Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
pgm
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - inizia la offseason...tranquilla tranquilla

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: negli schemi di j mc daniels il fullback e' sempre stato usato poco, anche a new england
poi su hillis,nonostante sia uno dei miei giocatori preferiti, io posso dire che come bloccatore puro mi piace di piu' Larsen
come ricevitore e portatore di palla non ci sono poi paragoni eh...
Sì ok però 'sta cosa mi fà imbestialire. Nè NE nè Indy usano il FB praticamente. Peccato che entrambe abbiano QB, WR e TE che da soli concentrano l'attenzione di tutta la difesa. A quel punto correre è molto più facile. Indy ad esempio lancia anche sui terzo e uno. E cito a memoria ma quando corrono 3/4 delle corse mi sa che sono DRAW. Noi non siamo proprio in quella situazione.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

no no...la zone blocking e' il cavallo di battaglia nostro dei nostri ultimi 15/20 anni...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: Sì ok però 'sta cosa mi fà imbestialire. Nè NE nè Indy usano il FB praticamente. Peccato che entrambe abbiano QB, WR e TE che da soli concentrano l'attenzione di tutta la difesa. A quel punto correre è molto più facile. Indy ad esempio lancia anche sui terzo e uno. E cito a memoria ma quando corrono 3/4 delle corse mi sa che sono DRAW. Noi non siamo proprio in quella situazione.
guarda anche a me non piace la cosa
sai quanti td ha fatto nelle play action k.johnson come fullback con shanny e quanti ne avrebbe fatti hillis con gli stessi schemi???
purtroppo la nostra tendenza sta diventando un'altra...e come dici tu noi non abbiamo un qb wr e te (insomma su questi ultimi 2 avrei da obiettare...se solo non fossero panchinati :gazza:e praticamente persi)che catalizzano l'attenzione della difesa...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: guarda anche a me non piace la cosa
sai quanti td ha fatto nelle play action k.johnson come fullback con shanny e quanti ne avrebbe fatti hillis con gli stessi schemi???
purtroppo la nostra tendenza sta diventando un'altra...e come dici tu noi non abbiamo un qb wr e te (insomma su questi ultimi 2 avrei da obiettare...se solo non fossero panchinati :gazza:e praticamente persi)che catalizzano l'attenzione della difesa...
Cavolo Cp, KJ l'avevo rimosso. Ottimo FB negli anni di Bell, Henry, etc...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: Cavolo Cp, KJ l'avevo rimosso. Ottimo FB negli anni di Bell, Henry, etc...
con henry no..aveva giocato con i 2 bell, rubens droughn mike anderson quentin  griffin

pero' fullback molto abile a ricevere...non un grandissimo bloccatore in quanto come taglia non era grossissimo ma un eccellente giocatore
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oltre a Trapasso, abbiamo fermato il centro Dustin Fry e la guardia Matt McChesney.
il primo viene dalla PS di Carolina, il secondo ha fatto il TC con noi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Cp simpson sta parlando molto bene.
Come bloccaggi Hillis (seppur ottimo) non è assolutamente ai livelli di Larsen.
È per quello che dico che fa il secondo FB (quindi non blocca) di una squadra che non usa il FB (quindi non corre/riceve).  :nonsa:
Volevo poi ricordare che anche Droughns aveva cominciato come FB di Portis e Anderson e poi ha fatto due stagioni da 1000+ yards (1 con cleveland). E fuori dal backfield non era un Hillis (poche ricezioni).
Con il sistema di Shanahan circa il FB mi ricordo che a volte faceva male perfino Cecil Sapp. :lol2:
Ma non si può mandare qualche DVD/VHS a JMac???
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: oltre a Trapasso, abbiamo fermato il centro Dustin Fry e la guardia Matt McChesney.
il primo viene dalla PS di Carolina, il secondo ha fatto il TC con noi
due piccolini....a quanto ho letto il secondo all'universita' giocava in linea di difesa.....
At 333 pounds and 326 pounds, respectively, McChesney and Fry underscore Broncos coach Josh McDaniels' intentions of being bigger along the offensive line

comq questi giocatori difficilmente entrano a roster all'inizio della nuova stagione

Read more: http://www.denverpost.com/broncos/ci_14 ... z0c1QgQ6Md
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mettere come rookie dell'anno Oher e Byrd e non Moreno è ridicolo :lmao:
uno è stato 4 volte vincitore del rookie of the week, 4 :lol2:

non ho parole :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Oher allowed 8 sacks, and had 6 false starts. Yet he is up for ROY on NFL.com, Knowshon Moreno isn't.
:gazza:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

paga il fatto che la squadra non e' andata ai play off
se guardi i numeri del wr ha numeri inferiori esclusi i td rispetto a royal l'anno scorso...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: paga il fatto che la squadra non e' andata ai play off
se guardi i numeri del wr ha numeri inferiori esclusi i td rispetto a royal l'anno scorso...
mentre Byrd sì? :D
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

no ma infatti mi pare l'abbia vinto Oher...
effettivamente quest'anno non c'era nessuno che ha fatto cose straordinarie....

comq FLOYD LITTLE E SHANNON SHARPE ANCORA TRA I FINALISTI DELLA HALL OF FAME
2 posti dei 5 sono gia' assegnati secondo me a Emmit smith e a jerry rice...ne rimangono 3, forse shannon gliela fa....forse
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

speriamo per Shannon :metal: :metal: :metal:

intanto Elvis nominato pass rusher dell'anno dalla associazione NFL Alumni :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: mentre Byrd sì? :D
avevo fatto confusione con i nomi,l'ho confuso con il wr ...per me un rookie che fa 9 intercetti in 11 partite ha dei numeri eccezionali
e comq il rookie of the year e' indiscutibilmente Cushing dei taxans, stagione straordinaria
Locked