Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post by Wolviesix »

Che brutta fine di carriera sarebbe per il #18...lo vorrei vedere ancora in campo, come tutti gli amanti di questo sport, credo.
E se questa notizia fosse vera significherebbe che Rob Lowe, un attore, ha avuto ragione e ha annunciato la notizia settimane prima di ESPN, NFL e simili...pazzesco.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Caldwell nuovo QB coach dei Ravens.
Su Peyton, finchè non si sanno le sue reali condizioni fisiche, è inutile discutere; che torni o no, sapere che non lo farà con la maglia dei Colts mi mette un gran dispiacere.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Spero che la cosa si risolva in fretta. Sono convinto che Peyton non abbia ancora dichiarato il suo ritiro solo perchè il SB si disputa a Indianapolis e suo fratello sarà uno degli attori protagonisti.

Penso che un paio di giorni dopo il SBXLVI verrà ufficializzato quello che sembra ormai inevitabile. :piango:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ringrazio d'averlo visto giocare dal vivo per ben due volte in quella che può essere stata la sua ultima stagione ,gran Campione !!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Stamattina ho visto un'intervista a Peyton su Sportcenter su EspnA HD :notworthy: :notworthy: :notworthy:..beh, mi sembrava tutt'altro che intenzionato a ritirarsi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Pove wrote:Stamattina ho visto un'intervista a Peyton su Sportcenter su EspnA HD :notworthy: :notworthy: :notworthy:..beh, mi sembrava tutt'altro che intenzionato a ritirarsi..
Anche a me. Ha dichiarato che sta lavorando duro e che ora come ora non considera il ritiro perchè sta rispettando i tempi di recupero che i medici gli avevano prospettato.
Ha però aggiunto che quando sarà il momento incontrerà il proprieterio dei Clots, Jim Irsay, e insieme decideranno il suo futuro.

Secondo me il punto sta qui, perchè nelle sue dichiarazioni invece Irsay è sembrato piuttosto "freddo" sull'argomento, dicendo che ora è concentrato sul Superbowl a Indi e se ne perlerà solo dopo; quindi potrà anche essere che Payton dal punto di vista fisico si ristabilizzi ma che decida comunque per il ritiro non trovando la porta di "casa sua" aperta.

A me piacerebbe rivederlo sul campo comunque, che sia ad Indi o altrove.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

E' circa un anno che Peyton e i medici affermano che la guarigione sta avvenendo. Il problema è che molte fonti affermano che da dicembre ad oggi non sia aumentata di nulla la forza nel braccio.
Sono sempre più convinto che ci sia tanto smoke-screen nelle dichiarazioni di Manning e di Irsay. Non si possono permettere la notizia di un eventuale ritiro nella settimana più hot per l'economia della città.
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

Manusky nuovo DC, altro uomo da 3-4; anche se secondo me non è proprio il massimo.
http://www.stampedeblue.com/2012/2/2/27 ... oordinator
alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Passiamo da Butler (il prossimo LeBeau) a Manunsky in una settimana :dohut0:

Per farmi un'idea su di lui mi sono bastate le parole di Ride e il record di San Diego. Pare una bella vaccata.
ImageImageImage
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Che cosa avrà poi fatto in carriera Manusky negli ultimi anni per meritarsi tutta sta considerazione è mistero. C'è da dire che almeno avete un coach come Pagano che non è sicuramente secondo a nessuno quanto a mentalità difensiva e Manusky con i suoi danni può essere limitato benissimo.

Come ho scritto nel topic dei Raiders, quest'anno ho visto cose aberranti, proprio di quelle che ti fan picchiare telecomando per terra, far volare computer fuori dalla finestra e ricredere sul credo religioso personale.
A proposito di personale, con il nostro ha portato dentro elementi come LaBoy e Spikes..anche voi non mi sembravate messi molto bene come qualità in D#, ecco. Sia mai.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

:forza: :forza: Grazie Guys per averci tolto dall'inghippo Manusky
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Anche se siamo più sul no che sul si, io credo che la cosa più importante sarebbe il ritorno in campo di PM. Dove, non ha importanza, o meglio, ha un'importanza relativa. Anche Favre ha chiuso la carriera altrove rispetto a dove aveva giocato per una vita ed era considerato una leggenda immortale. L'importante, anche se suona retorico, è che alla fine vinca la passione per il football.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Spero che Pagano prenda il comando della difesa... :stressato:
John Doe
Rookie
Rookie

Post by John Doe »

A prescindere da cosa succederà ad Indy sono davvero contento!
http://espn.go.com/nfl/story/_/id/75342 ... nfl-career
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The sources said Watkins examined Manning recently in Los Angeles and concluded the stability in his neck would have allowed the quarterback to play this Sunday if the nerves in his arm had regenerated to a satisfactory performance level.
se quel che dicono è vero, pare abbia fatto significativi progressi per quanto concerne il braccio.
vedremo se saprà ancora sparare delle cannonate.
per il management dei colts la decisione da prendere è molto difficile. non vorrei essere nei loro panni.
per tutelare la franchigia, la conclusione più ovvia sarebbe quella di non esercitare l'opzione da 28 milioni, facendo di PM un unrestricted FA.
così facendo però, al di là dei discorsi più o meno sensati sull'eventuale riconoscenza verso PM, se altrove tornerà ad avere un rendimento anche solo simile a quello che aveva in precedenza, sarebbe in grado di rendere qualsiasi franchigia una contender praticamente in tempo zero.
quindi, rischi enormi di rinforzare una rivale e di vedersi rinfacciare il fatto di non aver trattenuto uno dei migliori qb di sempre.
Post Reply