Re: Udinese Calcio

La gente vuole solo il goal
Locked
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

sentenza wrote: Certo, è chiaro, in coppa campioni deve andarci il genoa, e quando non riesce a vincere da solo, gli arbitri ci mettono del proprio, come era accaduto col cagliari, è accaduto con l’udinese, lasciare la squadra avversaria in 10 arbitrare a senso unico.
- Rigore clamoroso non concesso per fallo su Floro Flores
- Primo goal del Genoa su contropiede seguente alla mancata concessione del rigore
- Mancato vantaggio a Sanchez solo davanti a Rubinho (ancora più clamoroso del rigore secondo me)
- Espulsione di Sanchez che protesta per un fallo subito non fischiato

Senza contare che, a prescindere da questi episodi, l'arbitraggio è stato a senso unico per tutta la gara. Una Vergogna.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sentenza wrote: Certo, è chiaro, in coppa campioni deve andarci il genoa, e quando non riesce a vincere da solo, gli arbitri ci mettono del proprio, come era accaduto col cagliari, è accaduto con l’udinese, lasciare la squadra avversaria in 10 arbitrare a senso unico.
se deve andarci il Genoa spiegami però i sette dico sette gol buoni annullati a Milito.

:dietrologia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ighalo titolare.  :metal:
Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Chievo-Udinese 1-1 , segna D'Agostino al 47° del 2° tempo e a fine partita i giocatori del Chievo subito ad aggredirlo , che si dovesse trattare del classico pareggio combinato che accontenta tutti???? :penso:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
sentenza

Post by sentenza »

giokn90 wrote: Chievo-Udinese 1-1 , segna D'Agostino al 47° del 2° tempo e a fine partita i giocatori del Chievo subito ad aggredirlo , che si dovesse trattare del classico pareggio combinato che accontenta tutti???? :penso:

Sta tornando Calciopoli con le partite combinate? :penso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote: Chievo-Udinese 1-1 , segna D'Agostino al 47° del 2° tempo e a fine partita i giocatori del Chievo subito ad aggredirlo , che si dovesse trattare del classico pareggio combinato che accontenta tutti???? :penso:
Naaaah, dopo il goal D'Agostino inizia a zittire qualche giocatore del Chievo in malo modo (qualche screzio prima) ed i giocatori del Chievo, già nervosi con l'arbitro, si sono "sfogati" su di lui a fine partita.

Comunque qualche spunto:
- Isla bene offensivamente ma difensivamente davvero male
- Handanovic dimostra la sua bravura tra i pali ma, in alcune uscite, deve essere maggiormente sicuro
- Inler sempre presente, grandissimo giocatore  :notworthy:
- Sanchez  :notworthy: Non so che altro dire  :notworthy:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scorpyon wrote: Naaaah, dopo il goal D'Agostino inizia a zittire qualche giocatore del Chievo in malo modo (qualche screzio prima) ed i giocatori del Chievo, già nervosi con l'arbitro, si sono "sfogati" su di lui a fine partita.

Comunque qualche spunto:
- Isla bene offensivamente ma difensivamente davvero male
- Handanovic dimostra la sua bravura tra i pali ma, in alcune uscite, deve essere maggiormente sicuro
- Inler sempre presente, grandissimo giocatore  :notworthy:
- Sanchez  :notworthy: Non so che altro dire  :notworthy:
Davvero un gran talento questo Sanchez , complimenti vivissimi all'Udinese.
Secondo me deve tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno , deve ancora migliorare nelle letture , per esempio nel finale lui e Quagliarella 2 vs 3 in contropiede , lui attira tutta la difesa a se , Quaglia si libera sulla sinistra e lui punta tutti al limite dell'area finendo per perdere palla.
Ecco , secondo me gli manca ancora questo step per diventare davvero uno dei giocatori principe del campionato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
sentenza

Post by sentenza »

Sconfitta immeritata del Chievo purtroppo una sconfitta visto il tour de force che lo attende che possa ptregiudicare una salvezza che stramerita.Il Chievo in campo ieri è una squadra da Europa altro che salvezza non si è mai visto una piccola ma io direi grande visto che sono i Campioni della B, che pressa l’avversario nella propria metà-campo.Arbitro inguardabile il rigore per l’Udinese c’era ma c’era un fallo in area per il chievo gamba tesa su Pellissier e poi un rigore netto.Una partita decisa dai miracoli di Handanovic e dall’arbitro se no,sarebbe stato questo il risultato.Chievo 4 Udinese 1.A volte vorrei il Milan con la carica di andrenalina che hanno quelli del Chievo.Pellissier appena ha pareggiato ha portato il pallone a centrocampo.Udinese?Un tiro un gol nel secondo tempo.Comunque sono sicuro che il ceo si salva godo per il Lecce in B così impara a riubare la partita con l’Albinoleffe
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sentenza wrote: Sconfitta immeritata del Chievo purtroppo una sconfitta visto il tour de force che lo attende che possa ptregiudicare una salvezza che stramerita.Il Chievo in campo ieri è una squadra da Europa altro che salvezza non si è mai visto una piccola ma io direi grande visto che sono i Campioni della B, che pressa l’avversario nella propria metà-campo.Arbitro inguardabile il rigore per l’Udinese c’era ma c’era un fallo in area per il chievo gamba tesa su Pellissier e poi un rigore netto.Una partita decisa dai miracoli di Handanovic e dall’arbitro se no,sarebbe stato questo il risultato.Chievo 4 Udinese 1.A volte vorrei il Milan con la carica di andrenalina che hanno quelli del Chievo.Pellissier appena ha pareggiato ha portato il pallone a centrocampo.Udinese?Un tiro un gol nel secondo tempo.Comunque sono sicuro che il ceo si salva godo per il Lecce in B così impara a riubare la partita con l’Albinoleffe
eehhhhh???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: eehhhhh???
Siiiiiiiiiiiiiiii, è proprio cosi' :gogogo:
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

sentenza wrote: ..se no,sarebbe stato questo il risultato.Chievo 4 Udinese 1...
scusa, ma l'udinese 2 gol regolari li ha fatti..
.. quindi al limite 4 a 2
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
sentenza

Post by sentenza »

Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha confermato che sarà ancora Pasquale Marino a guidare i friulani nella prossima stagione.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

sentenza wrote: Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha confermato che sarà ancora Pasquale Marino a guidare i friulani nella prossima stagione.
Bene,questa si chiama programmazione e non andare dove ti porta il vento.

Ma siamo sicuri??
ImageImage
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: Bene,questa si chiama programmazione e non andare dove ti porta il vento.

Ma siamo sicuri??

Credo di si! Ma, nel calcio niente è sicuro :naughty:
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

sentenza wrote:
Credo di si! Ma, nel calcio niente è sicuro :naughty:
d'altra parte l'unico possibile sostituto e' Del Neri. Del Neri ha il vantaggio di essere friulano e di essere un ex-giocatore dell'Udinese, pero' obbiettivamente non so se e' meglio di Marino
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Locked