Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
sheedtastic
Rookie
Rookie

Re: All Star Weekend 2008

Post by sheedtastic »

Ha però impreziosito la sua presenza con cinque tiri da oltre l'arco, con la particolarità che quattro di questi cinque li ha fatti di sinistro...  tra cui l'unico andato a segno.
infatti....io sono ovviamente di parte però penso sia passato sotto gli occhi di tutti una cosa...l'all star game è diventato oramai un circo e anche la televisione lo tende ad enfatizzare facendo vedere 1578 repley di schiacciate inutili a due mani da soli in mezzo all'area dei vari bosh (nulla contro il giocatore), howard, wade, anche LBJ....ecco....di LBJ hanno fatto vedere al repley in pratica tutti i suoi tiri. non voglio fare il classico anti-james però cacchio, la tripla di sinistro in corsa da 8-9 metri di sheed è stata dal punto di vista tecnico una delle cose più belle della partita insieme a delle schiacciate di amare, howard, LBJ e alcuno dei tiri dello stesso james (quello che arriva in corsa verso la linea di fondo-salta-gira in aria spostandosi in tanto anche verso destra-rilascia è stupendo)...

capisco che si tende a valorizzare la schiacciata, il passaggio funambolico, però sembra quasi che nessuno se ne sia accorto (c'era infatti flavio che richiedeva a gran voce il repley  :lol2:)....
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
acnumber7

Post by acnumber7 »

boantos wrote: Ma quanto stron*o è? Tra l'altro Moon è anche più grande di James, mica era un rookie di 18 anni.

@ JErving

Lo sfigato sarebbe il povero Moon?
Moon pure troppo signore a non fare niente, fossi stato in lui avrei reagito pesantemente.

Bryant già da qualche tempo mi è più simpatico, LeBron invece è diventato un clown che non sopporto più. Ai playoff di questa stagione voglio vedere chi prende a spallate.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

acnumber7 wrote: Moon pure troppo signore a non fare niente, fossi stato in lui avrei reagito pesantemente.

Bryant già da qualche tempo mi è più simpatico, LeBron invece è diventato un clown che non sopporto più. Ai playoff di questa stagione voglio vedere chi prende a spallate.
Tranquillo che lebron ai playoff si farà sentire....non penso che siano tutti felici di affrontarlo !!!!
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

State ancora parlando di sta cosa? Allora state rodendo proprio di brutto!
Riguardo l'MVP si, perchè non darlo a Allen, oppure a Sheed che ha tirato 1/5 di sinistro! Ma anche Howard, ma non LeBron dai, James NO!  :lmao:
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
acnumber7

Post by acnumber7 »

TheChosenOne wrote: State ancora parlando di sta cosa? Allora state rodendo proprio di brutto!
Riguardo l'MVP si, perchè non darlo a Allen, oppure a Sheed che ha tirato 1/5 di sinistro! Ma anche Howard, ma non LeBron dai, James NO!  :lmao:
MVP dell'All Star Game?! Da quando è un premio così importante?  :lol2:

Io credevo che l' MVP della Finale e la vittoria del titolo NBA fossero di ben altro valore. Ma evidentemente oggi fare il clown a Febbraio è rilevante  :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

acnumber7 wrote: MVP dell'All Star Game?! Da quando è un premio così importante?  :lol2:

Io credevo che l' MVP della Finale e la vittoria del titolo NBA fossero di ben altro valore. Ma evidentemente oggi fare il clown a Febbraio è rilevante  :lol2:
insultare lebron è diventato il tuo principale motivo di vita... :disgusto:
Last edited by DROGBA86 on 19/02/2008, 12:51, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TheChosenOne wrote: State ancora parlando di sta cosa? Allora state rodendo proprio di brutto!
Non ci dormo la notte pensa un pò....  :noia:
Vediamo un pò....chi è che ha tenuto in corsa East (lol) nel momento migliore dell'Ovest? Allen
Chi è che ha garantito un pò di margine all'East? Allen
Chi è che ha tirato con grandissima precisione? Allen
Chi è che ha giocato 12 minuti in meno di LBJ e ha segnato un punto più di lui? Allen
Se facciamo un calcolo così mi sembra che non ci siano dubbi che l'MVP doveva essere Allen....
Ma la sai una cosa? Ad Allen frega poco di questo premio visto che punterà a ben altro e cercherà di vincere un premio MVP in altra sede...
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

DROGBA86 wrote: e mi sembra che tu lo stai imitando abbastanza bene.... :naughty:
insultare lebron è diventato il tuo principale motivo di vita... :disgusto:
Io non ho dato del clown a te quindi la prima frase te la puoi risparmiare :roll:

Sei parente suo? No. :roll:

Quindi posso chiamarlo come voglio.  :noia:

Le ultime 2 righe di Scorpyon  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scorpyon wrote: Non ci dormo la notte pensa un pò....  :noia:
Vediamo un pò....chi è che ha tenuto in corsa East (lol) nel momento migliore dell'Ovest? Allen
Chi è che ha garantito un pò di margine all'East? Allen
Chi è che ha tirato con grandissima precisione? Allen
Chi è che ha giocato 12 minuti in meno di LBJ e ha segnato un punto più di lui? Allen
Se facciamo un calcolo così mi sembra che non ci siano dubbi che l'MVP doveva essere Allen....
Ma la sai una cosa? Ad Allen frega poco di questo premio visto che punterà a ben altro e cercherà di vincere un premio MVP in altra sede...
io sono d'accordo sul discutere di chi avrebbe meritato l'mvp....e allen ha fatto una grande partita e probabilmente vincerà l'anello....ma qua si è scatenata una caccia all'uomo contro lebron inspiegabile...per una spallata a moon.
qua non si tratta di essere sportivi....ma comincia u subentrare un pò di invidia!!! :disgusto:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote: io sono d'accordo sul discutere di chi avrebbe meritato l'mvp....e allen ha fatto una grande partita e probabilmente vincerà l'anello....ma qua si è scatenata una caccia all'uomo contro lebron inspiegabile...per una spallata a moon.
qua non si tratta di essere sportivi....ma comincia u subentrare un pò di invidia!!! :disgusto:
Guarda io sono invidioso di almeno metà dei giocatori NBA sia per il talento e sia per donne + soldi.... Questo, però, non incide quando guardo le partite di questo sport e non è che penso ogni volta a quanto guadagnano ma penso allo spettacolo che mi danno.
LBJ è un ragazzo di 23 anni che è diventato il simbolo dell'NBA ma che si comporta come un bimbo di 15 anni. Non credo che nessuno al mondo si possa permettere di spingere via un'altro professionista (ricordiamo che, per loro, giocare a basket è un lavoro e non è un hobby) ed avere un'atteggiamento stile "Yo yo questo è il mio uomo....domani spacca il c**o agli altri....Yo Yo". Diciamo che mi ha dato parecchio fastidio anche a me.
Tu puoi tifare per LBJ, nessuno te lo vieta, ma, al momento, mostra una maturità che è pari alla maturità dei nostri politici.
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scorpyon wrote: Guarda io sono invidioso di almeno metà dei giocatori NBA sia per il talento e sia per donne + soldi.... Questo, però, non incide quando guardo le partite di questo sport e non è che penso ogni volta a quanto guadagnano ma penso allo spettacolo che mi danno.
LBJ è un ragazzo di 23 anni che è diventato il simbolo dell'NBA ma che si comporta come un bimbo di 15 anni. Non credo che nessuno al mondo si possa permettere di spingere via un'altro professionista (ricordiamo che, per loro, giocare a basket è un lavoro e non è un hobby) ed avere un'atteggiamento stile "Yo yo questo è il mio uomo....domani spacca il c**o agli altri....Yo Yo". Diciamo che mi ha dato parecchio fastidio anche a me.
Tu puoi tifare per LBJ, nessuno te lo vieta, ma, al momento, mostra una maturità che è pari alla maturità dei nostri politici.
parli di lebron???

diciamo che lebron è stato anche sfortunato a trovarsi di fronte a una telecamera....adesso conosciamo bene lui ma degli altri giocatori non sappiamo niente di come sono e cosa fanno....non è che adesso gli altri sono tutti angeli !!!
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Chi ha detto poi che l'MVP dell'All Star Game è un premio importante? Non è che voi gli state dando troppa importanza?  :fischia: Io dico poi che pur di parlare male di LeBron, cosa che nessuno vieta, vi appendete a quell'episodio con Moon, ancora da verificare cmq, e al suo atteggiamento fuori campo. Mi sembra allora che in questa settimana ne ho visti molti di bimbi, e non solo James. Ma già, Garnett e Kobe sono più maturi, loro quelle scenate le facevano perchè servono in quel momento...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote: parli di lebron???

diciamo che lebron è stato anche sfortunato a trovarsi di fronte a una telecamera....adesso conosciamo bene lui ma degli altri giocatori non sappiamo niente di come sono e cosa fanno....non è che adesso gli altri sono tutti angeli !!!
Mai detto il contrario ma lui, in questo istante, è colui che rappresenta l'NBA e dovrebbe mostrare un "minimo" di maturità.... Ragazzi ha 23 anni mica 18/19....
TheChosenOne wrote: Chi ha detto poi che l'MVP dell'All Star Game è un premio importante? Non è che voi gli state dando troppa importanza?  :fischia: Io dico poi che pur di parlare male di LeBron, cosa che nessuno vieta, vi appendete a quell'episodio con Moon, ancora da verificare cmq, e al suo atteggiamento fuori campo. Mi sembra allora che in questa settimana ne ho visti molti di bimbi, e non solo James. Ma già, Garnett e Kobe sono più maturi, loro quelle scenate le facevano perchè servono in quel momento...
L'episodio di Moon si è visto tranquillamente nei video e quindi non capisco cosa ci sia da "verificare". Una cosa è festeggiare anche "esagerando" e una cosa è atteggiarsi a padroni del mondo.
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

A me sembri che Moon se ne vada sorridendo. Poi bisogna capiure cosa dica LeBron appena arrivato, perchè ha riso anche il telecronista...
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

TheChosenOne wrote: A me sembri che Moon se ne vada sorridendo. Poi bisogna capiure cosa dica LeBron appena arrivato, perchè ha riso anche il telecronista...
Moon ride anche quando Toronto perde di 30.... Si vede che pensa a come, a 27 anni, deve gioire dell'opportunità che sta avendo....  :gazza:

Io parlo di atteggiamento e l'atteggiamento si nota sul campo, fuori dal campo ed in altre piccole cose....
Tutto qui
Image
Locked