Io invece non credo al teatrino. Dico solo che è la terza volta e tutto ciò è mediaticamente agghiacciante sebbene io sia stra-felice che Thiagone rimanga quì (con corposo adeguamento). Non credo al teatrino perchè questo nonno stra-ricco in piena dementia senilis non sa neanche più lui cosa vuole. O meglio...sà cosa vuole Giovedì, ma non quello che vuole Venerdì. Finchè resta in vita comanderà lui con continui colpi di testa e con buona pace dei suoi figli che o gli tolgono la firma oppure di soap opera così rischiano di vederne altre (e noi con loro).doc G wrote:
Io ribadisco il sospetto che fosse un teatrino orchestrato. Una buffonata di questo genere non riesco a credere che Leonardo l'abbia subita passivamente, tanto più che è amico di Galliani ed ha lavorato con lui per anni.
Teatrino patetico, ma c'è il fortissimo rischio che sia stato preparato con cura ed in perfetto accordo fra Galliani, che si giustifica una estate sotto tono, e Leonardo, che fa vedere come si sta sedendo al tavolo dei grandi. Per altro non escluderei che il PSG ad agosto, quando il Milan avrà già preso Acerbi ed un terzino, tiri fuori qualche euro in più o aggiunga Sakho all'offerta e si chiuda.
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- pgm
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Meno male che Silvio c'èèèèèèè........Reverendo wrote:..........Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d'eroismo.........
Devo dire che mi sto affezionando a questi teatrini, spero che Adriano e Silvio ce ne regalino uno ogni sessione di mercato...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Va bene essere sollevati per la mancata cessione di Thiago (che avrebbe veramente voluto dire abdicare dal ruolo di grande squadra), ma la prima volta che sentirò Galliani o chi per lui uscirsene con la frase "l'acquisto del Milan dell'estate è Thiago Silva" metto mano alla pistola. Tanto lo sappiamo tutti che prima o poi succederà...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
E il secondo acquisto sarà Boateng, che praticamente lo scorso anno non ha giocato. Già lo vedo Fester con la sua cravatta gialla davanti ai microfoniBluto Blutarsky wrote:Va bene essere sollevati per la mancata cessione di Thiago (che avrebbe veramente voluto dire abdicare dal ruolo di grande squadra), ma la prima volta che sentirò Galliani o chi per lui uscirsene con la frase "l'acquisto del Milan dell'estate è Thiago Silva" metto mano alla pistola. Tanto lo sappiamo tutti che prima o poi succederà...
-
BruceSmith
- Pro

con o senza tiago, moriremo tutti. (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A me sembrava l'avesse già detto...Bluto Blutarsky wrote:Va bene essere sollevati per la mancata cessione di Thiago (che avrebbe veramente voluto dire abdicare dal ruolo di grande squadra), ma la prima volta che sentirò Galliani o chi per lui uscirsene con la frase "l'acquisto del Milan dell'estate è Thiago Silva" metto mano alla pistola. Tanto lo sappiamo tutti che prima o poi succederà...
-
Fantaman
- Pro

beh ma questo lo si scriveva qui dentro in tempi non sospetti.. molte, molte settimane prime del ormai classico, colpo di scena della mancata cessione..Bluto Blutarsky wrote:Va bene essere sollevati per la mancata cessione di Thiago (che avrebbe veramente voluto dire abdicare dal ruolo di grande squadra), ma la prima volta che sentirò Galliani o chi per lui uscirsene con la frase "l'acquisto del Milan dell'estate è Thiago Silva" metto mano alla pistola. Tanto lo sappiamo tutti che prima o poi succederà...
Francamente questa volta c'ero caduto, ero convinto che lo avrebbero venduto, ed invece è stato l'ennesimo colpo ad effetto per far si che la piazza si renda conto dell'immenso sforzo del Presidente e bla bla bla, così da non sbraitare troppo quando a fine estate non sarà arrivato nessuno se non qualche parametro 0..
Non a caso il buon Braida, uomo di poche parole ma che pesano come macigni, disse in piena trattativa.. "tranquilli, non lo cediamo.." lo stesso Ambro, stando a quello che dice Serafini, suo grande amico, non ha mai creduto veramente alla cessione di Thiago e che tutto si sarebbe rivelato un buff..
Direi che questa volta si è passato davvero il segno con il teatrino, ma d'altronde fin che ci sono gli sceicconi disposti a far teatro ( io sono dell'idea che alla fine loro abbiamo partecipato all'ennesima messa in scena a loro insaputa più che complici.. ovvero loro ci credevano davvero che il Milan avrebbe ceduto Silva..)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ahahahahaahahaha ma almeno un po di originalità cribbio

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

direi che la telefonata di silvietto,ieri sera a sportitalia, dica tutto.
la solita valanga di cazzate,con ovviamente anche un accenno alla rapina riguardo il lodo mondadori.
che farsa.
la solita valanga di cazzate,con ovviamente anche un accenno alla rapina riguardo il lodo mondadori.
che farsa.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ma quindi non solo restano i problemi di bilancio pre-cessione, ma in più dovrete anche adeguare il già corposo ingaggio di Thiago?
(Perchè nonostante le parole di facciata di Galliani non ci credo che un giocatore che si è visto sotto gli occhi un ingaggio da 8-10 milioni netti l'anno non ne pretenda uno almeno da 7..)
(Perchè nonostante le parole di facciata di Galliani non ci credo che un giocatore che si è visto sotto gli occhi un ingaggio da 8-10 milioni netti l'anno non ne pretenda uno almeno da 7..)
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
Fantaman
- Pro

pretenda in base a cosa??Luca1983 wrote:Ma quindi non solo restano i problemi di bilancio pre-cessione, ma in più dovrete anche adeguare il già corposo ingaggio di Thiago?
Ha firmato il contratto nuovo la scorsa estate e va in scadenza nel 2016, quindi volendo ha ben poco potere contrattuale per avanzare pretese..
Qui l'unico che ha avanzato pretese è il procuratore, che con Thiago rimasto al Milan, si è visto svanire una mega provvigione dovuta al trasferimento, così da frustrato, ha rilasciato quella dichiarazione infelice che di certo non fa fare una bella figura al suo assistito..
Detto questo, il Milan ai suoi Campioni con C maiuscola, a fine anno ha sempre rinnovato il contratto di un anno, con relativo aumento d'ingaggio, anche quando non erano loro a chiederlo, abitudini a mio modo di vedere errate e che poi han contribuito ad avere i famosi disavanzi in bilancio.. detto questo, non saranno certo i 5/7 milioni dati a Thiago il problema, ma i 2 a Bonera e compagnia cantante..
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
o Antonini che a fine stagione chiede l'aumentoFantaman wrote:.. detto questo, non saranno certo i 5/7 milioni dati a Thiago il problema, ma i 2 a Bonera e compagnia cantante..
dovrebbe essere lui a pagare per giocare nel milan
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

Dopo il no di Silvio Berlusconi alla cessione di Thiago Silva al PSG, Radio Sportiva ha contattato in esclusiva l´amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, protagonista in prima persona della trattativa con Leonardo.
Galliani, la storia di Thiago Silva ha preoccupato tutti. Che sensazioni ha il giorno dopo la decisione di Berlusconi?
"Molto positive, siamo felici, io ho detto che Berlusconi è stato eroico ed è corretto dirlo anche perchè resistere ad oltre 40 milioni ben sapendo che il bilancio è in rosso e sta a lui adesso ripianare il bilancio. Ora però faccio un appello ai tifosi, bisogna riempire lo stadio perchè chi protesta ha il diritto di farlo ma ha anche il dovere di sostenre la squadra perchè i sacrifici li devono fare tutti e non solo una persona".
E´ corretto fare un paragone con Pato nella trattativa di Gennaio
"No, sono due trattative diverse, con Pato c´era un triangolo con il City per Tevez, qui si trattava di cedere un difensore con un cifra record per il trasferimento di un difensore. Bisognava decidere se tenere il più forte difensore al mondo o meno, tutto qui".
Quando è maturata la decisione del presidente Berlusconi?
"Ieri sera. Il presidente si era tenuto qualche giorno per decidere ma allo stesso tempo non si poteva tirare per le lunghe e il mertio è solamente suo che in toltale autonomia ha deciso di dire no al Psg e adesso con le proprie finalnze coprirà il buco di bilancio. Ha vinto il cuore e non la ragione".
Ha parlato con Thiago dopo tutto questo alla luce anche delle richieste del suo procuratore?
"Non ho parlato con Thiago Silva ma lui ha un contratto con il Milan per 4 anni. Capisco il suo procuratore che perde una ricca provvigione ma se ne farà una ragione".
C´è chi ha parlato di una sua sconfitta in questa vicenda?
"Galliani e Berlusconi sono insieme da 30 anni, non esiste questa cosa, non scherziamo. C´è solo un presidente che ha avuto la forza di resistere, io devo pensare ai bilanci ed è normale che dovevo valutare questa cosa. Poi voglio dire il calcio ha dei bilanci e avendolo in rosso dovevo sottoporre la questione al presidente".
Visto il bilancio allora ci potrà essere qualche altro sacrificio di un big?
"Non venderemo nessuno, resterà anche Ibra insieme a Thiago".
Cambiano le strategie del mercato in entrata adesso?
"Il mercato in entrata è concluso, arriverà un quinto difensore centrale, se il Genoa prenderà la metà di Acerbi arriverà lui poi un centrocampista o Flamini o Aquilani, davanti siamo ok".
Che cosa ne pensa dello sfogo di Cassano dalla Polonia?
"Non mi sono preoccupato, è stato solo uno sfogo quello di Cassano, è chiaro che se dovesse partire qualcuno arriverà un altro".
Adesso però è tornato grande entusiasmo.
"Lo percepiamo, e così ritorna fuori l´amministratore. Chiediamo uno sforzo ai nostri tifosi per riempire lo stadio bellissimo che abbiamo anche per aiutare il presidente".
Torniamo un attimo sui grandi campioni che sono andati via. Inzaghi ha risposto per la panchina degli allievi?
"Inzaghi non ha ancora risposto, Pippo sa che può decidere lui, quando vuole ma sicuramente cominicerà la sua carriera da allenatore al Milan anche se vuole giocare un altro anno. Nesta? Vediamo, ci ho parlato ma vediamo. Gli ho prosto un rinnovo e adesso vediamo anche cosa succede in difesa. Da quando lui mi ha detto che lasciava io sono andato avanti con Acerbi ma adesso vedremo".
Novità sul fronte stadio nuovo?
"Si ci sono novità, stiamo valutando varie situazioni, credo che la novità migliore sia un nuovo stadio più San Siro che con tanti lavori sarà sempre splendido. Non è tanto lo stadio nuovo ma sento l´esigenza di avere lo stadio di proprietà del club".
Galliani, la storia di Thiago Silva ha preoccupato tutti. Che sensazioni ha il giorno dopo la decisione di Berlusconi?
"Molto positive, siamo felici, io ho detto che Berlusconi è stato eroico ed è corretto dirlo anche perchè resistere ad oltre 40 milioni ben sapendo che il bilancio è in rosso e sta a lui adesso ripianare il bilancio. Ora però faccio un appello ai tifosi, bisogna riempire lo stadio perchè chi protesta ha il diritto di farlo ma ha anche il dovere di sostenre la squadra perchè i sacrifici li devono fare tutti e non solo una persona".
E´ corretto fare un paragone con Pato nella trattativa di Gennaio
"No, sono due trattative diverse, con Pato c´era un triangolo con il City per Tevez, qui si trattava di cedere un difensore con un cifra record per il trasferimento di un difensore. Bisognava decidere se tenere il più forte difensore al mondo o meno, tutto qui".
Quando è maturata la decisione del presidente Berlusconi?
"Ieri sera. Il presidente si era tenuto qualche giorno per decidere ma allo stesso tempo non si poteva tirare per le lunghe e il mertio è solamente suo che in toltale autonomia ha deciso di dire no al Psg e adesso con le proprie finalnze coprirà il buco di bilancio. Ha vinto il cuore e non la ragione".
Ha parlato con Thiago dopo tutto questo alla luce anche delle richieste del suo procuratore?
"Non ho parlato con Thiago Silva ma lui ha un contratto con il Milan per 4 anni. Capisco il suo procuratore che perde una ricca provvigione ma se ne farà una ragione".
C´è chi ha parlato di una sua sconfitta in questa vicenda?
"Galliani e Berlusconi sono insieme da 30 anni, non esiste questa cosa, non scherziamo. C´è solo un presidente che ha avuto la forza di resistere, io devo pensare ai bilanci ed è normale che dovevo valutare questa cosa. Poi voglio dire il calcio ha dei bilanci e avendolo in rosso dovevo sottoporre la questione al presidente".
Visto il bilancio allora ci potrà essere qualche altro sacrificio di un big?
"Non venderemo nessuno, resterà anche Ibra insieme a Thiago".
Cambiano le strategie del mercato in entrata adesso?
"Il mercato in entrata è concluso, arriverà un quinto difensore centrale, se il Genoa prenderà la metà di Acerbi arriverà lui poi un centrocampista o Flamini o Aquilani, davanti siamo ok".
Che cosa ne pensa dello sfogo di Cassano dalla Polonia?
"Non mi sono preoccupato, è stato solo uno sfogo quello di Cassano, è chiaro che se dovesse partire qualcuno arriverà un altro".
Adesso però è tornato grande entusiasmo.
"Lo percepiamo, e così ritorna fuori l´amministratore. Chiediamo uno sforzo ai nostri tifosi per riempire lo stadio bellissimo che abbiamo anche per aiutare il presidente".
Torniamo un attimo sui grandi campioni che sono andati via. Inzaghi ha risposto per la panchina degli allievi?
"Inzaghi non ha ancora risposto, Pippo sa che può decidere lui, quando vuole ma sicuramente cominicerà la sua carriera da allenatore al Milan anche se vuole giocare un altro anno. Nesta? Vediamo, ci ho parlato ma vediamo. Gli ho prosto un rinnovo e adesso vediamo anche cosa succede in difesa. Da quando lui mi ha detto che lasciava io sono andato avanti con Acerbi ma adesso vedremo".
Novità sul fronte stadio nuovo?
"Si ci sono novità, stiamo valutando varie situazioni, credo che la novità migliore sia un nuovo stadio più San Siro che con tanti lavori sarà sempre splendido. Non è tanto lo stadio nuovo ma sento l´esigenza di avere lo stadio di proprietà del club".
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
eroico! (cit.)Pove wrote:Meno male che Silvio c'èèèèèèè........Reverendo wrote:..........Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d'eroismo.........![]()
...
Devo dire che mi sto affezionando a questi teatrini, spero che Adriano e Silvio ce ne regalino uno ogni sessione di mercato...![]()
![]()
![]()
-
Fantaman
- Pro

anch'io... non vedo l'ora che San Siro torni di nuovo tutto rossonero così come fu inizialmente!lele_warriors wrote: Non è tanto lo stadio nuovo ma sento l´esigenza di avere lo stadio di proprietà del club".