Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Fazz wrote: Quelli là che si ubriacano di deodorante giocano con terzini bloccati, quindi bene il 4-3-1-2 con Hispa che darà una mano su Lilpol e/o Hobbit (o Suipì, dipende da chi giocherà dove) e ac e A.F.D.U.I. sui loro centrocampisti, in difesa sembriamo solidi, in caso di loro predominio sulle fasce pronti a scalare il Poz a sx e ac a dx e via di zona sacchiana.

La fase offensiva non necessita di commenti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Siamo abbastanza equilibrati, c'è soddisfazione nel leggere la rosa della squadra, senza alcun punto debole di rilievo e con un allenatore come Doc G che ci può equilibrare in un secondo.

Non vedo l'ora di giocare anch'io caro Sweepea. Come ho detto nelle altre edizioni delle partite di calcetto, ricordatevi il pallottoliere. Ho un saldo positivo di + 25 (14 - 1, 16 - 4), non malissimo  :D. Arriverò a +30 entro il 19 Ottobre
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Siamo abbastanza equilibrati, c'è soddisfazione nel leggere la rosa della squadra, senza alcun punto debole di rilievo e con un allenatore come Doc G che ci può equilibrare in un secondo.

Non vedo l'ora di giocare anch'io caro Sweepea. Come ho detto nelle altre edizioni delle partite di calcetto, ricordatevi il pallottoliere. Ho un saldo positivo di + 25 (14 - 1, 16 - 4), non malissimo  :D. Arriverò a +30 entro il 19 Ottobre
ecco, sempre modello spogliatoio "magica emi", ma trashtalking in discreto progresso.
La tua soddisfazione mi allieta, ma è niente in confronto alla solare gioia nel notare un team compatto e pronto allo sbarco come quello che abbiamo assemblato.

Ben venga il pallottoliere, strumento simpatico, amico dell'infanzia,
ma portati anche il kit del Dr House tra i gadget  :lol2: :lol2: :lol2:  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Noto che siete bravi a tirarvi indietro...

Non state facendo altro che incattivirmi così  :truzzo:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Noto che siete bravi a tirarvi indietro...

Non state facendo altro che incattivirmi così  :truzzo:
Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

prosegue la mia preparazione: stasera buona partita ( a calcetto, spero di non patire il salto al calcio a 9) con diversi interventi degni di nota e nessuna colpa sui (tanti) gol presi, accenno di rissa nel finale giusto per rimanere in clima,domani e giovedi doppia sessione di piscina

ci sono.....sono pronto  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: prosegue la mia preparazione: stasera buona partita ( a calcetto, spero di non patire il salto al calcio a 9) con diversi interventi degni di nota e nessuna colpa sui (tanti) gol presi, accenno di rissa nel finale giusto per rimanere in clima,domani e giovedi doppia sessione di piscina

ci sono.....sono pronto  :gogogo: :gogogo:
bene, mi sei di esempio per tutti,
ammirevole a proposito la volontà dei nostri compagni che via pm (mi sa che sei l'unico che nn ho sentito  :lol2:) mi segnalano l'intensificare della loro attività calcistica, per arrivare in forma onesta,

se tutto vabbenesabato io e manu giocheremo un amichevole, tanto per trovare un pò d'intesa.

Cmque ricordiamo per chi legge e nn sa, che poi sul campo c'è grande fairplay, nn c'è l'agone da malati del pallone.

Restiamo un forum di baschet, dentro.

Ma la dinamo resta sempre la dinamo  :lol2:
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: Per i naviganti, riassunto della squadra che non tedia il forumista medio  :naughty::

Squadra sfidante; Dinamo Martini  Image
Dreamtim (Cap.), Shilton, Lilpol, Sine, Mokele, Ripper, Manu, Hobbit83, Mr.Sloan, Gonzo, Nick Ramone, SafeBet, Clutch, Tobos84, Sweepea e l'opzione in caso di presenza di MagicKobe         (maglia da gioco; rossomartini,vinaccia,bordeaux,rossoferrari,rossoscolorito)

Sponsor tecnico; Image

Mission; calcio aderenziale e desemplicizzato

Ipotetico schieramento Dinamo Martini (fonte ilsole24ore) 
(da notare che Sweepea probabilmente finisce titolare, ma per ora andiamo cosi)

Shilton
                        Clutch    Sine         NickRm    Sloan   

Hobbit83   Mokele     Ripper   Dreamtim

Lilpol        Manu

Cheerleading intellettuale (per ovvie ragioni sentimentali); Emmanuelle

e contiamo di convincere la Capressa a simpatizzare, onde avere gli astri a favore.
Aggiungiamo pure Calimera e Serena (che probabilmente è quella con il tono di più alto fra tute le donne  :lmao: )
Image°°Image°°Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Aggiungiamo pure Calimera e Serena (che probabilmente è quella con il tono di più alto fra tute le donne  :lmao: )
C'hai ragione, l'essenziale in fondo è invisibile agli occhi (cit.)

Per i naviganti, riassunto della squadra che non tedia il forumista medio  :naughty::

Squadra sfidante; Dinamo Martini  Image
Dreamtim (Cap.), Shilton, Lilpol, Sine, Mokele, Ripper, Manu, Hobbit83, Mr.Sloan, Gonzo, Nick Ramone, SafeBet, Clutch, Tobos84, Sweepea e l'opzione in caso di presenza di MagicKobe         (maglia da gioco; rossomartini,vinaccia,bordeaux,rossoferrari,rossoscolorito)

Sponsor tecnico; Image

Mission; calcio aderenziale e desemplicizzato

Ipotetico schieramento Dinamo Martini (fonte ilsole24ore) 
(da notare che Sweepea probabilmente finisce titolare, ma per ora andiamo cosi)

Shilton
                        Clutch    Sine         NickRm    Sloan   

Hobbit83   Mokele     Ripper   Dreamtim

Lilpol        Manu

Quadri dirigenziali; Calimera presidentessa alla Rosella Sensi, ma con più charme  :notworthy:
Cheerleading intellettuale (per ovvie ragioni sentimentali); Emmanuelle
Astro portafortuna Serena
e contiamo di convincere la Capressa a simpatizzare, onde avere gli astri a favore.

E con Serena in squadra penso sia dei nostri anche la Dida

Siamo al squadra del palazzo  :lol2:
Last edited by dreamtim on 23/09/2008, 0:36, edited 1 time in total.
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

dreamtim wrote: la squadra che non tedia il forumista medio  :naughty::
dreamtim wrote: Siamo al squadra del palazzo  :lol2:
mmm... qualcosa non torna  :mirror:
dreamtim

Post by dreamtim »

Fazz wrote: mmm... qualcosa non torna  :mirror:
i Tonti non tornano (la capiranno in 2-3 cit.)  :lol2:
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: i Tonti non tornano (la capiranno in 2-3 cit.)  :lol2:
:stralol: io sono uno di quelli
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dida ce l'ho già sotto contratto io :gazza:
comunque, sempre e solo :noia:

mi sa che gli shampi li fate voi, noi facciamo girare la palla (semi-cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Paperone wrote: Dida ce l'ho già sotto contratto io :gazza:
comunque, sempre e solo :noia:

mi sa che gli shampi li fate voi, noi facciamo girare la palla (semi-cit.)
Spero per lei di no  :disgusto:
Image°°Image°°Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: bene, mi sei di esempio per tutti,
ammirevole a proposito la volontà dei nostri compagni che via pm (mi sa che sei l'unico che nn ho sentito  :lol2:) mi segnalano l'intensificare della loro attività calcistica, per arrivare in forma onesta,

se tutto vabbenesabato io e manu giocheremo un amichevole, tanto per trovare un pò d'intesa.

Cmque ricordiamo per chi legge e nn sa, che poi sul campo c'è grande fairplay, nn c'è l'agone da malati del pallone.

Restiamo un forum di baschet, dentro.

Ma la dinamo resta sempre la dinamo  :lol2:
Addirittura via pm.... :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: i Tonti non tornano (la capiranno in 2-3 cit.)  :lol2: