Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: Washington Wizards/Generals?
abbiamo rifirmato josh howard,contratto annuale da 4 milioni di dollari,dovrebbe tornare in campo a fine ottobre dopo l'infortunio al ginocchio.Speriamo si dia una svegliata...

- giowizards
- Rookie

Evvai!!!!! Grande Giangi, questa è una notizia straordinaria! Adesso pure te sarai convinto del titolo! E aggiungo che al training camp inviteremo Martin, Palmer e Hudson!
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
-
Lukavitt
- Senior

Io non be ero convinto fino a questi 3 inviti...ora che si gioca a fare?giowizards wrote: Evvai!!!!! Grande Giangi, questa è una notizia straordinaria! Adesso pure te sarai convinto del titolo! E aggiungo che al training camp inviteremo Martin, Palmer e Hudson!
Ma una bella scommessina?
- giowizards
- Rookie

Ora il titolo, abbiamo una squadra straforte in tutti i ruoli e completa in panchina..Lo dico senza paura, voglio una stagione da 60 vittorie e il titolo NBA in saccoccia! Josh Howard è la ciliegina sulla torta di un team talentuoso e ambizioso..E Seraphin viene subito in NBA, per lui il numero 21, mentre per Gilbert il 9, bene..Mcgee tagliato dal Team USA, meglio! Così' non si monta la testa e riposa..
Last edited by giowizards on 29/07/2010, 9:56, edited 1 time in total.
- giowizards
- Rookie

Non ci sono più dubbi, a Miami hanno accolto la notizia con dispiacere, pensavano di dominare nella loro Division e invece no, c'è una squadra molto più forte e completa di loro, i Washington Wizards di Flip Saunders..Josh Howard, un comprovato All Star ha scelto i Wizards, vuole la squadra che più di tutte possa garantirgli il titolo..A Chicago sono ancora scettici sulla cessione di Hinrich, e poveri loro, come dargli torto..Wall Arenas ma vi rendete conto? Una coppia illegale, troppo forte per l'NBA, troppo spettacolare..Serviva solo, forse, un'ala piccola di valore..Ebbene è arrivata..Sotto con Blatche e il miglior centro NBA con un potenziale devastante McGee siamo a posto..Abbiamo Yi, Booker, Young, il talento per eccellenza Thornton..Hilton Armstrong a dare il cambio sotto e sarà utile come tutti gli altri..Una stagione epica con gente di talento, con fame di vincere, non come Jam e Caron che avevano già dato, non gente scarsa come Stevenson e Haywood, veri e propri mestieranti..Grande talento e grandi ambizioni..
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Non posso esimermigiowizards wrote: Non ci sono più dubbi, a Miami hanno accolto la notizia con dispiacere, pensavano di dominare nella loro Division e invece no, c'è una squadra molto più forte e completa di loro, i Washington Wizards di Flip Saunders..Josh Howard, un comprovato All Star ha scelto i Wizards, vuole la squadra che più di tutte possa garantirgli il titolo..A Chicago sono ancora scettici sulla cessione di Hinrich, e poveri loro, come dargli torto..Wall Arenas ma vi rendete conto? Una coppia illegale, troppo forte per l'NBA, troppo spettacolare..Serviva solo, forse, un'ala piccola di valore..Ebbene è arrivata..Sotto con Blatche e il miglior centro NBA con un potenziale devastante McGee siamo a posto..Abbiamo Yi, Booker, Young, il talento per eccellenza Thornton..Hilton Armstrong a dare il cambio sotto e sarà utile come tutti gli altri..Una stagione epica con gente di talento, con fame di vincere, non come Jam e Caron che avevano già dato, non gente scarsa come Stevenson e Haywood, veri e propri mestieranti..Grande talento e grandi ambizioni..
- giowizards
- Rookie

Wizards su cartier martin, sembra certo il suo ingaggio..mi sembra un'altra aggiunta molto interessante, non da sottovalutare..anche se di ali piccole ne abiamo in abbondanza gente di talento è sempre meglio averla..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma come Giò, solo 60 vittorie con la coppia di esterni più forte degli ultimi 40-50 anni e il centro migliore della lega?? 
Almeno a 70 ci arrivate e forse ci scappa pure il record di vittorie in regular season!!
Almeno a 70 ci arrivate e forse ci scappa pure il record di vittorie in regular season!!

- theref86
- Senior

Diciamo che perifrasando le parole di gio..beh cmq è un buon rinnovo...che da sostanza e qualità se supera i problemi di infortuni..detto questo..per quanto mi riguarda il portenziale per pescare una seed ai PO ci sono..credo una 7-8 si possa sicuramente fare...
- hans_moleman
- Rookie

A me, onestamente, inizia a stancareAgentZero wrote: Non posso esimermi
![]()
![]()
![]()
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Ti rifaccio la stessa domanda, la trovi nel pagina precedente, che non ha trovato ancora risposta. Mi posti il link dove c'è scritto della convocazione di J. McGee con Team USA? Ho postato nell'altro post i link ufficiali e non risulta in nessuna lista. Ti ringraziogiowizards wrote: Ora il titolo, abbiamo una squadra straforte in tutti i ruoli e completa in panchina..Lo dico senza paura, voglio una stagione da 60 vittorie e il titolo NBA in saccoccia! Josh Howard è la ciliegina sulla torta di un team talentuoso e ambizioso..E Seraphin viene subito in NBA, per lui il numero 21, mentre per Gilbert il 9, bene..Mcgee tagliato dal Team USA, meglio! Così' non si monta la testa e riposa..
... non può piovere per sempre...
- lele_warriors
- Pro

c'eraAlpha wrote: Ti rifaccio la stessa domanda, la trovi nel pagina precedente, che non ha trovato ancora risposta. Mi posti il link dove c'è scritto della convocazione di J. McGee con Team USA? Ho postato nell'altro post i link ufficiali e non risulta in nessuna lista. Ti ringrazio
![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- giowizards
- Rookie

Mcgee era convocato ma è stato tagliato dopo avere impressionato..Sui Wizards, beh cos'era Cleveland prima di LBJ? Molto peggio di questi Wizards che attorno a Wall, Blatche e McGee, giovani dal talento enorme hanno gente di classe affermata come Arenas, Hinrich, Howard..Bisogna ammettere che si sta facendo un ottimo lavoro..
- giowizards
- Rookie

Altra notizia, lester hudson sarà la nuova guardia, panchinara, dopo il magico trio arenas hinrich e john, e direi che è un acquisto certamente utile al nostro progetto ambizioso..
- Chris Paul
- Rookie

Arriva anche Seraphin quest'anno...trovato l'accordo per il buyout
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/11 ... ngton.html
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/11 ... ngton.html