aspettavo il primo con un post del genere, non pensavo a terodmanalbe82 wrote:lele_warriors wrote: ah il legnano,all'epoca fu una bella trasferta,mi ricordo che mi presi anche un bel cartone in faccia![]()
![]()
tifo Legnano fin da bambino (cit.)
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Come fatto lo scorso anno in Promozione per inserire la Pro Sesto.BruceSmith wrote:qualche macello (giornalista schiaffeggiato, giocatore avversario andato a prendere negli spogliatoi, varie ed eventuali) l'hanno fatto anche quest'anno.lele_warriors wrote: cazzo,erano brutti forte quelli![]()
@agente: esatto. tra l'altro, li hanno inseriti all'ultimo momento in un girone già fatto portandolo a 17 squadre
Un mio collega di Settegiorni tra l'altro le ha pure prese a Legnano quest'anno.
- doc G
- Pro

Mi stupirei davvero se ci fosse la pagliacciata e tenessimo Thiago, con tanto di bacio alla maglia dalla finestra dell'albergo e lacrime di Crudeli, magari stavolta con il mascara di Lady B che cola sulle guance, mi pare proprio tutto il contrario, con la decisione di vendere già presa da un pezzo.jason wrote:La puzza di pagliacciata è sempre più forte
Certo che fossi Leonardo dopo l'affaire Pato di Gennaio mi girerebbero anche un pò le palle (anche se con Pato alla fine gli è andata pure bene a non prenderlo)
Onestamente non mi stupirei manco di vedere Ibra seguirlo a breve, Binho andare in Spagna e Cassano tornarsene sul mar ligure.
Ma nel caso avvenisse, la pagliacciata sarebbe stata effettuata con la complicità di Leonardo, come con Kakà al City, non mettendolo in mezzo.
Questo è stato 13 anni al Milan, è un grande amico di Galliani, ha collaborato con lui per anni, conosce a menadito il modus operandi e si fa mettere in mezzo così, da fesso? Manco se lo vedo.
- MagnusPinus
- Pro

Non é che si é sentito Silva e non gli piace l'opzione PSG?? Siam all'inizio del mercato, ci vuole un attimo che si fan vive Real o Barcelona..
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ce lo vedo rinunciare a 10 mln l'anno (più del doppio di quanto prende qui), a una squadra dalle risorse illimitate..oltre che in una bellissima cittàMagnusPinus wrote:Non é che si é sentito Silva e non gli piace l'opzione PSG?? Siam all'inizio del mercato, ci vuole un attimo che si fan vive Real o Barcelona..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- MagnusPinus
- Pro

10 glieli posson dare pure a Madrid o a Barcelona, ed essendo brasiliano forse preferirebbe quel tipo di ambiente, piuttosto che il campionato francse e Parigi, che é una bellissima città ma non é la SpagnaFrizzi wrote: ce lo vedo rinunciare a 10 mln l'anno (più del doppio di quanto prende qui), a una squadra dalle risorse illimitate..oltre che in una bellissima città
- Rasheed
- Pro

il Milan vende per incassare gli oltre 40 cash...
il Barcellona,ad oggi,non ha intavolato trattative rinunciando all'inserimento di contropartite...peraltro l'unica gradita al Milan(Alcantara)dichiarato incedibile...
il Real Madrid sembra che in difesa non operi(anche perchè un potenziale Thiago Silva dovrebbe averlo in casa e Sergio Ramos è un 1986 comunque)e possa spendere quella cifra solo per Javi Martinez o Lucas
il Barcellona,ad oggi,non ha intavolato trattative rinunciando all'inserimento di contropartite...peraltro l'unica gradita al Milan(Alcantara)dichiarato incedibile...
il Real Madrid sembra che in difesa non operi(anche perchè un potenziale Thiago Silva dovrebbe averlo in casa e Sergio Ramos è un 1986 comunque)e possa spendere quella cifra solo per Javi Martinez o Lucas
- MagnusPinus
- Pro

Ah beh, allora é na pantomima di Galliani che vuole far finta di non cedere con facilità.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
o aspettare che ibra torni dagli europei.. 
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
edit: mi tocca quotare afdui, tra thiago solo o thiago e ibra per 80 vado con la seconda..
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
per me Thiago resta e si cede un altro pezzo grosso
[align=center]
[/align]
[/align]-
BruceSmith
- Pro

allora firmerebbero mercoledì prossimo.BigBen Wallace wrote:o aspettare che ibra torni dagli europei..
- MagnusPinus
- Pro

C'é rimasto solo Ibra.. o se vogliamo Boateng, il quale però é giovane e non credo valga più di 20-25 cucuzze e non credo prenda ingaggio monstre.»Dwight Howard« wrote:per me Thiago resta e si cede un altro pezzo grosso
- LukaV
- Senior

Con i problemi che avranno da ora in poi Barca e Real che fanno il mercato solo grazie alle gentili concessioni delle banche, è gia tanto se si faranno vive nel loro campionatoMagnusPinus wrote:Non é che si é sentito Silva e non gli piace l'opzione PSG?? Siam all'inizio del mercato, ci vuole un attimo che si fan vive Real o Barcelona..
- MagnusPinus
- Pro

Ma allora le spiegazioni son due... O Galliani fa la pantomima per trascinare un pò la cosa.. Oppure aspetta Ibra e vede se riesce a vendere lui(di cartellino prenderebbe meno ma il risparmio in ingaggio quasi compenserebbe la differenza con Silva).. E francamente se ne devo vendere uno vendo Ibra.