Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
mookie#22
Senior
Senior

Re: Portland Trail Blazers - God bless Marcus Camby

Post by mookie#22 »

Sì ma WHY ON EARTH Presti dovrebbe lasciare i Thunder per passare ai Blazers?

$oldi? Tanti soldi? Può bastare?

Lasciare una franchigia che ha già 2-3 elementi chiave per ambire a creare una dinastia, per passare alla polveriera di Portland, dove la proprietà sta per sifonare il GM che ha scelto tutti gli attuali migliori giocatori... colpevole di aver attirato su di sé i meriti della Rinascita Blazers.

Una dirigenza, quella di Portland, che quando fa parlare di sé sono sempre brutte notizie: sono riusciti perfino a passare dalla ragione al torto sulla vicenda Miles, quando sono ricorsi a quella lettera intimidatoria inviata alle altre franchigie della Lega per scongiurare il ritorno al basket giocato di Miles.
Non a caso Pritchard nell'occasione prese le distanze (per quanto gli era possibile) dall'iniziative di quel pirla di Larry Miller, presidente-burattino nelle mani di Allen e la sua Vulcan Inc.

E vista l'eleganza della dirigenza, non mi stupirei se il cambio di GM avvenisse DOPO il draft, visto che KP è riconosciuto come uno dei migliori a selezionare le matricole. Dubito possa accadere prima, a meno che non sia KP stesso a dimettersi, rinunciando dunque allo stipendio per l'ultimo anno di contratto. Allora sì che quei fenomeni al vertice della franchigia potrebbero terminare questa vergognosa farsa.
Last edited by mookie#22 on 09/06/2010, 14:17, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

È arrivata una secca smentita da parte dello stesso Presti, a riguardo della storia apparsa sul NY Post.

“The story is absolutely false,” Presti said in response Tuesday. “I have not interviewed with any teams or spoken to officials related to a team, nor do I intend to. I have a terrific situation here with the Thunder and enjoy being a member of the Oklahoma City community. I am excited about the short and long term vision for our organization.”
mookie#22 wrote: Sì ma WHY ON EARTH Presti dovrebbe lasciare i Thunder per passare ai Blazers?
Effettivamente credo che gli altri 29 GM farebbero carte false per essere nella posizione di Presti ai Thunder.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

“I would like to, if we could, add more shooting so that we can spread the floor,” McMillan said. “Shooting is at a premium and it always has been.”
Quel gran genio del mio amico (cit.)

Ormai ci ride sopra pure KP
“Nate likes shooters,” Pritchard said, grinning.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no ma...via KP e teniamo quello bravo(cit.)in panchina...

povera Portland mia...
Sono 27...Non finisce certo qui
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Completamente immobili prima del draft?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mookie#22
Senior
Senior

Re: Portland Trail Blazers - fire Paul Allen

Post by mookie#22 »

Passa la voglia di dire qualsiasi cosa..
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

hai pienamente ragione...sta notte in chat mi è venuta la morte....
:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Quindi Bowie invece di Michael, Oden invece di Durant... ed ora tagliate pure un califfo del gioco come Ryan Gomes, che era esattamente quello che serviva come collante dalla panchina per una contender?  :sbadat:

Certo che Portland ai miei occhi ha proprio il tocco magico per essere una squadra zimbello, mi dispiace!  :nonsa:
Siete peggio dei Clippers!

Modalità provocazione spiccia anti creatore del topic e primo tifoso Blazers.
Last edited by Gerry Donato on 28/06/2010, 9:51, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Gerry Donato wrote: Modalità provocazione spiccia anti creatore del topic e primo tifoso Blazers.
L'annata cestistica e calcistica mi permetterebbe di sotterrarti di battute.. ma sono un signore.
E comunque di questi tempi chiunque parla male della proprietà dei Blazers ha tutta la mia stima.
Gerry :notworthy:

Edit: nella sua open-letter ai tifosi KP ha parlato di Gomes come di uno dei giocatori su cui fare affidamento per il futuro, quindi evidentemente anche lì c'è qualcuno che la pensa diversamente e che preferisce tagliarlo e risparmiare qualche dollaro.
Last edited by mookie#22 on 28/06/2010, 13:12, edited 1 time in total.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mookie#22 wrote: Edit: nella sua open-letter ai tifosi KP ha parlato di Gomes come di uno dei giocatori su cui fare affidamento per il futuro, quindi evidentemente anche lì c'è qualcuno che la pensa diversamente e che preferisce tagliarlo e risparmiare qualche dollaro.
KP  :notworthy:

Fire Paul Allen!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Andre Miller and Rudy Fernandez to Miami? 'Unlikely,' agent says

But Fernandez to Miami for Mario Chalmers could happen, considering the Blazers' long time interest in the Miami point guard.
Perfetto, non serve manco infilarsi le proverbiali due dita in gola.
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

mookie#22 wrote: Perfetto, non serve manco infilarsi le proverbiali due dita in gola.
mi viene da piangere
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

A Portland deve girarne di roba buona quest'anno. Ma che cacchio stanno facendo? Rompono il giocattolo così, senza aspettare? Mavaffa...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

iniziamo a fare ancora come l'anno scorso??
offriamo per dei giocatori che non ci servono e che tanto rinnovano con la loro squadra di origine?

che tristezza..........

Trova Le Differenze...
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Post by Ah come gioca kg »

Pavel wrote: iniziamo a fare ancora come l'anno scorso??
offriamo per dei giocatori che non ci servono e che tanto rinnovano con la loro squadra di origine?

che tristezza..........

non è detto che Utah pareggi l'offerta...magari sta volta ve lo portate a casa... :gogogo:
Locked