Porsche 928 wrote:
Banvenuto nel "mondo dei grandi"
Che brutto mondo!
Dov'è finito il mio spritz?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vervotte wrote:
è diventata una festa tipicamente commerciale, purtroppo
Comunque sono ancora un sognatore e le luci natalizie mi mettono allegria.
Certo, diventiamo tutti buoni come il panettone e poi si torna alla normalità delle "cose quotidiane" fatte di reciproca cattiveria.
Però, spero che da qualche parte, esista ancora il bene.
Sì guarda, son robe da pazzi. E la colpa è tutta di questi videogiochi che isolano le persone dal mondo e le rendono acide e cattive.
vervotte wrote:
è diventata una festa tipicamente commerciale, purtroppo
Comunque sono ancora un sognatore e le luci natalizie mi mettono allegria.
Certo, diventiamo tutti buoni come il panettone e poi si torna alla normalità delle "cose quotidiane" fatte di reciproca cattiveria.
Però, spero che da qualche parte, esista ancora il bene.
Questo post ha asciugato ogni resistenza del mio sistema immunitario alle cazzate. Ed era ben attrezzato.
shilton wrote:
peccato, passerai un Natale di merda bestemmiando.
Mah, non credo, non bestemmio e se una festa non ti interessa è difficile che vada male. Altrimenti posso dare la colpa a vervotte, in caso qualcosa vada storto.
Sine wrote:
Mah, non credo, non bestemmio e se una festa non ti interessa è difficile che vada male. Altrimenti posso dare la colpa a vervotte, in caso qualcosa vada storto.
Vervotte è sempre colpevole.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vervotte wrote:
Ma, scusami, senza far polemica, ma che cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto, secondo te?
Dimmi tu, allora, che cosa significa il Natale?
A parte una sinistra somiglianza con la Fiera del luogo comune niente eh... :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
vervotte wrote:
Ma, scusami, senza far polemica, ma che cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto, secondo te?
Dimmi tu, allora, che cosa significa il Natale?
Ma, scusami, volendo far polemica, mi prendi per i fondelli o davvero non ti sei accorto delle violenze che hai scritto?
Perchè nel primo caso, bravo te, mi hai fregato. Ma se fosse il secondo caso significa che sto sprecando il mio tempo a pigiare su sta cavolo di tastiera.
vervotte wrote:
Dimmi , allora, che cosa significa il Natale per te?
Ma scusa, da dove esci, dalla catechesi dei bambini di quarta elementare?!
"Cosa significa il Natale per te?" ma quanti anni hai?!
Sine wrote:
Ma, scusami, volendo far polemica, mi prendi per i fondelli o davvero non ti sei accorto delle violenze che hai scritto?
Perchè nel primo caso, bravo te, mi hai fregato. Ma se fosse il secondo caso significa che sto sprecando il mio tempo a pigiare su sta cavolo di tastiera.
Guarda, io non avevo intenzione di prendere per i fondelli nessuno in questo forum.
Non credevo che quel scritto portasse a una tale situazione di disagio. Mi scuso e vado a cancellare immediatamente quello che ho scritto.
Last edited by vervotte on 02/11/2009, 21:50, edited 1 time in total.