se non mi sbaglio ripper non perde tipo da 220 partite.
bene.

francilive wrote:Toni è tatticamente troppo avanti. Ha subito capito come scherzare la difesa di Ripper che tre gol li avrà presi si è no in mezzo campionato

Non ce n'è. Non vedo chi possa prendere le misure ad uno che conosce il calcio a questi livelli, riscrivendo letteralmente la storia di questo sport. Perchè noi crediamo che sulla destra abbia schierato un fuoriruolo, ma anche nella realtà avrebbe giocato molto meglio li che non da mediano.The goat wrote:il vero artefice della vittoria è stato ovviamente czibor, cosa ampiamente prevista da toni che ha distolto platealmente l'attenzione dalla fascia sinistra spostandola su quella destra dove ha schierato un fuoriruolo.francilive wrote:Toni è tatticamente troppo avanti. Ha subito capito come scherzare la difesa di Ripper che tre gol li avrà presi si è no in mezzo campionato
ripper all'inizio non è proprio sceso in campo, davvero disastroso. toni poteva dilagare. giornata storta in quasi tutti gli uomini, specie garrincha e rivelino.
in difesa, i due centrali hanno pagato un errore a testa, uno del kaiser sul colpo di testa di scarone, l'altro di moore ma pelè ha tirato fuori davvero un colpo da maestro. a parte l'inizio, poi non ci sono state grosse lacune da parte loro. pelè si è visto poco. tassotti invece ha sofferto molto.
rijkaard è stato imperioso a centrocampo.
toni

Puskasfrancilive wrote:non spoilero, ma tra i match sin qui disputati in particolare uno è stato caratterizzato da un elevato numero di reti. e che reti

MichelDROGBA86 wrote:Pove, fratello bianconero,un giorno mi dirà perchè ha ceduto Platini.
Saresti potuto essere tu se non lo cedeviPove wrote:MichelDROGBA86 wrote:Pove, fratello bianconero,un giorno mi dirà perchè ha ceduto Platini.![]()
![]()
..LeRoi si meritava una squadra che puntasse al titolo e che gli permetesse di diventare capocannoniere ed MVP assoluto del torneo...