Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
Lukavitt
- Senior

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
Il problema è che Hill si è fatto male cadendo sul piede di un fotografo che non doveva strare li...e questa cosa fa incazzare e non poco...e al momento non si sa come stia anche se è uscito camminando dalla AAA
- robie06
- Newbie

Dejuan Dejuan Dejuan.
Io lunedì vado a NY e penso che tornerò con la sua maglia

Sono contento di non aver in squadra un italiano, 78 pagine di niente con bargnani intorno non ce l'avrei fatta a seguirle.
Grazie Ragazzi
Io lunedì vado a NY e penso che tornerò con la sua maglia
Sono contento di non aver in squadra un italiano, 78 pagine di niente con bargnani intorno non ce l'avrei fatta a seguirle.
Grazie Ragazzi
-
Lukavitt
- Senior

Purtroppo non c'è la sua maglia...a meno che non te la fai fare apposta ;)
- robie06
- Newbie

sono lì 4 giorni, lascio l'ordine e torno a prenderla 
peccato non poter andare al madison ma almeno mi cerco dove andare a vedere gara 2.
peccato non poter andare al madison ma almeno mi cerco dove andare a vedere gara 2.
- robie06
- Newbie

Questione RJ.
C'è qualche possibilità di rifirmarlo allungando il contratto, ma tenersi lo spazio per tentare di andare da Thiago e convincerlo a venire a San Antonio?
C'è qualche possibilità di rifirmarlo allungando il contratto, ma tenersi lo spazio per tentare di andare da Thiago e convincerlo a venire a San Antonio?
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
se sono ubriachi sirobie06 wrote: Questione RJ.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
YAYOUS
- Newbie

E UFFICIALE,PARKER partira come sesto uomo di lusso a detta dello stesso giocatore.
-
Lukavitt
- Senior

cerca un contratto da 4 anni sui 10 milioni...a qualcosa di meno secondo me (tipo 8) lo possiamo rifirmare tranquillamenterobie06 wrote: Questione RJ.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
mah capisco l'euforia ma un conto è quello che vorrebbe un giocatore (uno su tutti vedi Boozer), un conto sono le offerte concrete.Lukavitt wrote: cerca un contratto da 4 anni sui 10 milioni...a qualcosa di meno secondo me (tipo 8) lo possiamo rifirmare tranquillamente
per me nessuno darà a RJ quello che chiede, a meno che non disputi dei PO fantascientifici, e di conseguenza non uscirà dal suo contratto.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Lukavitt
- Senior

No beh lui ha detto che ci esce sicuro...per il resto del discorso concordoT-Time wrote: mah capisco l'euforia ma un conto è quello che vorrebbe un giocatore (uno su tutti vedi Boozer), un conto sono le offerte concrete.
per me nessuno darà a RJ quello che chiede, a meno che non disputi dei PO fantascientifici, e di conseguenza non uscirà dal suo contratto.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

E un piccolo coretto pro-Thunder non ci sta bene secondo voi? 
Un ex giocatore con la panza...
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
-
cicci piripicchio
- Newbie

Thunder, Thunder, Thunder!!!
Tornando a RJ, se esce dal contratto ci mette nelle peste perché ci priva della MLE per firmare Splitter.
Per me la cosa migliore sarebbe tenerlo con quel contratto ed offrirgli un'estensione sui 6 milioni a stagione (appena più della MLE) per tre anni.
Credo, infatti, che nonostante il prossimo sia un mercato di compratori, né lui né il suo agente possano riternere realistico ottenere un quadriennale a 10 milioni al mese (quindi 40 pippi garantiti per i prossimi 4 anni al posto dei "soli" 15 per l'annoi che rimane). Secondo me, 33 milioni per le prossime 4 stagioni possono essere una soluzione accettabile per entrambi, considerando che la prossima stagione sarà sicuramente superpagato e che nelle successive sarà considerato, nel mercato, come "invecchiato" (in quanto ultratrentenne, seppur di poco).
Così facendo ci dà, poi, la possibilità di ingaggiare Splitter 3 di draftare un 3/4 (ruolo che RJ ha dimostrato di non poter sostenere, specie in difesa) come si deve 8 me piace Ebanks, ma sembra sia un pò "problematico"...)
Tornando a RJ, se esce dal contratto ci mette nelle peste perché ci priva della MLE per firmare Splitter.
Per me la cosa migliore sarebbe tenerlo con quel contratto ed offrirgli un'estensione sui 6 milioni a stagione (appena più della MLE) per tre anni.
Credo, infatti, che nonostante il prossimo sia un mercato di compratori, né lui né il suo agente possano riternere realistico ottenere un quadriennale a 10 milioni al mese (quindi 40 pippi garantiti per i prossimi 4 anni al posto dei "soli" 15 per l'annoi che rimane). Secondo me, 33 milioni per le prossime 4 stagioni possono essere una soluzione accettabile per entrambi, considerando che la prossima stagione sarà sicuramente superpagato e che nelle successive sarà considerato, nel mercato, come "invecchiato" (in quanto ultratrentenne, seppur di poco).
Così facendo ci dà, poi, la possibilità di ingaggiare Splitter 3 di draftare un 3/4 (ruolo che RJ ha dimostrato di non poter sostenere, specie in difesa) come si deve 8 me piace Ebanks, ma sembra sia un pò "problematico"...)
- macs7
- Rookie

non so voi, ma io, a meno di miracoli nei POcicci piripicchio wrote: Thunder, Thunder, Thunder!!!
Rj l'anno prossimo non lo voglio nemmeno per 6milioni/anno
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NHL Team: St.Louis Blues
me too. Non ci azzecca nulla con noi e altrove volendo può tornare utile a qualcuno (del resto proprio uno scemo non è). Certo è interessante il discorso di cicci piripicchio del mercato e della MLE, ma non sono profondo conoscitore per cui mi limito alle vostre segnalazioni tecniche.macs7 wrote: non so voi, ma io, a meno di miracoli nei PO
Rj l'anno prossimo non lo voglio nemmeno per 6milioni/anno
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Lukavitt
- Senior

Non ce la faccio più a vedere Bogans e Jefferson con questa maglia...sono schifato...Bogans è solo un fabbro scemo come un mulo scemo, Jefferson uno veramente senza coglioni incapace di costruirsi un tiro in tutta una partita contro una squadra che difende un filino, buono solo per le squadrette e non per una squadra da Play Off...è un agonia vedere cosa buttano via ogni volta che Gino cerca di creare qualcosa...
Menzione d'onore anche per Mason comunque ombra di quello che è stato l'anno scorso...
Menzione d'onore anche per Mason comunque ombra di quello che è stato l'anno scorso...