomblotto.Anche internet fa parte del gomblotto visto che tra la terza e l'ottava giornata saranno successe di sicuro delle cose contro l'inter.
Le giornate mancanti sono:
Livorno-Milan 0-0
Milan-Bologna 1-0
Udinese-Milan 1-0
Milan-Bari 0-0
Atalanta-Milan 1-1
Milan-Roma 2-1
e
Inter-Parma 2-0
Cagliari-Inter 1-2
Inter-Napoli 3-1
Sampdoria-Inter 0-1
Inter-Udinese 2-1
Genoa-Inter 0-5
Tutto questo per la precisione(cit.)
E ora me ne vado al mare alla faccia di Nefastto!
1a Giornata: Espulsione di Materazzi non data,Milan tutto bene.
2a:derby...mancata espulsione di gattuso,espulso comunque poco dopo.
9a:bene tutte e due,forse rigore per il milan ma la fonte dice che nel dubbio ha fatto bene a non darlo.
10a:Rigore contro il milan non dato, rigore contro l'inter non dato
12a:Milan tutto bene(tranne una punizione a due data in area discutibile),Inter tutto bene(qualche incertezza nei cartellini a favore e sfavore)
13a:Gol forse viziato da fuorigioco per l'inter(riporto quello scritto,i filmati non li ho rivisti),doppio errore pro-milan..due rigori non dati contro!
14a:rigore non dato contro l'inter e nell'azione dopo rigore(giusto) per l'inter,milan ok.
15a:Milan niente,rigore pro inter non dato e un altro rigore,questa volta contro, non dato.
16a:tutto ok
17a:il famoso Fiorentina-Milan recuperato a poche settimane fa,possibile rigore non dato all'inter e rigore contro l'inter+espulsione a cordoba non data.
18a:la famosa chievo-inter,5-2 del milan con un gol in fuorigioco(mi pare fosse il terzo)
19a:punizione da cui nasce un gol dell'inter dubbia e gol contro l'inter al limite(60% fuorigioco),milan ok
20a: espulsione pro-inter no data,milan niente
21a: derby...cartellini contro giocatori del milan gestiti male,punizione del 2-0 interista inesistente,rigore per il milan durante il recupero che non c'era
22a:rigore non dato al milan,inter niente
23a:mezzo rigorino non dato al Milan ma dubbio e personalmente credo non ci fosse;gol buono contro l'inter non assegnato
24a:milan tutto bene;napoli inter di cui si è appena discusso
25a: inter-samp;rigore non dato contro il milan(bari-milan)
26a:milan ok,rigore contro l'inter non dato..però ne viene assegnato giustamente un'altro 3 minuti dopo
27a:rigore non dato all'inter,milan ok
28a:gol regolare contro il milan non dato,inter ok
Alcune giornate mancano perchè il sito non ha fatto la moviola...è chiaramente un gomblotto.Anche internet fa parte del gomblotto visto che tra la terza e l'ottava giornata saranno successe di sicuro delle cose contro l'inter.
Le giornate mancanti sono:
Livorno-Milan 0-0
Milan-Bologna 1-0
Udinese-Milan 1-0
Milan-Bari 0-0
Atalanta-Milan 1-1
Milan-Roma 2-1
e
Inter-Parma 2-0
Cagliari-Inter 1-2
Inter-Napoli 3-1
Sampdoria-Inter 0-1
Inter-Udinese 2-1
Genoa-Inter 0-5
Tutto questo per la precisione(cit.)
E ora me ne vado al mare alla faccia di Nefastto!
- nefastto
- Pro

l'ultimo che mi ha detto così non si è divertito tanto qualche giorno dopo, chiedi a DH :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: E ora me ne vado al mare alla faccia di Nefastto!![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Abbiamo visto che sa anche allenare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

Se fosse sempre Mourinho invece del suo alter ego Piaginho....shilton wrote: Abbiamo visto che sa anche allenare.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aspettiamo l'intervista ora,speriamo che ci fa divertire come al solito :lol2:
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
eden
- Rookie

non resta che quello vero? gufare la conferenza stampaA.F.D.U.I. President wrote: Aspettiamo l'intervista ora,speriamo che ci fa divertire come al solito :lol2:

è sempre più crisi inter
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Hai sbattuto la testa da qualche parte?eden wrote: non resta che quello vero? gufare la conferenza stampa![]()
-
eden
- Rookie

sei caduto dal trespolo?A.F.D.U.I. President wrote: Hai sbattuto la testa da qualche parte?

è sempre più crisi inter