Ma noi ci serve quest'anno. Quindi....azazel wrote: Allora vedrei bene la scelta di un passer sui generis, capace sì di lanciare all' occorrenza, ma anche di correre, magari non quest' anno, ma al draft 2010 :gazza:
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Playit NFL Radio (In podcast "Football by Dummies" puntata n.01)
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ho ascoltato ieri la trasmissione, complimenti
anche se l' avete condotta più seria di come avrei immaginato, a parte un po' di trash talk di China, ma lui è uno&trino e quindi è autorizzato dall' alto. 
E complimenti a Mike Modano
E complimenti a Mike Modano

-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Il Genoa ha pagato quindi Vick deve pagare con accento emiliano, sono scoppiato :lol2: :lol2:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Playit NFL Radio (In podcast "Football by Dummies" puntata n.02)
Ed ecco
la seconda puntata, confermateci il vostro apprezzamento, scaricate ed ascoltateci: benchè l' assenza del china e la presenza di una nuova rubrica, siamo riusciti ad arrivare ancora più lunghi (2ore20minuti :gazza: ) spero e credo comunque che l' ascolto continui ad essere godibile e sereno e poi stavolta avrete 2 settimane per ascoltarci, anche a più tappe! quindi bando alle ciance, ecco il menù:
-Jump around the league (angy&aza): la vicenda di Gibril Wilson, tutti i numerosi tagli dell' ultima settimana (M. Harrison, Coles, June, Brooks, ecc ecc..), primi rumors di trade (Sheppard, Rosenfels, Derek Anderson) l' NFL si prepara alla free agency e Snyder si prepara all' anno senza salary cap, Alex Smith si sposa, ecc....ecc.....
-Palle al balzo (kerouac&bluto): il rapporto tra il cinema e il mondo sportivo americano, la società americana fotografata attraverso il cinema dedicato allo sport.
-Mockdano (modano&aza): La classe dei RBs e quella dei WRs per il draft 2009
-Intervista col tifoso (kingkaiv&aza): Non è stata una bella stagione per i Saint Louis Rams, il piu grande tifoso italiano di questa franchigia ci spiega come sarà la prossima.
-Saluti finali (aza&angy): i motivi dell' assenza della rubrica del china e i saluti con gli auguri speciali a Caterina, la neovenuta a casa multiple.
Trovi tutto su radio playit
-Jump around the league (angy&aza): la vicenda di Gibril Wilson, tutti i numerosi tagli dell' ultima settimana (M. Harrison, Coles, June, Brooks, ecc ecc..), primi rumors di trade (Sheppard, Rosenfels, Derek Anderson) l' NFL si prepara alla free agency e Snyder si prepara all' anno senza salary cap, Alex Smith si sposa, ecc....ecc.....
-Palle al balzo (kerouac&bluto): il rapporto tra il cinema e il mondo sportivo americano, la società americana fotografata attraverso il cinema dedicato allo sport.
-Mockdano (modano&aza): La classe dei RBs e quella dei WRs per il draft 2009
-Intervista col tifoso (kingkaiv&aza): Non è stata una bella stagione per i Saint Louis Rams, il piu grande tifoso italiano di questa franchigia ci spiega come sarà la prossima.
-Saluti finali (aza&angy): i motivi dell' assenza della rubrica del china e i saluti con gli auguri speciali a Caterina, la neovenuta a casa multiple.
Trovi tutto su radio playit
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a che cazzo di ora l'hai pubblicata?
:lol2:
io sono cotto, e sono sono le 11.
domattina, mentre programmo, vi ascolto :figo:
anche se...
io sono cotto, e sono sono le 11.
domattina, mentre programmo, vi ascolto :figo:
anche se...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ascoltata. Bella puntata, con una menzione d'onore per cane sciolto Kaiv. Grande anche il siparietto del China :lol2:
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.02: china in sciopero)
Bella, si parla dei Rams. 
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Edmonton Oilers
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.02: china in sciopero)
«12 am 12 pm come volete… l'importante è che abbiate capito che noi siamo per il formato a 24 ore» 
«'sti americani […] ma fate 24 ore che è così semplice, se dici o 0 o 24 sai che è la stessa ora, se dici le 12 sono le 12 e punto e basta. in fondo non avete inventato un c...o, diciamo la verità gli americani non capiscono niente, copiano più che altro e poi copiano dagli inglesi, avessi detto»

«'sti americani […] ma fate 24 ore che è così semplice, se dici o 0 o 24 sai che è la stessa ora, se dici le 12 sono le 12 e punto e basta. in fondo non avete inventato un c...o, diciamo la verità gli americani non capiscono niente, copiano più che altro e poi copiano dagli inglesi, avessi detto»
Maledetto Joe Montana
- azazel
- Pro

Del resto io vivo east coast time per la gran parte delle mie giornate :am: :pm:Paperone wrote: a che cazzo di ora l'hai pubblicata?:lol2:
Join the third.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
Re: Playit NFL Radio (In podcast "Football by Dummies" puntata n.02)
Duetto aza&kaiv favolosoazazel wrote: -Intervista col tifoso (kingkaiv&aza): Non è stata una bella stagione per i Saint Louis Rams, il piu grande tifoso italiano di questa franchigia ci spiega come sarà la prossima.
Ciao PANO

-
Wolviesix
- Pro

M'è venuto sì un coccolone...sto giocando a Madden(modalità HoF rulz) mentre vi ascolto e sento ste frasi...
Come direbbe Ciccio Valenti...figur'immè!
Basta, torno nel mio angolino da ultimo arrivato e non parlo piu'. XD
- azazel
- Pro

non ho capito :gazza:Wolviesix wrote: M'è venuto sì un coccolone...sto giocando a Madden(modalità HoF rulz) mentre vi ascolto e sento ste frasi...
Join the third.
-
Wolviesix
- Pro

In parole povere, mi conveniva stare zitto. :lol2:azazel wrote: non ho capito :gazza:
- azazel
- Pro

ah...adesso ho capito a cosa ti riferisci :lol2: sono un pò squagliatoWolviesix wrote: In parole povere, mi conveniva stare zitto. :lol2:
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma no!! Ti ho fatto pure i ringraziamenti!Wolviesix wrote: In parole povere, mi conveniva stare zitto. :lol2: