quale mancini??The goat wrote: ma è vero che mancini si bombava la marceau?
:gazza:

]

quale mancini??The goat wrote: ma è vero che mancini si bombava la marceau?

The goat wrote: ma è vero che mancini si bombava la marceau?

probabilmente tutti e 4...shilton wrote: quale mancini??

dreamtim wrote:
Questo è scorretto, politicamente, eticamente, e moralmentre

EccoThe goat wrote:
:D :D :D
ok, scusa.
vado a fare 5 minuti di vergogna!

io scelgo quello che non ha pretuberanze sotto il girovita....posso??shilton wrote: quale mancini??

Altre fonti parlano di un "Mimmo" (diminutivo di Domenico?) Brescia.Bonaz wrote: "alla vigilia della volata scudetto tra Inter e Rma, ecco nuove conversazioni compromettenti che rovinano l'immagine del calcio italiano. Questa volta, però non sono Milan e Juventus e dover dare spiegazioni. E' l'altra grande storica, l'Inter a finire nel mirino. In particolare tre suoi protagonisti illustri: l'allenatore Roberto Mancini, il suo vice Sinisa Mihajlovic, il capitano Javier Zanetti, oltre a Marco Materazzi (e Fausto Salsano). Contorni ancora tutti da chiarire, le intercettazioni, seguite dai Carabinieri di Trento, riguarderebbero anche scommesse effettuate da giocatori nerazzurri sulla vittoria dello scudetto 2006/2007 (poi conquistato dall'Inter). In particolare, gli inquirenti vogliono chiarire i contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate lasciano intendere una volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni carpite. Le intercettazioni telefoniche sono scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo e pregiudicato Donato Brescia (nel suo curriculum penale: omicidio, associazione mafiosa, rapina e droga). L'uomo è amico da vent'anni di Mancini e Mihajolovic, oltre ad esser stato in diverse occasioni avvistato in tribuna d'onore a San Siro e ospite della Pinetina. Una vicenda imbrazzante da chiarire, però va sottolineato che i tre esponenti interisti al momento non risultano indagati, né implicati in vicende penalmente rilevanti."
Libero.it

Mi riferivo al calcioscommesse Anima , e non ci sarebbero altre parole per definire questi se non quelle che ho precedentemente utilizzato.anima_ardente wrote: Sinceramente mi riferivo a giokn90 che gli ha apostrofati come "branco di coglioni" quando la loro unica colpa è quella di avere un sarto con precedenti poco simpatici.
Se poi vedere il nome di Zanetti in una vicenda poco simpatica ti prova piacere ben per te...

cioè tu manderesti via tutti? per che cosa? Per aver parlato con uno che è pregiudicato?giokn90 wrote: Mi riferivo al calcioscommesse Anima , e non ci sarebbero altre parole per definire questi se non quelle che ho precedentemente utilizzato.
Per il resto , ancora una volta , d'accordo con Vic.

Non so se ti rendi conto di con chi avevano a che fare...se erano consapevoli di avere un rapporto d'amicizia con un mafioso , coinvolto in 1000 traffici e non so quant'altro , la mia stima nei loro confronti scende a 0.nefastto wrote: cioè tu manderesti via tutti? per che cosa? Per aver parlato con uno che è pregiudicato?

si ma questo aveva anche un lavoro onesto. E pare, dico pare, che i legami si rifacciano a tale lavoro.giokn90 wrote: Non so se ti rendi conto di con chi avevano a che fare...se erano consapevoli di avere un rapporto d'amicizia con un mafioso , coinvolto in 1000 traffici e non so quant'altro , la mia stima nei loro confronti scende a 0.
Comunque aldilà di questo non mi pare che possano esserci provvedimenti a livello sportivo visto che a quanto pare la vicenda scommesse è totalmente campata per aria...

Sei un ''Soprano''??? :Dnefastto wrote: si ma questo aveva anche un lavoro onesto. E pare, dico pare, che i legami si rifacciano a tale lavoro.
PS. per la precisione, se mi stimavi un po, tale stima falla scendere a 0 :D

non lo so con certezza, ma mi pare siano due inchieste diverse.giokn90 wrote: Comunque aldilà di questo non mi pare che possano esserci provvedimenti a livello sportivo visto che a quanto pare la vicenda scommesse è totalmente campata per aria...

Stavolta non sono per nulla d'accordo. Da quanto è emerso fino ad ora il personaggio in questione era in rapporto con i nostri come semplice sarto, non in qualità di mafioso, spacciatore o quant'altro.Vic Vega wrote:
Ma che squallore.
Fossi in Moratti allontanerei tutti i protagonisti di questa vicenda, è un danno di immagine incalcolabile, per non parlare del mero aspetto morale. Altro che scudetti persi.

dicci quello che saidreamtim wrote:
Questo è scorretto, politicamente, eticamente, e moralmentre