boantos wrote:Sì ma Pirlo 3 partite a settimana non le farà mai. Bisogna prenderne atto già da ora.
Appelt, Bouy e Marrone vanno bene? Io non lo so, purtroppo non me li fanno mai vedere giocare.
Hai ragione quando dici che ci serve uno più forte di Pepe, che sta facendo una stagione di altissimo livello ma che rimane limitato, ma preferirei fare un mercato mirato, di qualità, piuttosto che di quantità.
Purtroppo negli ultimi anni siamo andati al discount invece che andare sui top player. Se pure noi tifosi chiediamo un sostituto di quello, di questo e di quell'altro, senza renderci conto che chiediamo 4-5 innesti in una sola stagione, non ci scandalizziamo se in estate arrivano ancora i giocatori con il 3x2 e le confezioni famiglia.
Un'altro forte in mezzo servirebbe, quello sì.. Non a caso si voleva prendere Naing.. Ecco, piuttosto che un sostituto vero di Pirlo prenderei un'altro tipo Vidal/Marchisio, uno dell'età giusta, in grado di giocare un pò ovunque in mezzo, con dinamismo. Così quando non gioca Pirlo si può impostare la squadra un pò diversamente, tanto é inutile, se non c'é lui non possiamo giocare allo stesso modo. Vediamo, Marotta andrà dietro alle opportunità.. Inoltre si dovrebbe vendere Melo(il quale, in un'altra vita, senza tutto quello che é successo e che si é detto, vedrei benissimo nella rosa attuale).. Qualcuno magari arriverà, avendo così come 3 riserve, Giak, Pado e il terzo, mandando Marrone in prestito, e idem Appelt e Bouy(a meno che si punti su quest'ultimo che pare il più forte dei 2 giovincelli).
Davanti c'é poco da fare, ci sono 3 posti.. e su tutti e 3 al momento vorrei un upgrade(perché il centrocampo deve essere a 3 date le caratteristiche dei giocatori).. Comprare 3 grandi giocatori la vedo un pò difficile.. Una punta arriverà. Matri é perfetto per la panchina, é quello che segna di più dei nostri, ma a Conte non piace, é evidente, gli ha messo davanti BOrriello più di una volta, e abbiamo visto in che stato é Borriello...
Poi per il secondo, manco mi interessa che sia il sostituto di Pepe o Vucinic, basta che sia superiore a entrambi.. poi Vucinic e Pepe giocheranno lo stesso tantissime partite anche alternandosi, ma ne serve un'altro.. Non é che una punta da sola ci risolve i problemi, serve qualcun'altro in grado di segnare e rifinire. Non esiste che siamo il quinto attacco del campionato..