Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

nefastto wrote: cioè mi stai dicendo che non c'è equità di trattamento nemmeno col ban? Mi aspetto la polemica di Pinno  :forza: :forza: :forza:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

presto una nuova crociata promossa dalla F.O.R.Z.A. per avere equità anche nel ban!! :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma come fa a scrivere così tanto  :nonsa:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

uno che ha il coraggio e l'incoscienza di scrivere al presidente degli Yankees è da rispettare.
bellissima l'idea di rimanere collegato col forum durante le partite :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

ho letto con scarsa attenzione.. ma è convinto di andare a fare il dirigente degli yankees?  :lol2:
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

BigBen Wallace wrote: ho letto con scarsa attenzione.. ma è convinto di andare a fare il dirigente degli yankees?  :lol2:
non il dirigente, il manager al posto di Girardi, ovviamente non da solo, ma con René e Pablets.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: ah si, e da cosa? io quando ero bannato non riuscimo nemmeno a fare il login
nefa, quando ti hanno bannato?

durante le mie sospensioni, potevo solo leggere ma non scrivere.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: nefa, quando ti hanno bannato?
durante il periodo dell'ISE (quello dell'attacco forte) sono stato "bannato da dreamhost per uso massiccio di clic" per un paio di giorni...e io che pensavo fosse in down il forum  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

nefastto wrote: ah si, e da cosa? io quando ero bannato non riuscimo nemmeno a fare il login
diciamolo con onore, eri, perché le accuse infamanti sono state smontate
e ora, come risarcimento danni, come minimo devono farti moderatore
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Paperone wrote: diciamolo con onore, eri, perché le accuse infamanti sono state smontate
e ora, come risarcimento danni, come minimo devono farti moderatore
silenzio che quella roba è ancora in ballo  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sempre dal mito:
"Se un laccio del guanto si impiglia in una collana,od in un orecchino,tipo la croce che portava l'idiota e imbroglione bonds possono essere infortuni molto seri.Possono fare riflessi che infastidiscono.NO.Sono sempre vietati e a richiesta del manager fatti togliere.Certo il piercing all'uccello nessuno glielo vede.Consentiti per consuetudini,sempre se non pericolose all'incolumità fisica,le cinture.Per logica consentiti gli occhiali.Certo che inizialmente erano da vista,ma per giusta estensione consentiti anche quelli da sole.Ad ogni modo se un mio giocatore vedessi che ha un piercing al membro glielo farei cavare mentre gioca."  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Bonaz wrote: Sempre dal mito:
"Se un laccio del guanto si impiglia in una collana,od in un orecchino,tipo la croce che portava l'idiota e imbroglione bonds possono essere infortuni molto seri.Possono fare riflessi che infastidiscono.NO.Sono sempre vietati e a richiesta del manager fatti togliere.Certo il piercing all'uccello nessuno glielo vede.Consentiti per consuetudini,sempre se non pericolose all'incolumità fisica,le cinture.Per logica consentiti gli occhiali.Certo che inizialmente erano da vista,ma per giusta estensione consentiti anche quelli da sole.Ad ogni modo se un mio giocatore vedessi che ha un piercing al membro glielo farei cavare mentre gioca."  :lol2:
Eh, però qui c'ha ragione da vendere. E lo dico da ex arbitro di calcio che cazziava gli orecchinomuniti al momento dell'appello.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: durante il periodo dell'ISE (quello dell'attacco forte) sono stato "bannato da dreamhost per uso massiccio di clic" per un paio di giorni...e io che pensavo fosse in down il forum  :forza:
ISE? attacco forte? di diarrea? da dove ti hanno bannato?

nefa, non ho capito un cazzo.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Bonaz wrote: Sempre dal mito:
io continuo a dire che leggerlo è davvero uno spasso  :notworthy:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io sono stato bannato da facebook :truzzo:
Locked