biffy clyro.ripper23 wrote: Thanks for the info! C'è un gruppo spalla? Si sa chi?
Live Music
- Pozz4ever
- Pro

Re: Live Music - Volume II

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Right. Alle 19.30.Pozz4ever wrote: biffy clyro.
Godeteveli, io prolungo l'attesa fino al 4 dicembre :D
-

-
SafeBet
- Pro

Biffy Clyro tra l'altro sempre ottimi live.
- Pozz4ever
- Pro

io per i biglietti di torino sono arrivato troppo in ritardo. e, usando un francesismo, me la sono presa nel culo.

- davidvanterpool
Sono stata ieri a bologna... cosa CAZZO sono i green day!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madonna mia che concerto, il sogno della mia vita.. realizzato per la seconda volta! Grandi, sempre più grandi cazzo!! LI ADORO!!pas wrote: visti ieri sera i green day!!!!che dire,show spettacolare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due ore e tre quarti di music no stop,senza un attimo di pausa per billie joe;suonato praticamente tutto il repertorio,da i successi di dookie fino all'ultimo album 21st century breakdown.
billie joe una molla sul palco...poi fuochi d'artificio,la solita lavata al pubblico con l'acqua e moltissimi fan tirati sul palco a cantare insieme a tutta la band!!!
fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Ma noooooooooooo avrei preso due piccioni con una fava!!! :roll: maledetta tesiPozz4ever wrote: biffy clyro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Sarò presente al concerto dei muse a bologna...ma c'è qualcuno che è andato al concerto dei porcupine tree a roma giovedi scorso per caso?è stato veramente un bel concerto...con quel fenomeno di Gavin Harrison alla batteria poi 

- L-Magic
- Senior

Probabilmente andrò a vedere i Deep Purple a Bolzano il 10 dicembre 
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Jack12
- Rookie

Visti i Green Day ieri sera alla Futurshow Station...SPETTACOLO!!! Brividi!!! 2 ore e mezza senza sosta: veramente unici!!!
Inoltre riporto anche quà se qualcuno è interessato: ho 2 biglietti per i Depeche Mode,se qualcuno è interessato mi contatti via PM
W GREEN DAY!!!

Inoltre riporto anche quà se qualcuno è interessato: ho 2 biglietti per i Depeche Mode,se qualcuno è interessato mi contatti via PM
W GREEN DAY!!!
Finchè c'è erba c'è speranza

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hitchin' A Ridepas wrote: visti ieri sera i green day!!!!che dire,show spettacolare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due ore e tre quarti di music no stop,senza un attimo di pausa per billie joe;suonato praticamente tutto il repertorio,da i successi di dookie fino all'ultimo album 21st century breakdown.
billie joe una molla sul palco...poi fuochi d'artificio,la solita lavata al pubblico con l'acqua e moltissimi fan tirati sul palco a cantare insieme a tutta la band!!!
fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sweet Home Alabama / Sweet Child o'Mine (Medley)
When I Come Around
Iron Man / Highway to hell (Medley)
...
Jaded
Longview
Basket Case
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Sweet Home Alabama / Sweet Child o'Mine (Medley) non l'hanno fatta.. però hanno suonato una Hey Jude da paura!!Teo wrote: Hitchin' A Ride
Sweet Home Alabama / Sweet Child o'Mine (Medley)
When I Come Around
Iron Man / Highway to hell (Medley)
...
Jaded
Longview
Basket Case
![]()
![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
SafeBet
- Pro

La fanno ancora Nice Guys Finish Last?
- davidvanterpool
Ahimé, la canzone di apertura del tour di Warning... io c'ero... no, stavolta non l'hanno fatta.SafeBet wrote: La fanno ancora Nice Guys Finish Last?
Di Dookie hanno fatto Longview, Basket case, She, When I come around.
Di Insomniac invece Jaded e Brain Stew.
Di Nimrod Time of your life e King for a day.
Di Warning, Minority.
Di American Idiot: American Idiot, Jesus of Suburbia, Holiday, Boulevard of broken dreams, Are we the waiting, St. Jimmy, Give me novacaine, Wake me up when september ends.
Di 21st century breakdown: Song of the century, 21st Century Breakdown, Know Your Enemy, Last night on earth, East Jesus nowhere, The static Age, 21 Guns.

-
SafeBet
- Pro

Io andai al Nimrod Tour. Ne fecero qualcheduna in più, tipo 10 :Ddavidvanterpool wrote: Di Nimrod Time of your life e King for a day.