Di divisional 2005 con Manning non è che ce ne siano stati una trentina... :gazza:chinasky wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:
Hai ragione... e nemmeno Assioma se ne è accorto. Eppure ha risposto. :gazza:
L'angolo Tecnico
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Re: L'angolo Tecnico

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Infatti la mia affermazione sottolineava il tuo acume e la tua splendida preparazione.assioma 2 wrote: Di divisional 2005 con Manning non è che ce ne siano stati una trentina... :gazza:
-
VMFC1987
- Rookie

provavo a cercare nel libro di stats che ho a casa l'imperfect season, ma non l'ho trovata
è stata una mia svista o fino ad oggi nessun team ha chiuso 0 - 14/16?
è stata una mia svista o fino ad oggi nessun team ha chiuso 0 - 14/16?
- koufax75
- Senior

Tra gli anni '20 e '30, diverse squadre completarono la perfect season alla rovescia. Tuttavia, il calendario non era uniforme, quindi non hanno molto valore. Ecco invece le perfect seasons:
- Nel 1942, i Detroit Lions chiusero con 0 vittorie e 10 sconfitte.
- Nel 1943, i Chicago Cardinals chiusero con 0 vittorie e 11 sconfitte.
- Nel 1944, i Brooklyn Tigers e i Card-Pitt chiusero con 0 vittorie e 10 sconfitte.
- Nel 1976, i Tampa Bay Buccaneers (debuttanti nella NFL) chiusero con 0 vittorie e 14 sconfitte.
Inoltre:
- Nel 1960, i Dallas Cowboys (debuttanti nella NFL) chiusero con 0 vittorie, 11 sconfitte, 1 pareggio.
- Nel 1982 (stagione dello sciopero), i Baltimore Colts chiusero con 0 vittorie, 8 sconfitte, 1 pareggio
- Nel campionato italiano di basket 1989-90, l'Irge Desio perse 30 partite su 30!
- Nel 1942, i Detroit Lions chiusero con 0 vittorie e 10 sconfitte.
- Nel 1943, i Chicago Cardinals chiusero con 0 vittorie e 11 sconfitte.
- Nel 1944, i Brooklyn Tigers e i Card-Pitt chiusero con 0 vittorie e 10 sconfitte.
- Nel 1976, i Tampa Bay Buccaneers (debuttanti nella NFL) chiusero con 0 vittorie e 14 sconfitte.
Inoltre:
- Nel 1960, i Dallas Cowboys (debuttanti nella NFL) chiusero con 0 vittorie, 11 sconfitte, 1 pareggio.
- Nel 1982 (stagione dello sciopero), i Baltimore Colts chiusero con 0 vittorie, 8 sconfitte, 1 pareggio
- Nel campionato italiano di basket 1989-90, l'Irge Desio perse 30 partite su 30!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
VMFC1987
- Rookie

grazie dell'info a koufaxazazel wrote: :gazza:
OT: anche noi l'abbiamo fatta a calcio, 0-24
Last edited by chinasky on 10/12/2007, 20:15, edited 1 time in total.
-
Kool2k8
- Rookie

Domanda per gli esperti:
Durante uno spareggio per andare ai Play Off in caso di Wild Card, si è mai arrivati al fatidico COIN FLIP? (Lancio della moneta)?
Durante uno spareggio per andare ai Play Off in caso di Wild Card, si è mai arrivati al fatidico COIN FLIP? (Lancio della moneta)?
-
chinasky
La monetina per decidere chi dovesse andare ai playoff in caso di completa parità al tie breaker dici? Mi sa proprio di no, al massimo per una scelta al draft si è arrivati a quello.Kool2k8 wrote: Domanda per gli esperti:
-
chinasky
Ok, spostiamo qua il quesito. Mi scoccia cercare in giro...
Dunque, calciare volontariamente il pallone fuori dal campo per evitare che gli avversari possano ricoprirlo e prenderne possesso è fallo. Bene. Ora, situazione di ieri.
Punt per Buffalo, snap troppo alto e palla che indietreggia verso la endzone. Il punter dei Bills arriva sul pallone, ma visto l'equilibrio reso instabile dalla bufera e dalla neve, il ragazzo non se la sente di voltarsi a vedere se qualcuno è ormai nelle vicinanze e, per non rischiare il touchdown calcia il pallone oltre la propria endzone. Penalità: illegal kick. Cleveland declina, quindi è safety.
Se Cleveland non avesse declinato? Punt di ripetere più indietro o palla ai Browns in ottima posizione di campo? Viene da supporre che la risposta esatta sia la prima perché, diversamente, benché il campo fosse impraticabile, i Browns avrebbero potuto tentare un paio di corse verso la meta e chiudere la gara. Magari però, visto proprio le condizioni ambientali, i Browns hanno pensato che 5 punti di vantaggio e il possesso del pallone fossero un ottimo bottino.
Dunque, qualcuno sa come sarebbe finita se Cleveland non avesse declinato?
Dunque, calciare volontariamente il pallone fuori dal campo per evitare che gli avversari possano ricoprirlo e prenderne possesso è fallo. Bene. Ora, situazione di ieri.
Punt per Buffalo, snap troppo alto e palla che indietreggia verso la endzone. Il punter dei Bills arriva sul pallone, ma visto l'equilibrio reso instabile dalla bufera e dalla neve, il ragazzo non se la sente di voltarsi a vedere se qualcuno è ormai nelle vicinanze e, per non rischiare il touchdown calcia il pallone oltre la propria endzone. Penalità: illegal kick. Cleveland declina, quindi è safety.
Se Cleveland non avesse declinato? Punt di ripetere più indietro o palla ai Browns in ottima posizione di campo? Viene da supporre che la risposta esatta sia la prima perché, diversamente, benché il campo fosse impraticabile, i Browns avrebbero potuto tentare un paio di corse verso la meta e chiudere la gara. Magari però, visto proprio le condizioni ambientali, i Browns hanno pensato che 5 punti di vantaggio e il possesso del pallone fossero un ottimo bottino.
- koufax75
- Senior

Prova a chiedere a Jerry Markbreit!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un illegal kick comporta 10 yard di penalità dal punto del fallo. visto che il fallo è stato fischiato sulle 8, credo che dovessero rigiocare il 4° down dalle 4.chinasky wrote: Ok, spostiamo qua il quesito. Mi scoccia cercare in giro...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nella strenght of victory i record degli avversari divisionali vanno contati tante volte quanto sono state le vittorie giusto?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- koufax75
- Senior

Domanda per storici.
Vedendo qualche vecchia partita dei Cowboys di Tom Landry, ho notato una cosa interessante. I giocatori della linea offensiva prendono posizione; poi poco prima della linea TUTTI gli offensive linemen si alzano e poi riprendono la loro posizione. Segue lo snap. Era possibile un'azione del genere? Evidentemente sì. Ma questa azione non sarebbe una false start?
Vedendo qualche vecchia partita dei Cowboys di Tom Landry, ho notato una cosa interessante. I giocatori della linea offensiva prendono posizione; poi poco prima della linea TUTTI gli offensive linemen si alzano e poi riprendono la loro posizione. Segue lo snap. Era possibile un'azione del genere? Evidentemente sì. Ma questa azione non sarebbe una false start?

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Dipende da cosa intendi con il primo prendere posizione... la regola parla di setup position...koufax75 wrote: Domanda per storici.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
quella prassi divenne nota come "Landry Shift", e serviva più che altro a "nascondere" alla difesa avversaria i movimenti dei propri running backs prima dello snap (la caratteristica peculiare del "Multiple Set Offense" di Landry) e per far sì che i defensive linemen saltassero in offside. Insomma, un modo per prendere vantaggio in maniera ingegnosa. Che non fosse false start penso sia dovuto al fatto che il centro non fosse in posizione di "set"koufax75 wrote: Domanda per storici.
Last edited by The Snake 12 on 23/12/2007, 18:35, edited 1 time in total.
- koufax75
- Senior

Ecco qua. Grazie. Certo però che il Landry Shift era proprio ai limiti della false start.The Snake 12 wrote: quella prassi divenne nota come "Landry Shift",