Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Re: GB - ...time to stand up...waiting for the lions..

Post by gridiron »

chinasky wrote: Ho fatto il test su Nfl360 e mi è uscito che i Packers sono il mio team preferito.  :cheer: :cheer: :cheer:
:sbadat:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

nickpacker wrote: A-Rod è una certezza... L'unica cosa che mi stupisce è come mai, pur essendo così mobile, prenda così tanti sack.
in effetti in settimana McCarthy si è lamentato del fatto che ARod aspetta troppo prima di rilasciare la palla, in cerca continua di un big play o per non forzare su un ricevitore coperto; gli ha anche attribuito almeno la responsabilità di 8 dei 20 sack subiti .... non ha comunque responsabilizzato troppo il suo QB dicendo anche che questo è solo un fattore che ha provocato buona parte dei sack e che deriva anche e soprattutto dal fatto che non sentendosi adeguatamente protetto si può incorrere in questo vizietto ... dal canto suo ARod ha riconosciuto parte di questa responsabilità dicendo che nessuno, nemmeno lui, sta giocando sui pass plays al meglio in questo momento, e che si sta lavorando alacremente per migliorare .... infine Jennings si è lamentato dei pochi palloni che gli arrivano (lo ha fatto molto gentilmente comunque, come nel suo costume, diciamo non alla TO81 o C85) dicendo anche che sarebbe il caso che nel playbook venissero inseriti dei giochi fino adesso poco esplorati per consentire al QB di rilasciare velocemente il pallone non avendo per il momento evidentemente adeguata protezione; ha proprio detto: se vedo che fuori piove, io mi porto l'ombrello  :figo:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Ho fatto il test su Nfl360 e mi è uscito che i Packers sono il mio team preferito.  :cheer: :cheer: :cheer:

grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!!
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

gridiron wrote: in effetti in settimana McCarthy si è lamentato del fatto che ARod aspetta troppo prima di rilasciare la palla, in cerca continua di un big play o per non forzare su un ricevitore coperto; gli ha anche attribuito almeno la responsabilità di 8 dei 20 sack subiti .... non ha comunque responsabilizzato troppo il suo QB dicendo anche che questo è solo un fattore che ha provocato buona parte dei sack e che deriva anche e soprattutto dal fatto che non sentendosi adeguatamente protetto si può incorrere in questo vizietto ... dal canto suo ARod ha riconosciuto parte di questa responsabilità dicendo che nessuno, nemmeno lui, sta giocando sui pass plays al meglio in questo momento, e che si sta lavorando alacremente per migliorare .... infine Jennings si è lamentato dei pochi palloni che gli arrivano (lo ha fatto molto gentilmente comunque, come nel suo costume, diciamo non alla TO81 o C85) dicendo anche che sarebbe il caso che nel playbook venissero inseriti dei giochi fino adesso poco esplorati per consentire al QB di rilasciare velocemente il pallone non avendo per il momento evidentemente adeguata protezione; ha proprio detto: se vedo che fuori piove, io mi porto l'ombrello  :figo:
quello della selezione dei giochi è un punto cruciale. non dico di giocare un football pazzesco come quello di miami, ma un pò di fantasia non guasterebbe. a tratti l'attacco è così terribilmente monocorde, pur avendo gli uomini per giocare in maniera molto più spumeggiante.
e comunque è vero che jennings è cercato, stranamente, poco.
passing on a running down is one of the best things you could do
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

gridiron wrote: in effetti in settimana McCarthy si è lamentato del fatto che ARod aspetta troppo prima di rilasciare la palla, in cerca continua di un big play o per non forzare su un ricevitore coperto; gli ha anche attribuito almeno la responsabilità di 8 dei 20 sack subiti .... non ha comunque responsabilizzato troppo il suo QB dicendo anche che questo è solo un fattore che ha provocato buona parte dei sack e che deriva anche e soprattutto dal fatto che non sentendosi adeguatamente protetto si può incorrere in questo vizietto ... dal canto suo ARod ha riconosciuto parte di questa responsabilità dicendo che nessuno, nemmeno lui, sta giocando sui pass plays al meglio in questo momento, e che si sta lavorando alacremente per migliorare .... infine Jennings si è lamentato dei pochi palloni che gli arrivano (lo ha fatto molto gentilmente comunque, come nel suo costume, diciamo non alla TO81 o C85) dicendo anche che sarebbe il caso che nel playbook venissero inseriti dei giochi fino adesso poco esplorati per consentire al QB di rilasciare velocemente il pallone non avendo per il momento evidentemente adeguata protezione; ha proprio detto: se vedo che fuori piove, io mi porto l'ombrello  :figo:
secondo me riguardo Rodgers è anche vero il contrario, cioè che con le sue doti di scrambler ha evitato diversi sack. è cmq vero che tutto dipende dalla scarsa protezione che toglie tranquillità e fantasia a tutto il gioco d'attacco. per il resto concordo su tutto.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

signori, l'anno scorso, nonostante tutto, eravamo un top5 offense e quest'anno ci si sta confermando perchè cmq in ogni partita i punti a tabellone sono stati segnati e la palla si èmossa...servirebbe puntellare la OL ma per il resto non vedo grossi problemi..già con il ritorno a lanci più corti dovremmo vedere un miglioramento sostanziale..per il resto servirebbe anche cominciare a subire meno punti
Ignoto Separatista NFL
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

matteogb4 wrote: signori, l'anno scorso, nonostante tutto, eravamo un top5 offense e quest'anno ci si sta confermando perchè cmq in ogni partita i punti a tabellone sono stati segnati e la palla si èmossa...servirebbe puntellare la OL ma per il resto non vedo grossi problemi..già con il ritorno a lanci più corti dovremmo vedere un miglioramento sostanziale..per il resto servirebbe anche cominciare a subire meno punti
bah ... per quello che contano le statistiche: abbiamo subito gli stessi punti di Minnesota (la grande armata invincibile per il momento così dicono gli addetti ai lavori ... solo PM18 potrebbe batterli adesso) ma ne abbiamo segnati credo una ottantina di meno; se vado a prendere le yard le statistiche confermano .... per quello che contano le statistiche ....
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

gridiron wrote: bah ... per quello che contano le statistiche: abbiamo subito gli stessi punti di Minnesota (la grande armata invincibile per il momento così dicono gli addetti ai lavori ... solo PM18 potrebbe batterli adesso) ma ne abbiamo segnati credo una ottantina di meno; se vado a prendere le yard le statistiche confermano .... per quello che contano le statistiche ....
secondo me, senza andare troppo per il sottile, ci sono ampi margini di miglioramento da entrambi i lati della palla; l'attacco deve sistemare la linea perchè non c'è quasi mai un buon blocco per grant, che deve incattivirsi di più, e Rodgers non è protetto adeguatamente, se avviene questo allora tutto si sistemerà. per il resto penso che rodgers alle volte si incaponisca nel cercare il big play ed è un errore.

in difesa siamo come sempre bravissimi a mettere a segno big plays, ma concediamo troppi punti e commettiamo errori che non dovremmo commettere in copertura IMHO. la cosa che mi preoccupa è che dietro collins e Bigby c'è il vuoto, e se manca uno dei due la puttanata prima o poi arriva sempre. cmq possiamo migliorare tantissimo e in tempi brevi, intanto iniziamo a vincere le prossime due, poi vediamo come siam messi in classifica.
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

DarkLink wrote: intanto iniziamo a vincere le prossime due, poi vediamo come siam messi in classifica.
ti dirò: non sono partite facili, come quando dovevi giocare con cinci e sappiamo come è finita ... Culpepper contro di noi ha sempre cacciato la scienza : le cifre dicono 14 TD e nessun intercetto, per cui comincerei a non stare per niente tranquillo a partire da domani

ti dirò anche: il calendario peggiore tra noi e le nostre contendenti per l'ultimo spot dei PO (dando per certi NYG, PHI, MIN, NO e SF[o SEA o ARZ] -> le nostre contendenti sarebbero DAL, CHI e ATL) non l'abbiamo noi di certo, per cui sono fiducioso ma nello stesso tempo cosapevole che potremmo buttare al cesso tutto perdendo partite come quelle delle prox due settimane
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Dallas, Chicago, Atlanta, Philadelphia.
Anch'io iniziavo a guardare gli avversari in chiave wild-card. La concorrenza è tosta, urge metter presto fieno in cascina.
Speriamo che la bye-week ci abbia dato tempo per rodare un pò i meccanismi...
passing on a running down is one of the best things you could do
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

gridiron wrote: ti dirò: non sono partite facili, come quando dovevi giocare con cinci e sappiamo come è finita ... Culpepper contro di noi ha sempre cacciato la scienza : le cifre dicono 14 TD e nessun intercetto, per cui comincerei a non stare per niente tranquillo a partire da domani

ti dirò anche: il calendario peggiore tra noi e le nostre contendenti per l'ultimo spot dei PO (dando per certi NYG, PHI, MIN, NO e SF[o SEA o ARZ] -> le nostre contendenti sarebbero DAL, CHI e ATL) non l'abbiamo noi di certo, per cui sono fiducioso ma nello stesso tempo cosapevole che potremmo buttare al cesso tutto perdendo partite come quelle delle prox due settimane
per carità, massimo rispetto per tutti gli avversari e ogni down giocato alla morte. io dico solo che se non vinciamo (possibilmente in modo convincente) contro quelle che sono due tra le peggiori squadre della lega parlare di playoff diventa quasi ridicolo. cincy poi ha "legittimato" la vittoria contro di noi con delle vittore belle e difficili con squadroni quali Pittsburgh e Baltimore...se non altro quella sconfitta ora è un pò meno amara.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

congratulazioni a DD...all time leading receiver for the packers...602 and counting  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Ignoto Separatista NFL
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

parto dalle cose negative che oggi sono poche:

troppe, troppe, troppe penalità. sotto questo punto di vista siamo stati disastrosi.

anche oggi 4 o 5 sack come niente.

ci vuole pià cattiveria in endzone, avremmo potuto segnare molto di più.

running game insufficiente.

per il resto tutto benissimo, difesa eccezionale e vittoria di grande autorità come doveva essere e com'era auspicabile. rodgers ha fatto un'ottima prestazione da passer, peccato per l'intercetto che sporca una prestazione sontuosa. benissimo i ricevitori, jennings è stato cercato in modo molto più continuato e vario e non solo per i big plays sul profondo. Finley secondo me è eccezionale, se consideriamo che ha solo 22 anni....forse forse ci siamo messi in casa un crack di livello assoluto.

la difesa benissimo, Matthews in particolare sta crescendo benissimo. finchè c'è stata una partita non abbiamo concesso nulla, in totale credo che siamo sotto le 150 yds. ora vediamo di vincere a Cleveland, e poi il 1 Novembre sapremo finalmente cosa possiamo chiedere a questa stagione.
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Sottolineiamo l'assoluta prestazione di DD con una presa a 1 mano fantastica!!!

Troppo penalità: ad un certo punto le y su penalità concesse erano superiori alle y concesse nei giochi... proprio non và.

go pack go  :01:
Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Ahman Green works out for Packers
Former Packers running back Ahman Green was back at Lambeau Field today working out for the team, according to an NFL source.

They also had running back Dominic Rhodes in for a workout, the source said.

The 32-year old Green, who is second on the Packers' career rushing list with 8,162 yards and a four-time Pro Bowl selection, has been out of football since Feb. 10, when the Houston Texans released him. Green left the Packers in free agency following the 2006 season and signed a four-year, $27 million deal with the Texans in 2007. He played in only 14 games over two years with the Texans due to injuries. He has been living at least part time in Green Bay for the past six months.

Rhodes, 30, has been out of football since he was released by the Buffalo Bills on April 17. He last played during the 2008 season with the Indianapolis Colts. He split time with Joseph Addai and rushed for 538 yards in 15 games (including four starts).
Ignoto Separatista NFL
Post Reply