N.Y.G.D.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Re: N.Y.G.D.
Injury Update – Bradshaw Has a Broken Foot; Boley and Canty Practice
http://www.bigblueinteractive.com/
http://www.bigblueinteractive.com/
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: confermo confermo, stravedevo per lui l' anno scorso ad UNC e confermo che mi spiace non poterne godere appieno in quanto finito in una rivale divisionale, ma se finiva agli eagles era peggio :D
- NYBisto
- Newbie

.
Last edited by NYBisto on 01/11/2009, 21:30, edited 1 time in total.

"Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite"
"...Aaaah come gioca MANNING!"
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
:gazza:Peyton_Manning18 wrote: Ho visto stasera la partita perchè avevo un po' di tempo. Devo dire che la difesa dei Giants ha giocato meglio di quanto avesse fatto contro i Saints (ho visto solo il primo tempo della partita coi Saints, ma credo che la sostanza del match fosse ben visibile in soli 30 minuti). Hanno messo parecchia pressione su Kurt Warner che non è riuscito a trovare con così tanta facilità i suoi bersagli.
Grossa delusione l'attacco: i limiti del parco ricevitori e un Eli Manning che fa fatica a capire qualcosa del front 8 dei Cardinals sono stati l'elemento caratterizzante della partita. I Cards se la sono giocata 1 vs 1 contro i ricevitori avversari e l'hanno vinta.
Poi nei due drive finali che la difesa ha concesso ci si è messo il fumble di Bradshaw e l'intercetto tirato in una quasi tripla copertura di Eli. Molte cose su cui lavorare per i Giants e arrivano gli Eagles. Sarà una partita che vivrà e morirà di big play.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- NYBisto
- Newbie

Che batosta dagli Eagles...mamma mia, partita finita dopo il primo quarto...Manning pensava ad altro evidentemente, intercetti evitabili...uno clamoroso!!!!
Difesa molle!!!
Infermieria piena...e adesso ho paura anche contro San Diego... qua si rischia il scivolone... speriamo in una ripresa dopo il bye!
...cmq una partita degli Eagles così non si vedeva da un po'...
Difesa molle!!!
Infermieria piena...e adesso ho paura anche contro San Diego... qua si rischia il scivolone... speriamo in una ripresa dopo il bye!
...cmq una partita degli Eagles così non si vedeva da un po'...

- Saromy II
- Rookie

Dopo il trio di sconfitte qualcosa si muove in casa giants : :gazza:
-Rouse sarà titolare al posto di CC Brown
-Canty e Boley sono "questionable"
-Bradshaw, Boss, Manningham, e Moss “probable”
in caso di una nuova debacle difensiva ,la situazione di Bill Sheridan si farebbe davvero complicata
in caso di una nuova debacle difensiva ,la situazione di Bill Sheridan si farebbe davvero complicata
- NYBisto
- Newbie

:gazza:Saromy II wrote: Dopo il trio di sconfitte qualcosa si muove in casa giants : :gazza:
Non so...mi sembra che queste tre sconfitte abbiano alzato un polverone eccessivo!
Rivoluzionare troppo lo schieramento penso sia un errore, le qualità ci sono e ci sono sempre state, è questione di mentalità! L'ultima partita contro gli Eagles è stata condizionata da quell'inizio disastroso, sono scesi tutti in campo pensando ad altro, molli....ed è anche vero che Philadelphia una partita così non la facevano da parecchio...
Il gruppo ha bisogno di Serenità, Manning prima di tutti, io ho piena fiducia...e Stasera farà una grande partita! I Giants sono "già" stufi di perdere, sforneranno una prestazione di rabbia e grinta...me lo sento...
...spero di non essermela gufata altrimenti non posterò mai più un intervento in vita mia

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se prendiamo come termine di paragone la gara contro i Raiders..allora beh si...ma sarebbe GRAVISSIMO pensare che gli Eagles siano quelli di Oakland...NYBisto wrote: :gazza:
Non so...mi sembra che queste tre sconfitte abbiano alzato un polverone eccessivo!
Rivoluzionare troppo lo schieramento penso sia un errore, le qualità ci sono e ci sono sempre state, è questione di mentalità! L'ultima partita contro gli Eagles è stata condizionata da quell'inizio disastroso, sono scesi tutti in campo pensando ad altro, molli....ed è anche vero che Philadelphia una partita così non la facevano da parecchio...
Il gruppo ha bisogno di Serenità, Manning prima di tutti, io ho piena fiducia...e Stasera farà una grande partita! I Giants sono "già" stufi di perdere, sforneranno una prestazione di rabbia e grinta...me lo sento...
...spero di non essermela gufata altrimenti non posterò mai più un intervento in vita mia![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io sono convinto che le secondarie abbiano serissimi problemi. Non è questione di mentalità, ma è questione di mancanza di due giocatori chiave come Phillips e Ross. Se la linea fa fatica a mettere pressione, i DB dovranno patire le pene dell'inferno per parecchio tempo.NYBisto wrote: :gazza:
...spero di non essermela gufata altrimenti non posterò mai più un intervento in vita mia![]()
Inoltre, l'attacco non riesce a produrre in maniera continua e una squadra come la vostra basata sulla pass-rush non riesce a usufruire di vantaggi consistenti che gli permettano di aumentare la pressione per spezzare in due la partita.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Saromy II
- Rookie

parole sante.Peyton_Manning18 wrote: Io sono convinto che le secondarie abbiano serissimi problemi. Non è questione di mentalità, ma è questione di mancanza di due giocatori chiave come Phillips e Ross. Se la linea fa fatica a mettere pressione, i DB dovranno patire le pene dell'inferno per parecchio tempo.
Inoltre, l'attacco non riesce a produrre in maniera continua e una squadra come la vostra basata sulla pass-rush non riesce a usufruire di vantaggi consistenti che gli permettano di aumentare la pressione per spezzare in due la partita.
i problemi più grossi sono in difesa ,l'involuzione rispetto alla passata stagione è evidente , per le secondarie secondo me non è solo la mancanza di due uomini chiave , i problemi maggiori sono di comunicazione tra i DB, nelle ultime tre partite ho perso il conto di WR e TD lasciati soli soletti a ricevere dimenticati da tutti ,anche da gente esperta come webster e dockery ; per quanto riguarda la D-Line non riesco a capire i problemi di questa transizione dal dominio dell'anno scorso alla totale incapacità di osi e company di quest'anno . Secondo me Sheridan è a rischio
per quanto riguarda l'attacco ,oltre alla linea, che sembra invecchiata di 10 anni in 6 mesi ,la partenza di derrick ward è stata un macigno più grosso del previsto , giacobbe corre di media 3.5 yard a portata e quando ti trovi a dover convertire un 2 & 7 ,3 &7 rispetto a un 2 & 2,3 & 2 le cose cambiano , noi viviamo dia 3 anni a questa parte di play-action ,ma se le corse non fungono diventiamo troppo prevedibili ed Eli ha dimostrato più volte che quando è forzato a lanciare va in totale confusione.
Menzione d'onore invece per il parco ricevitori ,Smith ,Manningham e Nicks ; dovevano essere il tallone d'achille di questa squadra e invece stanno facendo una stagione straordinaria
Menzione di disonore per Tynes , vorrei capire come fa uno come lui a fare il kicker in NFL , in ogni kickoff calcia in media 10-15 yard in meno del suo rivale e sistematicamentte il KR nostro avversario raccoglie l'ovale sulle proprie 10 Yard per arrivare comodamente sulle 30-35, questa è una cosa che mi fa andare in bestia
Speriamo che le cose cambino già da stasera contro i chargers
Last edited by Saromy II on 08/11/2009, 18:22, edited 1 time in total.
- NYBisto
- Newbie

Allora...
Chi ha visto la partita ieri?
Io qualche segnale di ripresa l'ho intravisto...non siamo scesi in campo per giocare a carte e grattarci come contro Philadelphia, si sono viste due o tre giocate interessanti difensive che PRONTAMENTE l'attacco non ha saputo sfruttare...e questa penso sia una chiave di lettura fondamentale della gara..è qui che abbiamo perso! Voglio dire, ti capitano degli intercetti o delle manovre difensive meravigliose una volta ogni morte di papa...SFRUTTALE!!! Quante volte Manning dallo snap non sa più cosa fare? ( A parte il fatto che lo considero un fenomeno, se non ci fosse lui i Giants sarebbero molto...molto peggio! buona parte delle cose giuste che si vedono in campo vengono dalle mani di Manning
....ma questo è un altro discorso e sono di parte quindi è un osservazione che vale quello che vale ).
E poi INACCETTABILE il finale di gara...ti invendi un touchdown perfetto con il BOSS! ( a proposito...anche Smith...bene cosi...
) e poi a 40 secondi dalla fine, a più 6 li fai salire cosi? i Chargers si sono mangiati yard dopo yard, down dopo down, come niente fosse...passeggiavano per il campo e si lanciavano la palla come al parco.....non si può!
E' li che devi tirare fuori le palle e rovinarli...devi andare di blitz e Sack con tattiche prudenti (devi volare!!!) sul lungo, o perlomeno non far ricevere l'ombra di un pallone su passaggio lungo! COME MINIMO!
E invece questi si sono mangiati metà del campo, poi lancetto da fighetta e touchdown...e partita persa... :sbadat:
Spero che ora i ragazzi ritornino dal bye ricordandosi come si gioca a Football...
go Giants....go
Chi ha visto la partita ieri?
Io qualche segnale di ripresa l'ho intravisto...non siamo scesi in campo per giocare a carte e grattarci come contro Philadelphia, si sono viste due o tre giocate interessanti difensive che PRONTAMENTE l'attacco non ha saputo sfruttare...e questa penso sia una chiave di lettura fondamentale della gara..è qui che abbiamo perso! Voglio dire, ti capitano degli intercetti o delle manovre difensive meravigliose una volta ogni morte di papa...SFRUTTALE!!! Quante volte Manning dallo snap non sa più cosa fare? ( A parte il fatto che lo considero un fenomeno, se non ci fosse lui i Giants sarebbero molto...molto peggio! buona parte delle cose giuste che si vedono in campo vengono dalle mani di Manning
E poi INACCETTABILE il finale di gara...ti invendi un touchdown perfetto con il BOSS! ( a proposito...anche Smith...bene cosi...
E' li che devi tirare fuori le palle e rovinarli...devi andare di blitz e Sack con tattiche prudenti (devi volare!!!) sul lungo, o perlomeno non far ricevere l'ombra di un pallone su passaggio lungo! COME MINIMO!
E invece questi si sono mangiati metà del campo, poi lancetto da fighetta e touchdown...e partita persa... :sbadat:
Spero che ora i ragazzi ritornino dal bye ricordandosi come si gioca a Football...
go Giants....go

-
Jacoby
- Rookie

Che dire...perdere così fa male!
purtroppo non siamo stati capaci di chiudere una partita già vinta e puntualmente siamo stati puniti.
Complimenti ai Chargers che non hanno mai mollato però penso che ieri sera tutto sommato, nonostante i nostri limiti, avremmo meritato la vittoria.
Peccato perché a tratti si è rivista in campo quella determinazione e rabbia che ci era mancata nelle ultime partite, anche se purtroppo i problemi rimangono con delle secondarie che sono in difficoltà mentre tutto sommato la DL ieri sera non mi è dispiaciuta concedendo poco come rushing game.
La partita di Eli è stata buona
(magistrale il lunghissimo drive del primo td) coinvolgendo in maniera omogenea un po tutto il reparto ricevitori.
Purtroppo abbiamo preso una serie impressionate di penalità ed una di queste ci è costata la partita.
Complimenti ai Chargers che non hanno mai mollato però penso che ieri sera tutto sommato, nonostante i nostri limiti, avremmo meritato la vittoria.
Peccato perché a tratti si è rivista in campo quella determinazione e rabbia che ci era mancata nelle ultime partite, anche se purtroppo i problemi rimangono con delle secondarie che sono in difficoltà mentre tutto sommato la DL ieri sera non mi è dispiaciuta concedendo poco come rushing game.
La partita di Eli è stata buona
Purtroppo abbiamo preso una serie impressionate di penalità ed una di queste ci è costata la partita.
- NYBisto
- Newbie

Manning mi è piaciuto TANTISSIMO!Jacoby wrote: La partita di Eli è stata buona(magistrale il lunghissimo drive del primo td) coinvolgendo in maniera omogenea un po tutto il reparto ricevitori.
Purtroppo abbiamo preso una serie impressionate di penalità ed una di queste ci è costata la partita.![]()
E sulle penalità...troppe, è vero!
Sono contento che philadelphia abbia preso degli schiaffi da Dallas...anche se i Cowboys non li posso guardare....ora diventa difficile poter pensare di risalire la china...Dallas sembra imprendibile...Se dopo il bye i Giants si svegliano vedremo un finale di regular al cardiopalma!! E a dicembre cè Giants - Cowboys... Tanta Roba...

- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
La chiave della sconfitta, ed anche in parte di quella contro Philadelphia, è proprio questa...la difesa ha giocato troppo e soprattutto male con il Pass Rush!!NYBisto wrote: E' li che devi tirare fuori le palle e rovinarli...devi andare di blitz e Sack con tattiche prudenti (devi volare!!!) sul lungo, o perlomeno non far ricevere l'ombra di un pallone su passaggio lungo! COME MINIMO!![]()
Quando giochi così è difficile fare tattiche che siano anche prudenti: o vai sul QB con un numero di difensori che ti consente di bucare la linea di attacco o copri sui passaggi a medio raggio (che sono poi quelli che ti fanno prendere i primi down). NY non ha fatto bene nè l'una ne l'altra.
Ora non voglio stare a sindacare se la tattica era opportuna, perchè forse lo era, visto che l'attacco di Rivers si è concentrato molto sui passaggi e poco sulle corse, ma il fatto è che quando le linee andavano in blitz, si sono lasciati più volte i ricevitori in 1 to 1 con le secondarie (spesso anche in 1 to 0...).
Questo te lo puoi permettere se metti veramente pressione al QB ma se questo lancia comunque, ti punisce.
Un esempio perfetto è stato quello dell'azione fondamentale dell'ultimo drive di SD, quello che ha portato la palla in Red Zone. Ho visto la difesa blitzare con 7 persone sulla linea di scrimmage...è ovvio poi che se non arrivi al sack un QB di buon livello, non dico neanche eccelso, riesce a piazzarti il passaggio sul ricevitore...
La difesa così non va. L'attacco non da continuità nella tasca...e così si perdono le partite...
Mi dispiace ammetterlo, ma se rimangono così le cose NY non è una squadra da PO!!

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- Saromy II
- Rookie

Dallas e Phila perdono...............c'è ancora speranza
Firmato D.J. Johnson(ex Denver) mentre Sintim si prepara a diventare LB titolare
Firmato D.J. Johnson(ex Denver) mentre Sintim si prepara a diventare LB titolare