Il difensore della lingua italiana.koufax75 wrote: Non che il tuo italiano sia molto migliore!![]()
Se scrivessi senza quelle abbreviazioni, sarebbe meglio.
Io non so come fa, ma vi becca sempre!
Il difensore della lingua italiana.koufax75 wrote: Non che il tuo italiano sia molto migliore!![]()
Se scrivessi senza quelle abbreviazioni, sarebbe meglio.

Dal nome è già un mio idolo. :lol2:rene144 wrote: Ma anche Luis Bastardo lo sarà![]()

Non lo so, ma è il terzo Bastardo che arriva nelle minors negli ultimi anni dopo Alberto (2004) ed Antonio (2006).Tasco wrote: Luis Bastardo è il fratello di Antonio Bastardo?`

Tasco wrote:
Bastardo, Luis RHP Venezuela

Immagina un outfield con Moko, Coco e Rocco (Baldelli quando trornerà a casa...)Tasco wrote: Ecco i nostri international signings di quest' anno:
player pos country bonus
Bastardo, Luis RHP Venezuela
Doue, Hayato C Japan
Cuevas, Enrique RHP Venezuela
Garcia, Jose SS D.R.
Gonzalez, Ali C Venezuela
Huijer, Swen RHP Netherlands
Machiz , Darlin RHP D.R.
Marcano, Ivan RHP Venezuela
Matsuo, Terumasa RHP Japan
Menses, Heiker SS Venezuela
Moanaroa, Boss 1B Australia $120,000
Moanaroa, Moko OF Australia
Perez, Oscar C Venezuela $750,000
Reyes, Robelys 2B D.R.
Rodriguez, Juan P D.R.
Sanchez, Felix OF D.R.
Suero, Hansel LHP D.R.
Vargas, Juan 3B Venezuela $300,000
Vellette, Raynel RHP D.R.
edit: una chicca - nel 2000 pagammo 20.000 $ per Hanley Ramirez, colpaccio direi.
Potrebbero essere lugohi comuni, preconcetti o stereotipi, ma io sono convinto che:NYVIRGS wrote: ps. ringrazio in anticipo e comunque, chi mi aiuterà in questa approfondita conoscenza bostoniana sul baseball.

Distance:joesox wrote: guarda 264 (o forse sono 246? - non so molto di quella roba laggiù) miglia a sud e ti ritornerà immediatamente la voglia.

Molto interessante questo punto 2, infatti per i Patriots non c'è mai stato un grandissimo tifo nonostante siano la squadra più vincenti degli ultimi tempi!joesox wrote: Potrebbero essere lugohi comuni, preconcetti o stereotipi, ma io sono convinto che:
1. il pubblico di Boston è abbastanza competente di baseball
2. la squadra fa parte integrale del tessuto sociale, come i Bruins ed i Celtics, ma anche di più. Recentemente i Patriots hanno vinto molto, ma non credo che entreranno nei cuori della gente come i Red Sox. Anche i Celtics hanno una parte importante, ma prima dei loro successi negli Anni Sessanta erano i Bruins la seconda squadra della città. Boston è stata essenzialmente una città di ice hockey (nei lunghi inverni), ma da aprile in poi era baseball e Red Sox, è ancora e sempre sarà così (credo). C'erano pure i Braves dal 1872 al 1952.
3. a Boston amano i giocatori che sputano sangue...se poi hanno bei numeri, meglio, Youkilis e Pedroia direi che sono quelli che, nella squadra di oggi, si avvicinano di più al perfetto Dirty Dog...quelli che si sporcano e non hanno paura - poi hanno pure dei bei numeri, OBP, etc...
4. a Fenway - che nessuno si provi a demolirlo, oppure ci sarà un'altra rivoluzione americana - si arriva al primo inning e si va via alla fine del nono e si ributtano in campo gli home runs avversari
5. c'è pressione di vincere, sempre, non è previsto nè ufficialmente, nè dietro le quinte alcun rebuilding, mai, checchè ne dicano - se ti stufassi di vincere (sic!) guarda 264 (o forse sono 246? - non so molto di quella roba laggiù) miglia a sud e ti ritornerà immediatamente la voglia.
dal 6. al 10. nel pomeriggio - spero...