L'angolo Tecnico

Post Reply
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Re: L'angolo Tecnico

Post by assioma 2 »

chinasky wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:

Hai ragione... e nemmeno Assioma se ne è accorto. Eppure ha risposto.  :gazza:
Di divisional 2005 con Manning non è che ce ne siano stati una trentina...  :gazza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

assioma 2 wrote: Di divisional 2005 con Manning non è che ce ne siano stati una trentina...  :gazza:
Infatti la mia affermazione sottolineava il tuo acume e la tua splendida preparazione.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

provavo a cercare nel libro di stats che ho a casa l'imperfect season, ma non l'ho trovata

è stata una mia svista o fino ad oggi nessun team ha chiuso 0 - 14/16?
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Tra gli anni '20 e '30, diverse squadre completarono la perfect season alla rovescia. Tuttavia, il calendario non era uniforme, quindi non hanno molto valore. Ecco invece le perfect seasons:

- Nel 1942, i Detroit Lions chiusero con 0 vittorie e 10 sconfitte.
- Nel 1943, i Chicago Cardinals chiusero con 0 vittorie e 11 sconfitte.
- Nel 1944, i Brooklyn Tigers e i Card-Pitt chiusero con 0 vittorie e 10 sconfitte.
- Nel 1976, i Tampa Bay Buccaneers (debuttanti nella NFL) chiusero con 0 vittorie e 14 sconfitte.

Inoltre:

- Nel 1960, i Dallas Cowboys (debuttanti nella NFL) chiusero con 0 vittorie, 11 sconfitte, 1 pareggio.
- Nel 1982 (stagione dello sciopero), i Baltimore Colts chiusero con 0 vittorie, 8 sconfitte, 1 pareggio

- Nel campionato italiano di basket 1989-90, l'Irge Desio perse 30 partite su 30!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
VMFC1987
Rookie
Rookie

Post by VMFC1987 »

azazel wrote: :gazza:
grazie dell'info a koufax  :01:

OT: anche noi l'abbiamo fatta a calcio, 0-24  :forza: :01:
Last edited by chinasky on 10/12/2007, 20:15, edited 1 time in total.
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Domanda per gli esperti:

Durante uno spareggio per andare ai Play Off in caso di Wild Card, si è mai arrivati al fatidico COIN FLIP? (Lancio della moneta)?
chinasky

Post by chinasky »

Kool2k8 wrote: Domanda per gli esperti:

Durante uno spareggio per andare ai Play Off in caso di Wild Card, si è mai arrivati al fatidico COIN FLIP? (Lancio della moneta)?
La monetina per decidere chi dovesse andare ai playoff in caso di completa parità al tie breaker dici? Mi sa proprio di no, al massimo per una scelta al draft si è arrivati a quello.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ok, spostiamo qua il quesito. Mi scoccia cercare in giro...

Dunque, calciare volontariamente il pallone fuori dal campo per evitare che gli avversari possano ricoprirlo e prenderne possesso è fallo. Bene. Ora, situazione di ieri.

Punt per Buffalo, snap troppo alto e palla che indietreggia verso la endzone. Il punter dei Bills arriva sul pallone, ma visto l'equilibrio reso instabile dalla bufera e dalla neve, il ragazzo non se la sente di voltarsi a vedere se qualcuno è ormai nelle vicinanze e, per non rischiare il touchdown calcia il pallone oltre la propria endzone. Penalità: illegal kick. Cleveland declina, quindi è safety.

Se Cleveland non avesse declinato? Punt di ripetere più indietro o palla ai Browns in ottima posizione di campo? Viene da supporre che la risposta esatta sia la prima perché, diversamente, benché il campo fosse impraticabile, i Browns avrebbero potuto tentare un paio di corse verso la meta e chiudere la gara. Magari però, visto proprio le condizioni ambientali, i Browns hanno pensato che 5 punti di vantaggio e il possesso del pallone fossero un ottimo bottino.

Dunque, qualcuno sa come sarebbe finita se Cleveland non avesse declinato?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Prova a chiedere a Jerry Markbreit!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Ok, spostiamo qua il quesito. Mi scoccia cercare in giro...

Dunque, calciare volontariamente il pallone fuori dal campo per evitare che gli avversari possano ricoprirlo e prenderne possesso è fallo. Bene. Ora, situazione di ieri.

Punt per Buffalo, snap troppo alto e palla che indietreggia verso la endzone. Il punter dei Bills arriva sul pallone, ma visto l'equilibrio reso instabile dalla bufera e dalla neve, il ragazzo non se la sente di voltarsi a vedere se qualcuno è ormai nelle vicinanze e, per non rischiare il touchdown calcia il pallone oltre la propria endzone. Penalità: illegal kick. Cleveland declina, quindi è safety.

Se Cleveland non avesse declinato? Punt di ripetere più indietro o palla ai Browns in ottima posizione di campo? Viene da supporre che la risposta esatta sia la prima perché, diversamente, benché il campo fosse impraticabile, i Browns avrebbero potuto tentare un paio di corse verso la meta e chiudere la gara. Magari però, visto proprio le condizioni ambientali, i Browns hanno pensato che 5 punti di vantaggio e il possesso del pallone fossero un ottimo bottino.

Dunque, qualcuno sa come sarebbe finita se Cleveland non avesse declinato?
un illegal kick comporta 10 yard di penalità dal punto del fallo. visto che il fallo è stato fischiato sulle 8, credo che dovessero rigiocare il 4° down dalle 4.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

nella strenght of victory i record degli avversari divisionali vanno contati tante volte quanto sono state le vittorie giusto?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Domanda per storici.

Vedendo qualche vecchia partita dei Cowboys di Tom Landry, ho notato una cosa interessante. I giocatori della linea offensiva prendono posizione; poi poco prima della linea TUTTI gli offensive linemen si alzano e poi riprendono la loro posizione. Segue lo snap. Era possibile un'azione del genere? Evidentemente sì. Ma questa azione non sarebbe una false start?
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

koufax75 wrote: Domanda per storici.

Vedendo qualche vecchia partita dei Cowboys di Tom Landry, ho notato una cosa interessante. I giocatori della linea offensiva prendono posizione; poi poco prima della linea TUTTI gli offensive linemen si alzano e poi riprendono la loro posizione. Segue lo snap. Era possibile un'azione del genere? Evidentemente sì. Ma questa azione non sarebbe una false start?
Dipende da cosa intendi con il primo prendere posizione... la regola parla di setup position...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

koufax75 wrote: Domanda per storici.

quella prassi divenne nota come "Landry Shift", e serviva più che altro a "nascondere" alla difesa avversaria i movimenti dei propri running backs prima dello snap (la caratteristica peculiare del "Multiple Set Offense" di Landry) e per far sì che i defensive linemen saltassero in offside. Insomma, un modo per prendere vantaggio in maniera ingegnosa. Che non fosse false start penso sia dovuto al fatto che il centro non fosse in posizione di "set"  :penso:
Last edited by The Snake 12 on 23/12/2007, 18:35, edited 1 time in total.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

The Snake 12 wrote: quella prassi divenne nota come "Landry Shift",
Ecco qua. Grazie. Certo però che il Landry Shift era proprio ai limiti della false start.
ImageImage
Post Reply