Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Che é sta roba boldata?
Non hai ancora messo basketfox :disgusto:

I primi valori indicano qual'è la somma delle 4 skill più importanti per ogni ruolo. L'ultimo valore indica la somma delle skill totali.
Da utilizzare con cautela perché le skill importanti sono più di 4 soprattutto per i piccoli, ma aiuta.

nanto arriva il primo acquisto per ben 1000euro:

Nazione: Germany
Carattere: calmo
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 93 kg (205 lb)
Stipendio: 3.460 € / settimana
Valore stimato: 14.445 €

--------------------------------------------------------------------------------

Questo giocatore appartiene a AFDUI Team

Possesso: ottimo Velocità: misero
Passaggio: scarso Dribbling: misero
Rimbalzo: decente Posizione: buono
Tiro: terribile Tiri liberi: patetico
Difesa: mediocre Impegno: decente
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Fenomeno eh?  :forza:
Con 1000 io ho comprato questo

Erasmos Voksitis
15 anni, provenienza Greece. 177 cm, 76 kg. (24.26)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 4605 € / settimana.
PG: 20 SG: 19 SF: 15 PF: 16 C: 19 Σ: 45

Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: misero (3)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: misero (3) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 10%

cerca roba simile, guarda alla somma skill (quindi usa basketfox) ma anche alla distribuzione, il 6 in rimbalzo di questo è inutile, quindi la sua somma "skill utili" è 39.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

è la sommatoria di skills per ruolo che ti appare se installi Basketfox, un'installazione per Firefox!
Slicer
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Slicer »

RashardLewis wrote: ma il nostro mini torneo? gli altri avevano fatto le loro sfide?  ho visto che KB ha giocato con Rebron, quindi possono entrare nella coppetta

Sine-Fazz (subito così, a secco)
Dino-Bubba
RL-Slicer
Vitor-Tim

A questo punto (se non ho fatto cappellate) diventerebbe per i vincitori

Rebron (cusinati) - Dino (valserios dinos)
Slicer (volam warriors) - Vitor (Dublin Drunkers)

e per i perdenti

King Boykins (Sannoh Team)  - Bubba (attix)
RL (cremona Sonics) - Tim (Marceau's Submarine)

Visto il silenzio non so... si prosegue? io nel dubbo sfido Timme :01:
io non ci ho capito un cazzo di sto torneo... :gogogo: :gogogo:
cmq ho accettato la sfida con Vitor (Dublin Drunkers)!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Allora...ho praticamente preso qualche pippa da allenare sperando di rivenderla a due lire e mi manca solo un  centro che vorrei  acquistare spendendoci anche qualche soldo,100.000 euro magari.

Ho visionato questi:

--------------------------------------------------------------------------------
Nazione: Russia
Carattere: attento
Altezza: 214 cm (7'0 ft)
Peso: 106 kg (233 lb)
Stipendio: 16.084 € / settimana
Valore stimato: 288.664 €
come Centro.

Questo giocatore appartiene a Fairground

Possesso: decente Velocità: scarso
Passaggio: mediocre Dribbling: patetico
Rimbalzo: fantastico Posizione: mediocre
Tiro: decente Tiri liberi: buono
Difesa: mediocre Impegno: buono
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

100.000€

Nazione: Venezuela
Carattere: calmo
Altezza: 216 cm (7'1 ft)
Peso: 121 kg (267 lb)
Stipendio: 13.995 € / settimana
Valore stimato: 364.610 €
come Centro.

Questo giocatore appartiene a KK Gajnice

Possesso: mediocre Velocità: mediocre
Passaggio: buono Dribbling: misero
Rimbalzo: decente Posizione: decente
Tiro: patetico Tiri liberi: terribile
Difesa: perfetto Impegno: meraviglioso
Esperienza: misero Stanchezza: 0%

Biddato a 145.000 euro

25 Fortunato Pasqualetti (1596377)

Nazione: Italy
Carattere: aggressivo
Altezza: 220 cm (7'3 ft)
Peso: 134 kg (295 lb)
Stipendio: 4.969 € / settimana
Valore stimato: 60.155 €
½ come Centro.

Questo giocatore appartiene a SКК JoDi 2000

Possesso: misero Velocità: mediocre
Passaggio: misero Dribbling: misero
Rimbalzo: scarso Posizione: mediocre
Tiro: mediocre Tiri liberi: terribile
Difesa: decente Impegno: grandioso
Esperienza: patetico

Biddato a 116.000 euro

Quale dite sia il migliore? :penso:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Pasqualetti è una sega clamorosa, IMHO. Non capisco come possano aver biddato su uno di 19 anni con così tante skills da tirare su. Probabilmente per l'impegno bello alto, ma mentre lo rendi decente in tiri liberi, rimbalzi e posizione è pronto per la pensione.
Il secondo è DeSagana Diop? :D Belle skills difensive, si potrebbe prendere se hai da allenare in Tiro e Tiri Liberi, che alla fine bene o male si allenano spesso.
Forse andrei su di lui, ma gli esperti sui giovani sono KB e Dino :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: Pasqualetti è una sega clamorosa, IMHO. Non capisco come possano aver biddato su uno di 19 anni con così tante skills da tirare su. Probabilmente per l'impegno bello alto, ma mentre lo rendi decente in tiri liberi, rimbalzi e posizione è pronto per la pensione.
Il secondo è DeSagana Diop? :D Belle skills difensive, si potrebbe prendere se hai da allenare in Tiro e Tiri Liberi, che alla fine bene o male si allenano spesso.
Forse andrei su di lui, ma gli esperti sui giovani sono KB e Dino :D
Io non sono esperto e comunque solo sui 15-16enni, posso azzardare qualcosa sui 17enni :D

Ad ogni modo non mi piace nessuno dei giocatori proposti, forse forse il primo perché è più giovane. Il secondo gli blocca l'allenamento in difesa per gli altri 5 lunghi mentre il terzo è una sega e basta.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Bella giornata di merda!
Perdo di 23 in campionato e ho un bel +2 rosso su Saccani, quello con un futuro in nazionalina. In tutta la stagione mi si sono rotti solo lui e Bruklis :roll:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

battuto il bot, mi trovo a decidere la lotta promozione visto che affronto la prima in classifica. Io dovrei essere abbastanza sicuro del quarto posto anche in caso di sconfitta, visto che il quinto gioca in casa del secondo, e potrei ambire al terzo se recupero quei dieci canestri di margine dall'attuale terzo, che ha un impegno abbastanza facile.
riassumento, dovrei finire quarto :D
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Primi due quarti da incubo, stavo temendo la beffa, quando i mei si svegliano nella seconda metà permettendomi di vincere di 33 punti :forza:
Ho ancora una vittoria di margine e soli 37 punti di differenza canestri. In pratica se perdo e il mio avversario domina, mi fa lo sgambetto.
In teoria dovrei avere la partita più facile ma non canto ancora vittoria :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Prima partita persa per 0-20 dato che non avevo abbastanza giocatori!  :lol2:

e fatto l´acquisto decente che volevo...

Nazione: Serbia
Carattere: egoista
Altezza: 213 cm (7'0 ft)
Peso: 108 kg (238 lb)
Stipendio: 17.789 € / settimana
Valore stimato: 331.124 €
4½ come Centro.

Questo giocatore appartiene a precozizis de Colombia

Possesso: scarso Velocità: buono
Passaggio: ottimo Dribbling: patetico
Rimbalzo: buono Posizione: eccellente
Tiro: patetico Tiri liberi: eccellente
Difesa: scarso Impegno: fantastico
Esperienza: terribile Stanchezza: 0%

Pagato poco piu di 200.000....che ve ne pare?Mossa da super niubbo?  :D
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

A.F.D.U.I. President wrote:
Pagato poco piu di 200.000....che ve ne pare?Mossa da super niubbo?  :D
Non male, direi. Il WR permette di allenarlo ancora benino e le skill che non servono al ruolo (possesso-dribbling-tiro) sono basse. Se devi allenare i lunghi i funzione sua (ma il mio suggerimento è di fare la campagna acquisti tra qualche settimana all'inizio della prossima season e prendere giovani di 15/16 anni) allora allenerei difesa e dopo rimbalzi.
Cerca di non farti prendere dalla foga dell'acquisto però ;) All'inizio fare soldi non è esattamente facilissimo e bisogna centellinare tutto anche per prevenire eventuali niubbate  di cui pentirsi in seguito :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

RashardLewis wrote: Non male, direi. Il WR permette di allenarlo ancora benino e le skill che non servono al ruolo (possesso-dribbling-tiro) sono basse. Se devi allenare i lunghi i funzione sua (ma il mio suggerimento è di fare la campagna acquisti tra qualche settimana all'inizio della prossima season e prendere giovani di 15/16 anni) allora allenerei difesa e dopo rimbalzi.
Cerca di non farti prendere dalla foga dell'acquisto però ;) All'inizio fare soldi non è esattamente facilissimo e bisogna centellinare tutto anche per prevenire eventuali niubbate  di cui pentirsi in seguito :gogogo:
Si ma infatti volevo solo fare un acquistino per avere un minimo di divertimento..Ho preso lui anche perche´ al momento l´allenamento previsto per i lunghi  e´ proprio difesa!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: le skill che non servono al ruolo (possesso-dribbling-tiro) sono basse.
Ma tiro serve davvero a niente? va bene che non sia importante come per le guardie, ma 1 mi sembra comunque troppo poco... Sbaglio?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: Ma tiro serve davvero a niente? va bene che non sia importante come per le guardie, ma 1 mi sembra comunque troppo poco... Sbaglio?
Un minimo può servire all'ala forte, a un centro non mi sembra servi a nulla. :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Ok promozione avvenuta.

Con ua giornata di anticipo e due sconfitte sino ad ora patite porto a casa matematicamente il campionato. Più che altro per mancanza di avversari. Cmq. Mi rendo conto che la mia promozione sia ben poca cosa confrontata la possibilità di rashard di andare in 3a e quella di sinelli guidato dai suoi 2 fenomeni di approdare addirittura in seconda categoria.

cmq noi si è in tripudio, con una rosa carina, con un giovane che promette di diventare un animale da canestro, con un palazzetto da 35.000, ed un gruzzolo di oltre 8 milioni da investire sul mercato con colleggiale da 800.000 già pagato.

Potrebbe andare peggio. Si monitora costantemente il mercato alla ricerca di un upgrade di peso per la rosa visto che ora ci sono tanti buoni ma nessuno che spacchi davvero. Si monitora si monitora
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply