Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Credo che sia importante questo giovedi: i Raiders sono obbligati a firmare con un contratto pluriennale Richard Seymour entro la giornata; altrimenti possono contrattare soltanto dopo la fine della prossima stagione. Ricordo che su di lui la Franchise Tag è stata di ben 12.398.000 $
- everest2002
- Senior

Altro rookie draftato nel 2010 che firma con i Raiders: si tratta della 6° scelta Travis Goethel, LB. Anche per lui un quadriennale per il valore totale di 1.89M $ (signing bonus di 103.000$).
- PLATOON
- Senior

Mancano ancora i pezzi grossieverest2002 wrote: Altro rookie draftato nel 2010 che firma con i Raiders: si tratta della 6° scelta Travis Goethel, LB. Anche per lui un quadriennale per il valore totale di 1.89M $ (signing bonus di 103.000$).
- Angus
- Rookie

Mi sembra che tutte le squadre più o meno non abbiano firmato ancora le prime scelte ... per quel che ci riguarda spero che dopo un ottimo draft (almeno sulla carta) non si incappi in un qualche problema di contrattazione !!!sia Rolando che Huston sono assai importanti per la ricostruzione della squadra... incrociamo le dita.
Non ho capito la faccenda Seymour ... pensavo l'avessimo già riconfermato!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
dei primi due giri solo ducasse ha firmatoAngus wrote: Mi sembra che tutte le squadre più o meno non abbiano firmato ancora le prime scelte ... per quel che ci riguarda spero che dopo un ottimo draft (almeno sulla carta) non si incappi in un qualche problema di contrattazione !!!sia Rolando che Huston sono assai importanti per la ricostruzione della squadra... incrociamo le dita.
Ignoto Separatista NFL
- everest2002
- Senior

In pratica si è usato la Franchise Tag su Seymour (l'anno scorso credo che si era usata su Asomugha), che per un anno rimane ai raiders, ma (ormai) durante questa stagione non si può contrattare con lui un prolungamento; soltanto quando diventa FA i Raiders possono proporgli un altro contratto, come le altre squadra NFL; prima avremmo avuto il "vantaggio" di parlare solo noi con Seymour. Credo di essere stato chiaro e che, soprattutto non abbia detto qualche fesseria.Angus wrote: Non ho capito la faccenda Seymour ... pensavo l'avessimo già riconfermato!
- Angus
- Rookie

Ahhh ok tutto chiaro ... non mi ricordavo che fosse stato Taggato!!!everest2002 wrote: In pratica si è usato la Franchise Tag su Seymour (l'anno scorso credo che si era usata su Asomugha), che per un anno rimane ai raiders, ma (ormai) durante questa stagione non si può contrattare con lui un prolungamento; soltanto quando diventa FA i Raiders possono proporgli un altro contratto, come le altre squadra NFL; prima avremmo avuto il "vantaggio" di parlare solo noi con Seymour. Credo di essere stato chiaro e che, soprattutto non abbia detto qualche fesseria.
- everest2002
- Senior

Questa volta a firmare è il rookie WR Jacoby Ford, 4° scelta al draft 2010. Si tratta anche per lui di un accordo quadriennale (320k + 405k + 490k + 575k + signing bonus che può variare dai 507k ai 519k le cifre del contratto secondo profootballtalk.com).
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
normale. Tutti aspettano le firme di Bradford e Suh per regolarsi di conseguenza. Avvenute quelle, si sbloccherà tutto.PLATOON wrote: Mancano ancora i pezzi grossi
Speriamo avvenga molto presto.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io mi son giocato nella puntata che uscirà domani in radio (un po' di pre-pubblicità) la mia credibilità, già ai minimi storici dopo la trombata che mi son preso da dahlia per il try out, sul fatto che Dez Bryant firmerà prima di sabato...però in effetti, sinora un solo giocatore firmato nei primi 2 giri mi pare (Brent Price, DL di tampa)....gli anni scorsi eravamo messi un po' meglio...The Snake 12 wrote: normale. Tutti aspettano le firme di Bradford e Suh per regolarsi di conseguenza. Avvenute quelle, si sbloccherà tutto.
Speriamo avvenga molto presto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
azazel wrote: Io mi son giocato nella puntata che uscirà domani in radio (un po' di pre-pubblicità) la mia credibilità, già ai minimi storici dopo la trombata che mi son preso da dahlia per il try out, sul fatto che Dez Bryant firmerà prima di sabato...però in effetti, sinora un solo giocatore firmato nei primi 2 giri mi pare (Brent Price, DL di tampa)....gli anni scorsi eravamo messi un po' meglio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- PLATOON
- Senior

Firmato anche Houston manca solo McClain
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Jack Tatum ci ha lasciati a 61 anni per un attacco di cuore.
http://www.10tv.com/live/content/osufootball/stories/2010/07/27/story-ohio-state-football-jack-tatum-death.html
RIP
http://www.10tv.com/live/content/osufootball/stories/2010/07/27/story-ohio-state-football-jack-tatum-death.html
RIP
- saints68
- Senior

Un grandissimo.
Riposa in pace.
Riposa in pace.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens