JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Non si accettano nemmeno quote sul gol in acrobazia di Amauri.
Andiamo su un campo che storicamente non c'è molto amico, chissà che bel clima ci aspetterà.
E' ora di tornare a vincere, mi mancano i tre punti.
Andiamo su un campo che storicamente non c'è molto amico, chissà che bel clima ci aspetterà.
E' ora di tornare a vincere, mi mancano i tre punti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' proprio ridicolo....si sono scandalizzati e han tirato su tutto quel polverono per le proteste, giuste, dopo Parma-Juve ed ora continuano a ficcare il naso in casa nostra quando nessuno della Juve li ha mai cagati e si è mai permesso di giudicare episodi di partite che li riguardavano...davvero ridicolo, ancor più pensando che sono nettamente più forti e non hanno bisogno di questi mezzucci alla Mourinho per vincere un campionato che possono vincere giocando anche bendati.negher wrote:Allegri continua l'operazione simpatia:
"In Milan-Juventus c'è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato...". E' chiaro il riferimento al "gol fantasma" di Muntari da parte di Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan risponde a chi gli chiedeva un commento sul silenzio stampa dei bianconeri dopo la partita di oggi contro il Genoa: "Il nervosismo della Juve non mi riguarda, io penso solo a noi - ha tagliato corto Allegri -. Dobbiamo aver la forza di restare in testa fino al 13 maggio. Come ho detto tante volte, alla fine le decisioni arbitrali si compensano. In Milan Juventus c'è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato..."
...non capisco se si riferisce al gol regolare annullato a Matri o alle mancate espulsioni di Mexes e Muntari![]()
resta il fatto che guardare in casa degli altri è proprio una bella abitudine
- Pozz4ever
- Pro

poi quelli che si lamentano siamo noi...
- MagnusPinus
- Pro

Giornata favorevole oggi alla fin fine. Gusto concenbtrarsi sul second place. Visti gli highlights la si e' buttata nel cesso. Certo che se non si riesce a segnare manco a una difesa come quella del genoa allora siamo freschi... Importante cmq leggere di un ritrovato smalto fisico. E' importante che si esca dal momento di difficolta' e si arrivi tranquillamente secondi. Temo e molto il napoli,lanciatissimo, in forma e a parer mio pure spinto dalle stanze dei bottoni( partita con parma anyone?). Sec me ad oggi il napoli e' la seconda squadra piu' forte in italia, ma al momento noi siamo li' perche' non abbiamo avuto competizioni europee.. Bisogna star tranquilli e portare a casa la champs diretta.. L'anno prossimo ci divertiremo di piu'. S elia non i pronuncio, non l'ho vista. Solo dico che ha avuto pochi minuti per mettersi in mostra, spero avra' qualche altra chance.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
su Elia ovvio che non lo si possa bocciare dopo pochi minuti seguiti ai mesi in naftalina.
Però si è avuta la netta sensazione di un pesce fuor d'acqua, in fin dei conti penso si alleni con la squadra, no?
Movimenti tutti sbagliati, confusionario e poco lucido.
C'erano i compagni sulla sideline che tentavano di spiegargli i movimenti.
E' fresco e merita altre chances ma pare, da quel poco che si è visto, che non sia proprio entrato nei meccanismi di Conte, un pò alla Krasic (a proposito, c'è ancora??).
Le esclusioni potrebbero avere un senso.
Però si è avuta la netta sensazione di un pesce fuor d'acqua, in fin dei conti penso si alleni con la squadra, no?
Movimenti tutti sbagliati, confusionario e poco lucido.
C'erano i compagni sulla sideline che tentavano di spiegargli i movimenti.
E' fresco e merita altre chances ma pare, da quel poco che si è visto, che non sia proprio entrato nei meccanismi di Conte, un pò alla Krasic (a proposito, c'è ancora??).
Le esclusioni potrebbero avere un senso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
-
The King 86
- Rookie

Elia oggi mi ha fatto davvero tanta tenerezza
UnaJuve in totale trans agonistica e lui che non sembrava in campo alla ricerca del wi fi per scrivere su twitter
imbarazzante!
ps: in chiave Champions ottime notizie da Novara e Roma stasera. Almeno.
UnaJuve in totale trans agonistica e lui che non sembrava in campo alla ricerca del wi fi per scrivere su twitter
-
The King 86
- Rookie

Elia oggi mi ha fatto davvero tanta tenerezza
Una Juve in totale trans agonistica e lui che in campo sembrava alla ricerca del wi fi per scrivere su twitter
imbarazzante!
Una Juve in totale trans agonistica e lui che in campo sembrava alla ricerca del wi fi per scrivere su twitter
- MagnusPinus
- Pro

Sn sul pulmann malpensa- torino.. Tra un oretta a porta susa.. Certo che oggi elia me lo son perso, che sfiga. Ho sentito a piu' parti che ha giocato male, mi dispiace assai. Lo ricordo col bologna e roma comunque creare qualche occasione pericolosa. Peccato non abbia sfruttato sta occasione, non a caso arrivata con il vice di conte.. Boh, che dire, io sognavo una vittoria targata elia, invece altro pari del mengu. E vabe' almeno ci si concentra sul secondo posto, che sara' tutt'altro che semplice da mantenere.Nas wrote:Magnus
-
The King 86
- Rookie

Le sostituzioni penso che le ordinava Conte comunque Magnus 
- MagnusPinus
- Pro

Mmmmm non so, conte elia non lo vede, sara' il colore tipico stile zanzibarino.. Che vi devo dire. C'e' gia' da essere contenti per i miglioramenti progressivi da chievo poi bologna e ora genoa..negli ultimi tempi siam stati li li' per crollare diverse volte. Siam ancora imbattuti, e occhio che adesso con la primavera c'e' una chance per riprendersi alla grandeThe King 86 wrote:Le sostituzioni penso che le ordinava Conte comunque Magnus
-
The King 86
- Rookie

Ma come mmmm non so
Magnus idolo

Magnus idolo
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Sinceramente giocando così i risultati arriveranno. Di sicuro non è possibile subire certi arbitraggi contro spero vivamente che ce la facciano giocare alla pari l'anno prossimo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
MagnusPinus wrote:Mmmmm non so, conte elia non lo vede, sara' il colore tipico stile zanzibarino.. Che vi devo dire.The King 86 wrote:Le sostituzioni penso che le ordinava Conte comunque Magnus
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
La notizia più bella di questa giornata, è tornato Magnus...