Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Porsche 928 »

Spree wrote:
Che è un po' come ho detto io. Cioè quello che si rimprovera alla "casta". Perché prendere i rimborsi previsti per legge e metterli nelle casse del partito, o redistribuirli a pioggia tra i consiglieri regionali, si poteva fare. Solo che "frega un cazzo, ladri". Invece farci la cresta sull'incidente va bene. Le spese per le cure sono un conto, e ovviamente nessuno le discute. Guadagnarci, un altro. Ed è esattamente come quello che scandalizza tanto. Ed è questo il motivo per cui c'è del marcio: perché non ci sono i "bravi e buoni e onesti cittadini" e i "cattivi, ladri, brutti" membri della casta. Chi può fare la cresta sull'assicurazione, fa la cresta sull'assicurazione; chi può (legalmente, mi limito a questo) intascare i soldi pubblici, intasca i soldi pubblici.

Pensa se non ci fosse quel tristemente famoso referendum abrogativo "frega un cazzo, elettori plebei" sarei concorde con te.
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

mr.kerouac wrote:
Bonaz wrote:Parlando ieri con una mia amica assicuratrice, sembra però che le assicurazioni non paghino più il danno procurato se non è accertato. Nel mio caso per esempio, ho mal di schiena e di testa, ma non è dimostrabile se non hai qualche vertebra fuori posto o traumi vari...
il problema è che se tu vai in pronto soccorso lamentando un qualsiasi dolore (anche inesistente) sono minimo 2 giorni di prognosi. figurati se ci vai dopo un tamponamento lamentando male al collo e alla testa...
La dottoressa infatti mi ha dato i giorni di malattia fino a venerdi, ma per me staro' in forma prima.
Adesso domani infermo a letto (mi tocco)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Volete dire che io sono l'unico pirla che la mattina dopo essere stato tamponato da un furgone ben lanciato ha accompagnato la fanciulla al PS per dei doloretti dicendo a chiare lettere "no, io sto bene, nessun problema"?
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Hobbit83 wrote:Volete dire che io sono l'unico pirla che la mattina dopo essere stato tamponato da un furgone ben lanciato ha accompagnato la fanciulla al PS per dei doloretti dicendo a chiare lettere "no, io sto bene, nessun problema"?
da qualche anno è cambiato tutto con i rimborsi assicurativi.
C'è molta più attenzione ai danni dei veicoli coinvolti i quali devono essere compatibili con i danni fisici.
detto ciò, non sottovalutate i colpi di frusta.
fatevi sempre dei raggi e chiedete i danni.
Diciamo che le richieste milionarie di qualche decennio fa sono più difficili da realizzarsi
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Teo wrote:Io onestamente non vedo cosa ci sia di male. Un trauma c'è sempre, anche se minimo, perchè non guadagnarci dei soldi dato che il torto è stato subito?
in 12 anni che faccio sto mestiere ne ho viste di cotte e di crude, e ti dico che 7 su 10 non hanno nulla, ma dico proprio nulla, ma approfittano dell'occasione per strappare un pò di sghei, il guaio è che li puppi alla collettività, non solo alla compagnia, che tanto quei soldi li riprende scaricandoli sulle tariffe, quindi cosa ottieni? che tu ci guadagni ma mille altri lo prendono nel culo, bel senso civico. :disgusto:

peccato che il Francia e in Germania, le piccole lesioni non te le pagano nemmeno, ma al francese e al tedesco medio, manco passa per la testa di guadagnare qualche soldo mettendolo nel didietro agli altri, la differenza dove sta?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

fra tutte le parodie vince a mani basse la peggiore, ma è leone di lernia, è già tanto
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

garylarson wrote:
Hobbit83 wrote:Volete dire che io sono l'unico pirla che la mattina dopo essere stato tamponato da un furgone ben lanciato ha accompagnato la fanciulla al PS per dei doloretti dicendo a chiare lettere "no, io sto bene, nessun problema"?
da qualche anno è cambiato tutto con i rimborsi assicurativi.
C'è molta più attenzione ai danni dei veicoli coinvolti i quali devono essere compatibili con i danni fisici.
detto ciò, non sottovalutate i colpi di frusta.
fatevi sempre dei raggi e chiedete i danni.
Diciamo che le richieste milionarie di qualche decennio fa sono più difficili da realizzarsi

vero, che le cosiddette microlesioni, quelle insomma difficilmente constatabili dal punto di vista medico, oggi è più dura, ma del resto le truffe ci sono sempre e sempre ci saranno, purtroppo in Italia è stato creato un sistema di connivenze(carrozzieri, periti, liquidatori avvocati, uffici di infortunistica) che va a vantaggio delle compagnie che così hanno una scusa per tenere le tariffe alte.
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

la verità è che ritornare in un forum dove hai passato molti anni a discutere e confrontarti con tante belle persone è veramente una bella soddisfazione..

per gravi motivi personali ho dovuto abbandonare tutto di un colpo qualsiasi contatto con il forum e internet in generale, ma mi scuso principalmente con tutte le persone che seguivano i vari fanta che ho mollato in malo modo..

non vedo l'ora di rileggervi, amici miei :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ROBIN_87 wrote:la verità è che ritornare in un forum dove hai passato molti anni a discutere e confrontarti con tante belle persone è veramente una bella soddisfazione..

per gravi motivi personali ho dovuto abbandonare tutto di un colpo qualsiasi contatto con il forum e internet in generale, ma mi scuso principalmente con tutte le persone che seguivano i vari fanta che ho mollato in malo modo..

non vedo l'ora di rileggervi, amici miei :thumbup:
Bentornato :forza: :forza:
Nick nuovo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

lo stesso del vecchio forum non sono riuscito a riattivarlo, allora ho ripreso questo che usavamo sul forum temporaneo..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ROBIN_87 wrote:lo stesso del vecchio forum non sono riuscito a riattivarlo, allora ho ripreso questo che usavamo sul forum temporaneo..
chiaramente si stava bene anche senza di te :icon_paper:
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

ciao Franci... tutto bene??? sicuramente dal lato calcistico senza dubbio è un periodo da :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ROBIN_87 wrote:ciao Franci... tutto bene??? sicuramente dal lato calcistico senza dubbio è un periodo da :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:biggrin:
Pove dice che comunque non abbiamo speranze, che non dobbiamo illuderci, il nostro obiettivo rimane la salvezza :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by andreaR »

Image

voglio fare il giornalista :forza:
Post Reply