Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by IL Poz »

iL_jAsOne wrote:
Onestamente questo post del Jasone mi fa scadere tantissimo la persona.. ma rispettare il dolore degli avversari pare brutto? Che signore... :roll:
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Thurman Thomas wrote: IO ADESSO VOGLIO IL TITOLO DI RIETI!!  Quelle merde di NApoli non se lo meritano di ripartire direttamente dalla A1...una città oltretutto che non gliene FREGA UN CAZZO del basket!!  Sarebbe solo un'operazione commerciale!! LA Fortitudo e sopratutto i tifosi meritano di retrare SEMPRE in A1! 
A oltretutto volgio sapere come cazzo farà a campare quella lega di merda chiamata legabasket senza i soldi e la gente che porta una delle tre squadre più tifate in Italia!!  Volgio vedere come campano con i soldi di paesotti e cittadelline tipo Montegranaro,Teramo,Biella..

E sky??  Senza i soldi dei tifosi fortitudini (che seguono la squadra a livelli di quelle del calcio) nel basket che conta!
Per favore fermarti capisco benissimo la rabbia per la retrocessione in Lega 2 pero' stai scrivendo delle
sciocchezze.
1)Una squadra puo' giocare 100 campionati in serie A,ma non per questo se retrocede a i diritto di fare ancora la
serie A(dispiace per i tifosi)Montegranaro,Teramo,Biella sono state piu' brave di voi ha programmare la stagione
solo per questo che il prossimo campionato giocheranno in serie A,invece voi la lega due.
2)Savic si deve solo vergognare per quello che ha detto a fine partita,la colpa di questa retrocessione al 99.9%
e sua e di una societa' che ha fatto scelte sbagliate e non certo del arbitraggio di oggi,non capisco cosa c'entra
la bottigliata  presa da un dirigente delle Fortitudo con la partita,lui non gioca,e se l' arbitro a visto il fatto come
hanno detto Teramo deve beccare minimo una multa o la squalifica del campo.
3)Prima di parlare di Rieti guarda in casa tua,anche la Fortitudo purtroppo non naviga in buone acque.Spero per
voi che questa retrocessione sia l'inizio di una nuova era,fatta da una societa' capace(non certo Sacrati e Savic)
e che riporti la Fortitudo ai vertici del basket italiano come merita(sopratutto per i tifosi)ma questo deve avvenire
sul campo e no per carte bollate.
Last edited by bruno capelli on 10/05/2009, 22:01, edited 1 time in total.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma poi che abbiamo fatto noi napoletani mo' :D
bruno capelli

Post by bruno capelli »

IL Poz wrote: Onestamente questo post del Jasone mi fa scadere tantissimo la persona.. ma rispettare il dolore degli avversari pare brutto? Che signore... :roll:
Neanche i tifosi della Fortitudo sono dei santi :fischia: dopo tutti gli sfotto' del 2003 ai virtussini per
colpa di Marco Madrigali  :gazza: :sbadat:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

bruno capelli wrote: Per favore fermarti capisco benissimo la rabbia per la retrocessione in Lega 2 pero' stai scrivendo delle
sciocchezze.
1)Una squadra puo' giocare 100 campionati in serie A,ma non per questo se retrocede a i diritto di fare ancora la
serie A(dispiace per i tifosi)Montegranaro,Teramo,Biella sono state piu' brave di voi ha programmare la stagione
solo per questo che il prossimo campionato giocheranno in serie A,invece voi la lega due.
2)Savic si deve solo vergognare per quello che ha detto a fine partita,la colpa di questa retrocessione al 99.9%
e sua e di una societa' che ha fatto scelte sbagliate e non certo del arbitraggio di oggi,non capisco cosa c'entra
la bottigliata  presa da un dirigente delle Fortitudo con la partita,lui non gioca,e se l' arbitro a visto il fatto come
hanno detto Teramo deve beccare minimo una multa o la squalifica del campo.
3)Prima di parlare di Rieti guarda in casa tua,anche la Fortitudo purtroppo non naviga in buone acque.Spero per
voi che questa retrocessione sia l'inizio di una nuova era,fatta da una societa' capace(non certo Sacrati e Savic)
e che riporti la Fortitudo ai vertici del basket italiano come merita(sopratutto per i tifosi)ma questo deve avvenire
sul campo e no per carte bollate.
I tifosi della F la Fortitudo devono stare sempre in A1 e la squadra per me poi non ha meritato solo per colpe sue la retrocessione...abbiamo perso 200 partite per 1 o 2 punti e non sempre vuol dire che sono tuoi demeriti....c'è stata tantissima sfiga quest'anno. Retrocedere così è inaccettabile.  Oltretutto siamo retrocessi solo per differenza canestri che in altri sport si farebbe addirittura lo spareggio.
Savic è un coglione ..non voglio neanche sapere che ha detto e cosa è successo a Teramo!! Deve togliersi dai coglioni adesso.
Oltretutto il mio rammarico è proprio quello che hai detto..ossia che adesso secondo me rischiamo ancora di più di fallire...per questo la retrocessione è inaccettabile. Era di importanza vitale (nel vero senso della parola) salvarsi.    
Rieti poi non capisco ancora come facciano a festeggiare la salvezza!.....una squadra che è già fallita.  Fossi tifoso loro della vittoria di oggi non mi farebbe nè caldo e nè freddo.  Un campionato surreale!  Questo è il basket in Italia.  
Mi devi capire....:   Ma vi rendete conto?!!! E' retrocessa la Fortitudo..una squadra che è tifata in ogni posto d'Italia (e non solo... in Germania,Grecia e Spagna ho trovato sempre dei tifosi ed estimatori della Fortitudo squadra e della Fossa)...che ha dominato la scena italiana ed in parte anche europea per 12 anni!  Sempre ad alti livelli che appena 4 anni fa HA VINTO LO SCUDETTO.    

Lasciatemi sfogare ...sono avilito...mai vissuto un'esperienza simile.  Io non ho come altri la squadra di calcio prima e poi quella del basket..per me la Fortitudo è la prima cosa.. sportivamente parlando!
Molti tifosi hanno questa peculiarità...sono tifosi solo ed escusivamente della F.
Last edited by Thurman Thomas on 10/05/2009, 22:29, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: Onestamente questo post del Jasone mi fa scadere tantissimo la persona.. ma rispettare il dolore degli avversari pare brutto? Che signore... :roll:
bruno capelli wrote: Neanche i tifosi della Fortitudo sono dei santi :fischia: dopo tutti gli sfotto' del 2003 ai virtussini per
colpa di Marco Madrigali  :gazza: :sbadat:
ti ha risposto lui , 6 ANNI

per i fortitudini da ex giocatore delle giovanili della effe vi auguro di risorgere come squadra , e sopratutto di ritrovare LO SPIRITO FORTITUDO  che è stato perso da quando è arrivato Sacrati....

SPIRITO FORTITUDO infine parlo , di lottare come squadra e raggiungere i risultati più importanti giocando di squadra e  lottando su ogni pallone, non come adesso che criticate all'esterno e non guardate in casa vostra...
Last edited by iL_jAsOne on 10/05/2009, 22:28, edited 1 time in total.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Thurman Thomas wrote: I tifosi della F la Fortitudo devono stare sempre in A1 e la squadra per me poi non ha meritato solo per colpe sue la retrocessione...abbiamo perso 200 partite per 1 o 2 punti e non sempre vuol dire che sono tuoi demeriti....c'è stata tantissima sfiga quest'anno. Retrocedere così è inaccettabile.  Oltretutto siamo retrocessi solo per differenza canestri che in altri sport si farebbe addirittura lo spareggio.
Savic è un coglione ..non voglio neanche sapere che ha detto e cosa è successo a Teramo!! Deve togliersi dai coglioni adesso.
Oltretutto il mio rammarico è proprio quello che hai detto..ossia che adesso secondo me rischiamo ancora di più di fallire...per questo la retrocessione è inaccettabile. Era di importanza vitale (nel vero senso della parola) salvarsi.    
Rieti poi non capisco ancora come facciano a festeggiare la salvezza!.....una squadra che è già fallita.  Fossi tifoso loro della vittoria di oggi non mi farebbe nè caldo e nè freddo.  Un campionato surreale!  Questo è il basket in Italia.  
Mi devi capire....:   Ma vi rendete conto?!!! E' retrocessa la Fortitudo..una squadra che è tifata in ogni posto d'Italia (e non solo... in Germania,Grecia e Spagna ho trovato sempre dei tifosi ed estimatori della Fortitudo squadra e della Fossa)...che ha dominato la scena italiana ed in parte anche europea per 12 anni!  Sempre ad alti livelli che appena 4 anni fa HA VINTO LO SCUDETTO.    
noi siamo retrocessi per colpa di un pirla...quando alcune squadre come la viola reggio calabria sono state salvate in modo assurdo dalla banca rotta!
e noi abbiamo una storia e un palmares ben più ampio e venivamo da anni di assoluto  dominio sia in italia che in europa.
capisco ti dispiaccia retrocedere cosi ma è la realtà!
avete sbvagliato tutto sia sul campo che dietro la scrivania...ci può stare una retrocessione cosi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Oramai è andata, Savic dovrebbe solo ammettere di aver fatto cazzate quest'anno e andarsene fuori dai coglioni.
Comunque credo che la legadue sarà il luogo adatto per cambiare radicalmente, e per mettere fine a questa parentesi infausta che va avanti ormai da tre anni. Con tutti i tifosi che ha questa squadra e con la passione che c'è anche nel malaugurato caso di fallimento potremo risorgere dalle ceneri.

Basta recriminare si pensi al futuro e SEMPRE FORZA FORTITUDO!!
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Thurman, girano li zebedei a tutti i tifosi della F ma sei l'unico che esagera, quindi rivedi il tuo linguaggio.

Meritiamo la LegaDue, su questo non c'è tifosi che tengano.
In campo va la squadra e quella di quest'anno ha fatto ridere.
Non mi sembra il caso di tirare in ballo altre squadre, parliamo della nostra, ridicola fin dalla prima uscita.

Sinceramente, spero di fare la Legadue il prossimo anno.
Image - Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma da che pulpito... :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Non ci voglio credere. sono distrutto.. ora non ha senso pensare a riscorsi, a comprare titoli, al parco delle stelle, e ipotetiche cagate varie, oggi comunque vada è un giorno tristissimo che non si potrà cancellare! siamo retrocessi sul campo, senza bisogno di tribunali o cosa e rieti è pure penalizzata.

non mi viene da dire niente se non FORZA FORTITUDO ORA E SEMPRE!
Ex The Little Prince
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Da Brawl wrote: Thurman, girano li zebedei a tutti i tifosi della F ma sei l'unico che esagera, quindi rivedi il tuo linguaggio.
Sono incazzato come una bestia!  Non posso rivedere nessun linguaggio perchè non sono nella condizione di farlo!
Ti giuro che sono talmente teso che se qualcuno mi dicesse qualcosa in faccia andremo a metterci le mani addosso!  Vi chiedo per piacere non ditemi niente perchè non sono in me adesso!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Thurman Thomas wrote: I tifosi della F la Fortitudo devono stare sempre in A1 e la squadra per me poi non ha meritato solo per colpe sue la retrocessione...abbiamo perso 200 partite per 1 o 2 punti e non sempre vuol dire che sono tuoi demeriti....c'è stata tantissima sfiga quest'anno. Retrocedere così è inaccettabile.  Oltretutto siamo retrocessi solo per differenza canestri che in altri sport si farebbe addirittura lo spareggio.

Lasciatemi sfogare ...sono avilito...mai vissuto un'esperienza simile.  Io non ho come altri la squadra di calcio prima e poi quella del basket..per me la Fortitudo è la prima cosa.. sportivamente parlando!
Molti tifosi hanno questa peculiarità...sono tifosi solo ed escusivamente della F.
Allora anche per noi tifosi di Varese vale lo stesso discorso no?visto la gloriosa storia della squadra,Varese merita
di stare sempre in serie A,invece non e cosi',quando si retrocede si deve fare i campionato che si merita come ha
fatto Varese quest'anno(preferisco fare un anno la lega 2 che essere rispecato al posto di Napoli come si parlava
a settembre 2008)se poi avete perso 20 partite di uno-due punti sono cavoli vostri nessuna a colpa.

Capisco benissimo i tuo dolore,ieri la squadra di rugby per qui faccio i tifo(il Gran Parma) e retrocesso in serie A
e non si posso fare niente la vita va avanti lo stesso,e il prossimo campionato vado a vedere la serie A.Pensa
che insieme al Gran del prossimo campionato di serie A ci saranno altre due squadre della provincia di Parma
Colorno e Noceto.Purtroppo in Italia siamo troppi tifosi e una retrocessione della squadra del cuore e sempre mal
accettata,si dovrebbe essere meno tifosi e piu' sportivi non parlo dei tifosi della Fortitudo ma in generale.
CIAO
Last edited by bruno capelli on 10/05/2009, 23:51, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Thurman Thomas wrote: Sono incazzato come una bestia!  Non posso rivedere nessun linguaggio perchè non sono nella condizione di farlo!
Ti giuro che sono talmente teso che se qualcuno mi dicesse qualcosa in faccia andremo a metterci le mani addosso!  Vi chiedo per piacere non ditemi niente perchè non sono in me adesso!
Beh, se non ci riesci evita di scrivere in questo topic o in altri.
Posso capire tutta la tua rabbia, ma questo linguaggio non è tollerato da regolamento.
Image - Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... adue.shtml

E' successo il finimondo a Teramo!

E per fortuna che io (come tanti altri che conosco) non abbiamo trovato il biglietto in quanto i posti ospiti erano tutti esauriti.  Meno male ....se ne davano 1000 non oso immaginare che dimensioni prendeva sta cosa
Last edited by Thurman Thomas on 10/05/2009, 23:45, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply