Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
-
Robyus
- Senior

Presenza spirituale di Francilive
dreamtim
goat
capressa
ale23
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
Jakala
Hispanico82
thundermike
Dazed (forse, non garantisco nulla, dipende se si smuovono anche gli altri trentini)
Teo
DocG
igotgame
ermeio
Pozz
Sine
Dino Tizzi ed Ester (tutto il clan)
acnumber
Robyus
Io mi segno, ho trovato dei voli Cagliari-Pisa con Ryanair a prezzi stracciati, è da vedere come sarò messo con il lavoro...se riuscirò ad essere libero per il week end avrò il piacere e l'onore di partecipare al meeting
dreamtim
goat
capressa
ale23
DH-12
A.F.D.U.I. President
Margheritoni10
azazel
NickRamone
Fazz
Dida (+1)
Gonzo Forumista di CULto
Mike
The Snake 12
Manu Ginobili
Jakala
Hispanico82
thundermike
Dazed (forse, non garantisco nulla, dipende se si smuovono anche gli altri trentini)
Teo
DocG
igotgame
ermeio
Pozz
Sine
Dino Tizzi ed Ester (tutto il clan)
acnumber
Robyus
Io mi segno, ho trovato dei voli Cagliari-Pisa con Ryanair a prezzi stracciati, è da vedere come sarò messo con il lavoro...se riuscirò ad essere libero per il week end avrò il piacere e l'onore di partecipare al meeting
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sine, Il Poz e il sottoscritto ricordano che sono disponibili 1/2 posti in auto per il tragitto Milano-Roma e ritorno, venghino signori venghino...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
SOUTH
Goat
Manu Ginobili
Hispanico
AFDUI
Mike o Gonzo o ale23
NORTH
Marghe
Dazed
Teo
Sine
Ermeio
Voi deprecabili siete completamente pazzi!
La scorsa volta con il Marghe da voi, senza Teo e con me e Lilpol ne avete presi 14 (precisamente 14-1 in non più di 40 minuti di gioco), quest'anno volete prendere il ventello??
Edit, per favore non fate giocare Mike, è imbarazzante in un campo da calcio, Hispa ci mette volontà, Gonz0... vabbè è bravo a far altro..
Goat
Manu Ginobili
Hispanico
AFDUI
Mike o Gonzo o ale23
NORTH
Marghe
Dazed
Teo
Sine
Ermeio
La scorsa volta con il Marghe da voi, senza Teo e con me e Lilpol ne avete presi 14 (precisamente 14-1 in non più di 40 minuti di gioco), quest'anno volete prendere il ventello??
Edit, per favore non fate giocare Mike, è imbarazzante in un campo da calcio, Hispa ci mette volontà, Gonz0... vabbè è bravo a far altro..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

IL Poz wrote: SOUTH
Goat
Manu Ginobili
Hispanico
AFDUI
Mike o Gonzo o ale23
NORTH
Marghe
Dazed
Teo
Sine
Ermeio
Voi deprecabili siete completamente pazzi!
Vabbè faremo i provini aperti a tutti i deprecabili prima della partita!
Magari buttiamo dentro pure qualche oriundo.. :gazza:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Che ne direste di un Jakala fra voi?Fazz wrote: Sine, Il Poz e il sottoscritto ricordano che sono disponibili 1/2 posti in auto per il tragitto Milano-Roma e ritorno, venghino signori venghino...
Hope is a lying bitch
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ai bei tempi ero portiere... e devo premettere che l'ultima partita l'ho giocata nel dicembre 2003 in un campetto in erba sintetica nella ridente Poggioreale, proprio a metà strada tra il carcere e il cimitero. Faceva un freddo boia, c'erano al massimo 5 gradi e tirava un vento siberiano. Pareva quasi di essere al Lambeau Field durante l'Ice Bowl, e negli ultimi venti minuti, in piena trance agonistica, mi parve di vedere Vince Lombardi a bordo campo,fianco a fianco con il losco gestore della polisportiva "Da Ciruzzo o'criminale". Per la cronaca, vincemmo. Dopodichè appesi al chiodo i miei guanti giallo fosforescente di Jorge Campos. :gazza:A.F.D.U.I. President wrote:
Vabbè faremo i provini aperti a tutti i deprecabili prima della partita!
Magari buttiamo dentro pure qualche oriundo.. :gazza:
-
Dazed and Confused
Puah... l'ultimo forumista che si è spacciato per portiere è stato spiazzato e battuto in scioltezza su rigore in quel di padova.The Snake 12 wrote: ai bei tempi ero portiere... e devo premettere che l'ultima partita l'ho giocata nel dicembre 2003 in un campetto in erba sintetica nella ridente Poggioreale, proprio a metà strada tra il carcere e il cimitero. Faceva un freddo boia, c'erano al massimo 5 gradi e tirava un vento siberiano. Pareva quasi di essere al Lambeau Field durante l'Ice Bowl, e negli ultimi venti minuti, in piena trance agonistica, mi parve di vedere Vince Lombardi a bordo campo,fianco a fianco con il losco gestore della polisportiva "Da Ciruzzo o'criminale". Per la cronaca, vincemmo. Dopodichè appesi al chiodo i miei guanti giallo fosforescente di Jorge Campos. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
un momento un momento, la mia era una premessa...Dazed and Confused wrote: Puah... l'ultimo forumista che si è spacciato per portiere è stato spiazzato e battuto in scioltezza su rigore in quel di padova.![]()
ci bastano un paio di buoni innesti e vi tritiamo
anzi, già che ci siete portate le body bags :buddyryan:
-
Fazz
Eh, direi che va più che bene!Jakala wrote: Che ne direste di un Jakala fra voi?![]()
-
Dazed and Confused
Eh? Jakala? Ma lo sa chi è? Tu sei matto!Fazz wrote: Eh, direi che va più che bene!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
Jakala idolo! E quattro... 
-
acnumber7
Ecchime Innesto, di sicuro. Buono poi, lo scoprirete voi...o nel bene o nel male boh :lol2:The Snake 12 wrote: un momento un momento, la mia era una premessa...
ci bastano un paio di buoni innesti e vi tritiamo :gogogo:
anzi, già che ci siete portate le body bags :buddyryan:
-
IL Poz
BREAKING NEWS, la Fazz Mobile potrebbe essere completa con i Fab Five a bordo..
Stay tuned..
Stay tuned..
-
The blues brothers
- Senior

The Snake 12 wrote: ai bei tempi ero portiere... e devo premettere che l'ultima partita l'ho giocata nel dicembre 2003 in un campetto in erba sintetica nella ridente Poggioreale, proprio a metà strada tra il carcere e il cimitero. Faceva un freddo boia, c'erano al massimo 5 gradi e tirava un vento siberiano. Pareva quasi di essere al Lambeau Field durante l'Ice Bowl, e negli ultimi venti minuti, in piena trance agonistica, mi parve di vedere Vince Lombardi a bordo campo,fianco a fianco con il losco gestore della polisportiva "Da Ciruzzo o'criminale". Per la cronaca, vincemmo. Dopodichè appesi al chiodo i miei guanti giallo fosforescente di Jorge Campos. :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
Fazz
Ray Jackson sono io di sicuro, per gli altri fate voiIL Poz wrote: BREAKING NEWS, la Fazz Mobile potrebbe essere completa con i Fab Five a bordo..
Stay tuned..