Ridi per non piangere della Virtus? :gazza:iL_jAsOne wrote: :lol2:
Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
e via che mi arrivano dei meno kappa , ragazzi ci ho provato in tutti i modi a gufarvi contro per portarvi fortuna :eurolega09: , ma questa siena è veramente troppo forte per voi
e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz
e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Tipica locuzione jasonescaiL_jAsOne wrote: e via che mi arrivano dei meno kappa , ragazzi ci ho provato in tutti i modi a gufarvi contro per portarvi fortuna :eurolega09: , ma questa siena è veramente troppo forte per voi
e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- doc G
- Pro

Lasciatemi stare il Jasone, il gufaggio del Foy è fondamentale per una vittoria!iL_jAsOne wrote: e via che mi arrivano dei meno kappa , ragazzi ci ho provato in tutti i modi a gufarvi contro per portarvi fortuna :eurolega09: , ma questa siena è veramente troppo forte per voi
e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz![]()
Pare che anche Armani gli regali dei perizomi firmati ad ogni partita, a condizione che prosegua così.
Purtroppo fra Siena e gli arbitri qua ci vorrebbe uno stormo di gufi, e forse non basterebbero.
- davidvanterpool
arbitri?doc G wrote: Lasciatemi stare il Jasone, il gufaggio del Foy è fondamentale per una vittoria!
Pare che anche Armani gli regali dei perizomi firmati ad ogni partita, a condizione che prosegua così.
Purtroppo fra Siena e gli arbitri qua ci vorrebbe uno stormo di gufi, e forse non basterebbero.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Va bene, cancello arbitri. Fuckini a parte. State vincendo e vincerete semplicemente perchè siete più forti, e lo sai che lo scrivo davvero.davidvanterpool wrote: arbitri?
- davidvanterpool
No, perché hanno fatto effettivamente schifo, ma da tutte e due le parti stavolta no? :lol2:doc G wrote: Va bene, cancello arbitri. Fuckini a parte. State vincendo e vincerete semplicemente perchè siete più forti, e lo sai che lo scrivo davvero.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere? Fallaccio di Eze su Hall che rischia pure di farsi male 
Botta alla schiena e sangue sul gomito
Taylor ha problemi alla caviglia.
Price non c'è con la testa, giochiamo troppo lenti e veniamo puniti dall'attacco penetra e scarica di Siena ma nonostante tutto siamo a -13
Sarò di parte, ma ad ogni rientro c'è il fischino pro-Siena a ricacciarci indietro, alla fine nella situazione globale non si nota guardando le statistiche pero'..
Comunque bella reazione, peccato per Mo che probabilmente salterà gara 3 e 4 :sbadat:
E' rientrato per fortuna, ma scandaloso fallo chiamato a Mo, Lavrinovic invade il cilindro di Taylor che cazzo deve fare Mo'? Smaterializzarsi? Che cani di arbitri
Price non c'è con la testa, giochiamo troppo lenti e veniamo puniti dall'attacco penetra e scarica di Siena ma nonostante tutto siamo a -13
Sarò di parte, ma ad ogni rientro c'è il fischino pro-Siena a ricacciarci indietro, alla fine nella situazione globale non si nota guardando le statistiche pero'..
Comunque bella reazione, peccato per Mo che probabilmente salterà gara 3 e 4 :sbadat:
E' rientrato per fortuna, ma scandaloso fallo chiamato a Mo, Lavrinovic invade il cilindro di Taylor che cazzo deve fare Mo'? Smaterializzarsi? Che cani di arbitri
Last edited by IL Poz on 12/06/2009, 22:03, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
se continua così andiamo anche a temperature polari, -20IL Poz wrote: Ma come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere? Fallaccio di Eze su Hall che rischia pure di farsi male
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
iL_jAsOne wrote: e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz![]()
Jas.. :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Molto meglio di gara 1, il divario c'è ed è enorme perchè Siena ha una sicurezza dei suoi mezzi disarmante, pero' abbiamo fatto bene a rimbalzo offensivo, Taylor ha spiegato come si gioca a basket ad Eze
, peccato per le troppe palle perse su passaggi orizzontali semplici, ma sono quei passaggi che se sbagli è contropiede certo come si è verificato.
Adesso si va a Milano, speriamo di strappare almeno una vittoria in questa finale, complimenti agli avversari, ma i ragazzi ci hanno creduto oggi.
Adesso si va a Milano, speriamo di strappare almeno una vittoria in questa finale, complimenti agli avversari, ma i ragazzi ci hanno creduto oggi.
- davidvanterpool
Sei di parte. Taylor non fa un blocco regolare che sia UNO. E anche in attacco tira SEMPRE fuori quel gomito.. fidati che gli hanno fischiato poco! Sato ha preso un'incredibile quantità di schiaffi sotto canestro, eppure..IL Poz wrote: Ma come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere? Fallaccio di Eze su Hall che rischia pure di farsi male

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- davidvanterpool
Si si, infatti di due magari si arriva a conclusioni un po' più generali :lol2:Doc. J wrote: Tu no invece :lol2:![]()

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
di quanto avete vinto non sò nulla!davidvanterpool wrote: Si si, infatti di due magari si arriva a conclusioni un po' più generali :lol2: