Re: A.S. Roma 1927
-
rodmanalbe82
- Pro

fabregas fuori 3 mesi :gazza:
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
e Totti 2rodmanalbe82 wrote: fabregas fuori 3 mesi :gazza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- kobe24mvp
- Senior

Pare che sia fatta per Floccari, peccato che solo per Giugno, dato che arrivava a Gennaio solo se Vantaggiato andava a Bergamo, ma è saltato tutto, quindi Floccari dovrebbe arrivare a Roma solo nel mercato estivo, ma la trattativa pare quasi chiusa definitivamente...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
sentenza
Secondo me non arriverà nessuno. Non perché la Roma sia una cattiva squadra ma perché sono finiti i soldi e non penso che Podolski costi poco.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Probabile che vista la non grande affidabilità che dà il brasiliano Arthur e considerato qualche problemino fisico di Doni arrivi un dodicesimo,oggi ho sentito il nome di Fontana che ormai è un ex-Palermo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Podolski non penso vada via a gennaio. Sicuramente è un ottimo jolly, sapendo ricoprire un po' tutti i ruoli dell'attacco. Come caratteristiche è un giocatore di quelli che a Spalletti piacciono senz'altro.sentenza wrote: Secondo me non arriverà nessuno. Non perché la Roma sia una cattiva squadra ma perché sono finiti i soldi e non penso che Podolski costi poco.

defense is only way
- rowiz
- Pro

Non aggiungo commenti
http://www.marione.net/notizie/legginews.php?Action=Full&NewsID=3554
premetto: la Roma c'entra poco o niente; sono dichiarazioni della giornalista Rai Francesca Sanipoli su Moggi e i vari processi in cui è implicato.
premetto: la Roma c'entra poco o niente; sono dichiarazioni della giornalista Rai Francesca Sanipoli su Moggi e i vari processi in cui è implicato.
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

ci dicano allora qual è il processo che deve ancora cominciare. e che cominci pure, e finisca pure, così potremo tirare altre conclusioni.rowiz wrote: Non aggiungo commenti

defense is only way
- rowiz
- Pro

Scusa franci non ho capito.
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

Ho letto il tuo link. In sostanza trovo che siano dichiarazioni anche piuttosto gravi, tese a screditare la buona fede dei giudici, di cui si riporta anche un passo come questo, che credo sia nodalerowiz wrote: Scusa franci non ho capito.
A parte il fatto che il processo che si è appena concluso riguardava l'operato della Gea, che con calciopoli aveva assolutamente a che fare, a differenza di quello che dice la Sanipoli. Detto questo, io penso che il processo che inizierà il 20 gennaio, citato appunto dalla giornalista, si concluderà con un'altra sostanziale bolla di sapone. Un altra condanna per "violenza privata" che in appello potrà benissimo venire meno o qualcosa del genere.“Quanto è emerso dalle intercettazioni è già gravissimo, ma io, come parte lesa, avendo accesso ai documenti del processo, ho in mano molto di più delle parole pubblicate sull’Espresso e sugli altri organi di stampa. Se servirà farò uscire tutto.Il giudice non può eliminare le intercettazioni che sono appetibili per il processo. Credo che molte di quelle che ho in mano io saranno utilizzate. Se ciò non dovesse accadere le farò uscire io. Quelle che ho in mano io riguardano me e la Rai. Si parla di giornalisti che venivano mandati a seguire degli eventi solo per portare a Moggi delle lettere di Scardina, su questioni relative a Pieroni. Pieroni aveva detto cose scomode e Scardina, secondo l’impianto accusatorio, era stato ingaggiato da Moggi per farlo tacere. Ma c’era di più. Per accontentare Moggi, Scardina stilava ad hoc le liste degli inviati sugli eventi. Così favoriva il sistema, facendo fuori da tutto chi, come me, ne era estraneo.”
Questo per il semplice fatto che l'accusa, come sappiamo fin dal primo momento di questa farsa, che non si chiama calciopoli, ma farsopoli, è basata su un impianto totalmente fasullo, con intercettazioni parziali, estrapolate dal contesto per darle in pasto ai media e sputtanare la Juventus, dietro la direzione dei soliti noti e di Guido Rossi, con il benestare degli attuali piglianculo che dirigono la nostra società.
Ben venga quindi anche il processo del 20 gennaio, e speriamo possa concludersi quanto prima per darci nuovamente ragione. Una ragione illusoria, quella di noi tifosi, che ormai ce la siamo presa nel culo e due scudetti vinti sacrosantemente sul campo, più quelli che avremmo vinto comodamente se non ci avessero mandato in B, non li rivedremo più.

defense is only way
- rowiz
- Pro

scusa eh, ma secondo quale criterio dovreste rivedere gli scudetti? E poi sacrosantemente...non mi sembra la parola giusta.francilive wrote: Ho letto il tuo link. In sostanza trovo che siano dichiarazioni anche piuttosto gravi, tese a screditare la buona fede dei giudici, di cui si riporta anche un passo come questo, che credo sia nodale
A parte il fatto che il processo che si è appena concluso riguardava l'operato della Gea, che con calciopoli aveva assolutamente a che fare, a differenza di quello che dice la Sanipoli. Detto questo, io penso che il processo che inizierà il 20 gennaio, citato appunto dalla giornalista, si concluderà con un'altra sostanziale bolla di sapone. Un altra condanna per "violenza privata" che in appello potrà benissimo venire meno o qualcosa del genere.
Questo per il semplice fatto che l'accusa, come sappiamo fin dal primo momento di questa farsa, che non si chiama calciopoli, ma farsopoli, è basata su un impianto totalmente fasullo, con intercettazioni parziali, estrapolate dal contesto per darle in pasto ai media e sputtanare la Juventus, dietro la direzione dei soliti noti e di Guido Rossi, con il benestare degli attuali piglianculo che dirigono la nostra società.
Ben venga quindi anche il processo del 20 gennaio, e speriamo possa concludersi quanto prima per darci nuovamente ragione. Una ragione illusoria, quella di noi tifosi, che ormai ce la siamo presa nel culo e due scudetti vinti sacrosantemente sul campo, più quelli che avremmo vinto comodamente se non ci avessero mandato in B, non li rivedremo più.
Moggi comunque farà uscire fuori molta della merda nascosta...qualcuno ha detto inter?
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

Guarda, pure il figlio di Facchetti ha detto che suo padre chiamava e parlava sempre con gli arbitri. Che rientrava insomma nella prassi dell'operato di qualsiasi dirigente. E io mi chiedo oltretutto cosa ci sia di strano. Non mi scandalizza sapere che Facchetti chiamasse gli arbitri e i designatori per avere spiegazioni su certe questioni, così come non mi sorprende che lo facesse Moggi. E' il lavoro di un dirigente quello di curare i rapporti con la Federazione. Finchè un processo non ci dimostrerà che sono stati commessi dei reati di illecito sportivo, permettimi di ritenere l'operato della giustizia sportiva una solenne farsa basata su prove parziali ed in malafede, come è scritto nella stessa sentenza. Una sentenza che ammette esplicitamente che "non ci sono state prove di illecito sportivo, ma che la sensazione è che ci siano stati". Ma che roba è questa?rowiz wrote: scusa eh, ma secondo quale criterio dovreste rivedere gli scudetti? E poi sacrosantemente...non mi sembra la parola giusta.
Moggi comunque farà uscire fuori molta della merda nascosta...qualcuno ha detto inter?
Ben venga il processo del 20 gennaio.

defense is only way
- rowiz
- Pro

qua non si parla di "parlare con gli arbitri". Si parla di decidere le griglie degli arbitri...è un po' diverso, no? Ma tu veramente credi che sia tutta una farsa e siano tutti innocenti?francilive wrote: Guarda, pure il figlio di Facchetti ha detto che suo padre chiamava e parlava sempre con gli arbitri. Che rientrava insomma nella prassi dell'operato di qualsiasi dirigente. E io mi chiedo oltretutto cosa ci sia di strano. Non mi scandalizza sapere che Facchetti chiamasse gli arbitri e i designatori per avere spiegazioni su certe questioni, così come non mi sorprende che lo facesse Moggi. E' il lavoro di un dirigente quello di curare i rapporti con la Federazione. Finchè un processo non ci dimostrerà che sono stati commessi dei reati di illecito sportivo, permettimi di ritenere l'operato della giustizia sportiva una solenne farsa basata su prove parziali ed in malafede, come è scritto nella stessa sentenza. Una sentenza che ammette esplicitamente che "non ci sono state prove di illecito sportivo, ma che la sensazione è che ci siano stati". Ma che roba è questa?
Ben venga il processo del 20 gennaio.
![]()
![]()
-
francilive
- Pro

E' una palese farsa che tende a screditare alcuni accusandoli di questioni che facevano tutti e che oltretutto rientrano nel normale operato dei rapporti di lavoro. Per spiegarti meglio il concetto. Se c'è una parte che corrompe, ci dovrebbe anche essere una parte corrotta in un processo. Salti fuori. Si dimostri con delle prove che sono stati commessi degli illeciti. Il processo che parte il 20 gennaio, si fa con i soldi dei contribuenti. Mi auguro che vengano spesi bene e che l'accusa faccia del suo meglio per cercare di incriminare i delinquenti. Detto questo, visto che le prove sappiamo già che non ci sono, i giustizialisti continueranno a basare le loro ipotesi su autentiche stronzate non comprovate dai fatti e noi rimarremo con due scudetti in meno. Ingiustamente.rowiz wrote: qua non si parla di "parlare con gli arbitri". Si parla di decidere le griglie degli arbitri...è un po' diverso, no? Ma tu veramente credi che sia tutta una farsa e siano tutti innocenti?

defense is only way