Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indy Forever 2008 - aza mi darà istruzioni sul dafarsi...

Post by mvp18 »

Image
Last edited by mvp18 on 05/01/2009, 16:24, edited 1 time in total.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Secondo me il ciclo di Dungy (uno dei piu` classy persone dello sport) e arrivato alla fine a Indy.

Niente contro di lui, solo la realta` che succede a (quasi) tutti i HC dello sport.

Tanti magari diranno che potrebbe aver vinto qualcosa in piu`, io dico che secondo me a gestito una squadra di talento senza mai avere problemi che uscivano dagli spogliatoi.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

AEM wrote: Secondo me il ciclo di Dungy (uno dei piu` classy persone dello sport) e arrivato alla fine a Indy.

Niente contro di lui, solo la realta` che succede a (quasi) tutti i HC dello sport.

Tanti magari diranno che potrebbe aver vinto qualcosa in piu`, io dico che secondo me a gestito una squadra di talento senza mai avere problemi che uscivano dagli spogliatoi.

AEM
Ha fatto il suo tempo.
Bisogna ringraziarlo perchè ha tirato su una bella squadra,ci ha fatto vincere un Super Bowl ed è un coach educato,di prima classe.
Comunque sia rimanere con Jim Caldwell vorrebbe dire continuare con Dungy. Non credi? Alla fine cambierebbe solo il HC e lo staff rimarrebbe lo stesso...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

mvp18 wrote: Ha fatto il suo tempo.
Bisogna ringraziarlo perchè ha tirato su una bella squadra,ci ha fatto vincere un Super Bowl ed è un coach educato,di prima classe.
Comunque sia rimanere con Jim Caldwell vorrebbe dire continuare con Dungy. Non credi? Alla fine cambierebbe solo il HC e lo staff rimarrebbe lo stesso...
No, non credo quello. Ogni HC porta alla squadra qualcosa di suo. Si, diciamo che l`impronta generale sarebbe di Dungy (e perche` cambiare cio che funziona), ma magari un nuovo playbook, una nuova maniera su come allenarsi durante la settimana, magari un nuovo "futuro" giocatore. Per anni e anni Dungy/Manning. Adesso, magari inizi a vedere un RB che arriva che portera i Colts nel nuovo decennio (tanto per dire).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

AEM wrote: No, non credo quello. Ogni HC porta alla squadra qualcosa di suo. Si, diciamo che l`impronta generale sarebbe di Dungy (e perche` cambiare cio che funziona), ma magari un nuovo playbook, una nuova maniera su come allenarsi durante la settimana, magari un nuovo "futuro" giocatore. Per anni e anni Dungy/Manning. Adesso, magari inizi a vedere un RB che arriva che portera i Colts nel nuovo decennio (tanto per dire).

AEM
La difesa resterebbe in mani di Meeks,sarebbe sempre lo stesso schifo.
Citing a source with knowledge of the Colts' organization, ProFootballTalk reports there is a "growing sense in the building that, this time around, coach Tony Dungy will retire."
PFT's source puts the odds at 70 percent to leave, 30 percent to stay. The local media has been overreacting to the latest playoff loss, using terms such as "one and Dungy" and "paper tigers." Dungy has struggled with the decision for each of the past five seasons, but he appears to be more at peace with the possibility of leaving this time around.
Un passo in avanti. Aspetto il secondo.
Image

AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Il problema della difesa e` che sono sempre stati salvati da Manning. Nella sua carriera quandi 4o quarter drives per vincere la partita ha avuto? Con il passare del tempo e magari (shhhhhhh non diciamolo troppo forte) Manning che inizia a non essere il super man di sempre la difesa viene esposta sempre di piu`.

Forse un nuovo HC lascia il DC un anno e poi lo cambia. Non lo so.

Quello che sempre dico io e questo: "nothing changes if nothing changes". E quella e la realta non solo nello sport, ma nella vita.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

steve wrote: sei troppo disfattista, ogni squadra ha i suoi problemi, ma i problemi dei colts non mi paiono cosi insormontabili, cambierete coach, al draft prendete un paio di ciccioni e un LB e siete di nuovo a lottare per il SB
PM è stato fin dall'inizio di stagione disfattista,troppo per me ,infatti se leggiamo i suoi primi posts della season non dovevano neanche qualificarsi ai PO  :lol2:
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Doc. J wrote: PM è stato fin dall'inizio di stagione disfattista,troppo per me ,infatti se leggiamo i suoi primi posts della season non dovevano neanche qualificarsi ai PO  :lol2:
Veramente secondo PM ci sono i Lions e poi i Colts come ultima franchigia della lega  :gazza:
Image

Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

mvp18 wrote: Veramente secondo PM ci sono i Lions e poi i Colts come ultima franchigia della lega  :gazza:
allora è ottimista  :lol2:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: Veramente secondo PM ci sono i Lions e poi i Colts come ultima franchigia della lega  :gazza:
Io sono convinto che i Colts siano una squadra piena di difetti e che non si sia fatto nulla per metterli a posto.

La vittoria dell'anello è stata estemporanea ed ha fatto in modo che le lacune evidenti della nostra squadra non fossero corrette in qualche modo e ora ne paghimo le conseguenze.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Io sono convinto che i Colts siano una squadra piena di difetti e che non si sia fatto nulla per metterli a posto.

La vittoria dell'anello è stata estemporanea ed ha fatto in modo che le lacune evidenti della nostra squadra non fossero corrette in qualche modo e ora ne paghimo le conseguenze.
Beh Peyton, ogni squadra ha i suoi difetti, voi appena il qb è entrato in forma questi difetti li avete mascherati bene. Inevitabile però che in preparazione di una partita di playoff le altre squadre si concentrino sui punti deboli e vi è andata male: forse è vero che il front office si è adagiato un po' sugli allori e non ha corretto i buchi, ma è altrettanto vero che siete tra le squadre più complete della lega. Pensa a chi non ha un paio di difetti, ma ha tutta la squadra che è difettata...(vedi i Rams.... :thumbup:)
Most improved forumist 2009
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

davide una vittoria al SB non può essere estemporanea,dicevano così anche dei Pats e ne abbiamo vinti 3,5 :lol2:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote: davide una vittoria al SB non può essere estemporanea,dicevano così anche dei Pats e ne abbiamo vinti 3,5 :lol2:
Guarda, sono onesto. Quella postseason è stata tutto tranne che normale.

Abbiamo infilato le seguenti squadre:
Chiefs - correvano e basta perchè con Green in cabina di regia... si sono messi 8 uomini nel box, ma siamo riusciti quasi a farci del male da soli...
Ravens - vinta solo con FG perchè l'attacco di Baltimore era ridicolo a dir poco...
Patriots - abbiamo quasi perso contro una squadra senza ricevitori...

Bears - Grossman...  :gazza:

Grandissima vittoria, felicissimo... ma diciamo che non è tutta farina del nostro sacco...

Capitasse spesso, sarei contento...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Guarda, sono onesto. Quella postseason è stata tutto tranne che normale.

Abbiamo infilato le seguenti squadre:
Chiefs - correvano e basta perchè con Green in cabina di regia... si sono messi 8 uomini nel box, ma siamo riusciti quasi a farci del male da soli...
Ravens - vinta solo con FG perchè l'attacco di Baltimore era ridicolo a dir poco...
Patriots - abbiamo quasi perso contro una squadra senza ricevitori...

Bears - Grossman...  :gazza:

Grandissima vittoria, felicissimo... ma diciamo che non è tutta farina del nostro sacco...

Capitasse spesso, sarei contento...  :gogogo:
si va beh Peyton..
e della regolar season dell'anno prima?
Anche quella è stato culo?
O vogliamo parlare di come avete perso con gli Seelers sempre in quell'anno ma in postseason.. Mike Vanderjagt ti dice nulla??

Poi è chiaro tutto è migliorabile e si può fare sempre meglio, però cerchiamo di non esagerare, stiamo pur sempre parlando di una franchigia che da quando è guidata da Tony Dungy partecipa regolarmente e consecutivamente alla postseason.. scusa se è poco.. ( io pagherei di tasca mia x avere Tony Dungy ad Oakland, un uomo che ha costruito, prima a Tampa e poi a Indianapolis, due squadre in grado di arrivare SEMPRE ai PO a giocarsi la possibilità di divetare Campioni del Mondo!)
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Peyton secondo me non capisce che andare ogni anno ai PO,giocarsela nei piani sopra,ogni anno parlare di possibile Super Bowl e cose del genere è di una grandezza infinita.
Se noi facciamo schifo e tutto è merda o tutto è fortuna e caso,allora i tifosi dei Lions che devono fare? Quelli dei raiders che,ahimè,vivono delle scelte dettate da un vecchio impazzito che dovrebbero dire?
Un giorno,ritiratosi Manning,potrai dire quante ne vuoi Peyton ma ora no dai. Se piangiamo ora,chissà cosa ci riservera il futuro.  :lmao:
Image

Locked