Ma perchè dovete mettere in discussione sempre il povero Tobos :lol2:Fazz wrote: Quindi tagliamo anche i Bolognesi e facciamo La Padania, quella vera? :lol2:
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il Nord trema.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Insomma, pur di far fuori Nck hai eliminato tutti i bolognesi, compreso il tuo capitano.IL Poz wrote: Si parla e si riparla ma alla fine
[align=center]SHILTON
FAZZ PAPERONE BIRDMAN
LILPOL TEO POZ
DAZED[/align]
Citando solo i possibili starters..
Non c'è storia nemmeno se portate Careca e Nando De Napoli :gazza:
Apprezzo.
Me ne ricorderò.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Sbagli Hobbit, Paperone è forte ed è tra i titolari :lol2:
EDIT: Comunque Hobbit ci sarà tanto garbage time per tutti
Last edited by IL Poz on 10/11/2009, 15:56, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

Hai presente Graziani? L'attaccante dell'Italia ai mondiali dell'82?IL Poz wrote: Sbagli Hobbit, Paperone è forte ed è tra i titolari :lol2:
Ecco, mi sa che durerai quanto lui nella finale con la Germania....

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ah sì, metà partita di garbage time è assicurata, così da permettere a tutti di gonfiare le proprie statistiche e accrescere il proprio potere contrattuale :gazza:IL Poz wrote: Sbagli Hobbit, Paperone è forte ed è tra i titolari :lol2:
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
I tempi sono maturi per un triangolare Nord vs Sud vs Centro.. Se ne riparlerà nel 2010!

-
IL Poz
Hobbit ho messo una bozza di formazione senza nemmeno ricordarmi gli elementi della squadra e seguendo i suggerimenti di F4zz0ll0, mi si perdoni la mancata squisitezza, ma nel contratto con la North ho il controllo creativo totale del mio personaggio come Hulk Hogan e posso fare quello che voglio.
Diciamo che ci saranno almeno 30 minuti per dimostrare il vostro valore come dice il buon F4zz, c'è stimatezza per Capitan Hobbit a cui consegnerò i due trofei del meeting :figo:
Diciamo che ci saranno almeno 30 minuti per dimostrare il vostro valore come dice il buon F4zz, c'è stimatezza per Capitan Hobbit a cui consegnerò i due trofei del meeting :figo:
-
Hobbit83
- Pro

Già solo per la citazione di Hulk Hogan ti meriti un +kIL Poz wrote: Hobbit ho messo una bozza di formazione senza nemmeno ricordarmi gli elementi della squadra e seguendo i suggerimenti di F4zz0ll0, mi si perdoni la mancata squisitezza, ma nel contratto con la North ho il controllo creativo totale del mio personaggio come Hulk Hogan e posso fare quello che voglio.
Se poi ci portiamo a casa entrambi i trofei dovrò procurarti un premio in denaro
Last edited by Hobbit83 on 10/11/2009, 16:12, edited 1 time in total.

-
Davidyd
- Senior

Io ci leggo un trend piuttosto chiaro, tu no? :gazza:IL Poz wrote: @ PISA = 14-1
@ MONTECATINI = 16-4
@ NAPOLI = 6-5
Le grandi tradizioni sono quelle che vanno avanti nel tempo :gazza:
Preparatevi alla prima sconfitta.
P.S. Non prendo posizione nella diatriba sul minutaggio da dare ai nuovi, perché sono beghe dell'offtopic in cui un separatista non entra. Inoltre, abbiamo un coaching staff di livello, e io mi affido a loro.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
CodiceFiscale parte titolare 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Posso portare uno che ha esordito a S.Siro contro l'Inter? 
Ah, se non cala la panza e cresce il fiato potete pure mettermi a fare il coach o l'inviato della carta stampata.
Però la sfida con Davidyd mi mette molta voglia
Ah, se non cala la panza e cresce il fiato potete pure mettermi a fare il coach o l'inviato della carta stampata.
Però la sfida con Davidyd mi mette molta voglia
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Passo da queste lande polemiche per ricevere anche io un po' di stimatezza... da titolare dell'estate alla cruda realtà della panchina dopo la rifinitura...IL Poz wrote: Hobbit ho messo una bozza di formazione senza nemmeno ricordarmi gli elementi della squadra e seguendo i suggerimenti di F4zz0ll0, mi si perdoni la mancata squisitezza, ma nel contratto con la North ho il controllo creativo totale del mio personaggio come Hulk Hogan e posso fare quello che voglio.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Rimembrate o voi che ordite le trame districanti entro il verde rettangolo giocoso, che il pungente clima invernale creerà insidiosi ostacoli a coloro che, insudoranti per lo gioco espresso, avessero a sostare in lunga attesa su una fredda panca. Meglio spremere li cavalli presenti sul terreno per lungo tempo di modo che lo cambio avvenga in soluzione definitiva. D'aggiunger sia l'osservazio che l'entrar a freddo da parte di chi, rimasto è a rimirar lo gioco al bordo tenzone, poterebbe lo portare a inguaiamenti delle muscolar fasce, ove queste siano presenti.
Tanto mi premea appresentare in quanto lunga militanza in freddi tornei dello Nord estremo disparate esperienze m'avean forgiato la mente e lo corpo.
Tanto mi premea appresentare in quanto lunga militanza in freddi tornei dello Nord estremo disparate esperienze m'avean forgiato la mente e lo corpo.
Ebbene si: son ancor chi

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
:lol2: :lol2:frog wrote: Rimembrate o voi che ordite le trame districanti entro il verde rettangolo giocoso, che il pungente clima invernale creerà insidiosi ostacoli a coloro che, insudoranti per lo gioco espresso, avessero a sostare in lunga attesa su una fredda panca. Meglio spremere li cavalli presenti sul terreno per lungo tempo di modo che lo cambio avvenga in soluzione definitiva. D'aggiunger sia l'osservazio che l'entrar a freddo da parte di chi, rimasto è a rimirar lo gioco al bordo tenzone, poterebbe lo portare a inguaiamenti delle muscolar fasce, ove queste siano presenti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Hobbit83
- Pro

Avvegnacchè non s'adombri la suspicione ca non s'abbia prestato convenientemente l'orecchio e pur'anche la mente al di vossia sì saggio verbo, il manipolo che prodamente ha in corso l'adempimento della posa in essere della contesa farà lo umanamente possibile per diminuire gli eventuali disagi al massimo grado raggiungibile, consapevoli come tutti siamo che la perfectione sia non di isto mondo, ma bensì dell'altro cui tutti siamo, tosto (Mike & Brus) o di poi, destinati.frog wrote: Rimembrate o voi che ordite le trame districanti entro il verde rettangolo giocoso, che il pungente clima invernale creerà insidiosi ostacoli a coloro che, insudoranti per lo gioco espresso, avessero a sostare in lunga attesa su una fredda panca. Meglio spremere li cavalli presenti sul terreno per lungo tempo di modo che lo cambio avvenga in soluzione definitiva. D'aggiunger sia l'osservazio che l'entrar a freddo da parte di chi, rimasto è a rimirar lo gioco al bordo tenzone, poterebbe lo portare a inguaiamenti delle muscolar fasce, ove queste siano presenti.