purtroppo è la pura verità...se non iniziamo a vincere con continuità altro che evitare siena ai playoff ma ce li guardiamo dalla big city i playoff...ma mercato fermo??di bella??boh dopo un buon periodo siamo un pò in calo...IL Poz wrote: Abbiamo fatto cagare.
Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..
-
new yorkese
- Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: segnali di risveglio!!!!!
- doc G
- Pro

Mancano tre soli tesseramenti. 11 tesserati iniziali, Booker, Katelynas, Giovacchini, Conroy, fanno 15 su 18. La squadra è in vendita. Un povero miliardario che comprasse la squadra ora, avrà il sacrosanto diritto di fare un paio di innesti?new yorkese wrote: purtroppo è la pura verità...se non iniziamo a vincere con continuità altro che evitare siena ai playoff ma ce li guardiamo dalla big city i playoff...ma mercato fermo??di bella??boh dopo un buon periodo siamo un pò in calo...
Non ci sarà nessun intervento sul mercato prima della cessione e, lo dico per la centesima volta, per una volta di questo non si può far colpa a Corbelli. Semmai l'omino a rombi le colpe le ha per essere arrivati a questa situazione.
Purtroppo il calo della squadra in questo momento è evidente. Non so se sia un fisiologico calo di forma o se siano i frutti delle rotazioni corte, lo sapremo fra breve, ma purtroppo in questo momento le difficoltà fisiche sono evidenti.
- diavolino
- Senior

Non sapevo dove metterlo, mi aggancio qui.Fazz wrote: Comunque davvero, il riscaldamento di Hatten è stato qualcosa di mai visto prima, skip e corse calciate tenute per non più di tre metri, scivolamento a gambe tese, jumpin' jack senza saltare, non s'è preso un tiro che fosse uno e si limitava a passare sotto canestro e dare la palla a casaccio verso i compagni, una roba assurda... compensata però nel primo tempo, l'aggettivo assurdo si adatta benissimo anche a quello che ha fatto vedere in quei 20' (poi è sparito di nuovo), ma in tutt'altro senso
Visto ieri dal vivo il riscaldamento di Hatten, non posso che confermare.
Poi ha fatto 14 punti nel solo terzo quarto, peccato che il resto (riscldamento compreso) sia stato roba da chiodi.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Sancho Panza
- Pro

Già che ci sei, ti sfrutto: che impressione t'ha fatto GiggiDaTóme? Da statistiche e andamento della partita sembra una buona prova globale a confermare i suoi recenti miglioramenti, ma non avendola vista...diavolino wrote: Non sapevo dove metterlo, mi aggancio qui.
Visto ieri dal vivo il riscaldamento di Hatten, non posso che confermare.
Poi ha fatto 14 punti nel solo terzo quarto, peccato che il resto (riscldamento compreso) sia stato roba da chiodi.

- diavolino
- Senior

Secondo me ha fatto una gran bella partita, come testimoniano le cifre (13 pts, 8 rbs e 4 recuperi); è partito in sordina come tutta la squadra, per poi crescere pian piano ed esplodere nel secondo tempo. In particolare nell'ultimo quarto, dopo la sfuriata di Hatten, la squadra l'hanno tenuta su lui e Killingsworth.Sancho Panza wrote: Già che ci sei, ti sfrutto: che impressione t'ha fatto GiggiDaTóme? Da statistiche e andamento della partita sembra una buona prova globale a confermare i suoi recenti miglioramenti, ma non avendola vista...
Apprezzabile anche, oltre ad una sua acquisita maturità, quando è stato messo in marcatura su Slay, cui rendeva paerecchi chili.
Pare oltretutto che Calvani si fidi abbastanza di lui, come dimostrano i suoi numerosi minuti in campo, anche se è difficile per lui risucire a prendere spazio in attacco in una squadra che vive e muore con i suoi americani.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ci si organizza per andare al Forum Domenica alle 18.15 per il ritorno a Milano di re Lino?
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
c'è bisogno che risponda? 
- doc G
- Pro

Già stato a Rieti, abbastanza più vicino a casa mia (40 KM contro 500!), va bene che era ancora l'era Poldo, ma abbiamo preso una lezioncina che non c'era male... risultato bugiardo perchè non ha rispecchiato la loro superiorità.IL Poz wrote: Ci si organizza per andare al Forum Domenica alle 18.15 per il ritorno a Milano di re Lino?
Nostalgia canaglia, non posso insultare Caja perchè alla fin fine il suo compito lo sta svolgendo più che decorosamente dal punto di vista professionale, forse il gioco a tratti è stato addirittura più divertente di quello espresso al tempo di San Lino da Loano, ma come tipologia di comportamento davvero non c'è paragone.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Lardo ha lasciato un ottimo ricordo tra noi tifosi dell'Olimpia perché, oltre ad aver raggiunto una finale scudetto con una squadra messa in piedi da Natali e quindi contro ogni previsione, si è sempre, in ogni circostanza, comportato in maniera impeccabile. Sempre gentile e disponibile con la stampa e con i tifosi, mai una polemica, mai una mancanza di rispetto verso nessuno. Una persona eccezionale prima ancora che un ottimo allenatore (io continuo a pensare che nonostante il suo gioco fosse tutt'altro che spettacolare, sia stato il miglior allenatore dell'Olimpia degli ultimi -tanti- anni). Potrei addirittura alzare il culone dalla sedia e tornare dopo secoli al Forum in occasione della gara contro Rieti... Ma solo se viene anche doc G :lol2:doc G wrote: Già stato a Rieti, abbastanza più vicino a casa mia (40 KM contro 500!), va bene che era ancora l'era Poldo, ma abbiamo preso una lezioncina che non c'era male... risultato bugiardo perchè non ha rispecchiato la loro superiorità.
Nostalgia canaglia, non posso insultare Caja perchè alla fin fine il suo compito lo sta svolgendo più che decorosamente dal punto di vista professionale, forse il gioco a tratti è stato addirittura più divertente di quello espresso al tempo di San Lino da Loano, ma come tipologia di comportamento davvero non c'è paragone.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- doc G
- Pro

Io dall'Umbria e tu dai navigli... c'è appena appena più distanza per Assago! :lol2: :lol2: :lol2:Mr. Sloan wrote: Lardo ha lasciato un ottimo ricordo tra noi tifosi dell'Olimpia perché, oltre ad aver raggiunto una finale scudetto con una squadra messa in piedi da Natali e quindi contro ogni previsione, si è sempre, in ogni circostanza, comportato in maniera impeccabile. Sempre gentile e disponibile con la stampa e con i tifosi, mai una polemica, mai una mancanza di rispetto verso nessuno. Una persona eccezionale prima ancora che un ottimo allenatore (io continuo a pensare che nonostante il suo gioco fosse tutt'altro che spettacolare, sia stato il miglior allenatore dell'Olimpia degli ultimi -tanti- anni). Potrei addirittura alzare il culone dalla sedia e tornare dopo secoli al Forum in occasione della gara contro Rieti... Ma solo se viene anche doc G :lol2:
Però per l'occasione di riportare mr. Sloan al Forum un pensierino si potrebbe anche fare!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Aggiudicato, la Poz Mobile è pronta ad ospitare Fazz e Sloan ( a meno che Sloan non voglia addirittura prendere la sua). Ci metteremo d'accordo Sabato.
Possiamo vincere, a Rieti manca Sow (ceduto a Roma)
Possiamo vincere, a Rieti manca Sow (ceduto a Roma)
- AndrePirO
- Rookie

Ma Mercato in zona Armani???????
Nulla?????
dico... magari 1 bella guardia tiratrice di bombe.... alla Dusan...(ke quest'anno sta tirando la carretta.... Grande Vukcevic!!!)... x fare il sostituto di Dusan????
Nn c'è in giro niente x il mondo?????
faceva così tanto skifo un certo Joseph Forte?????
Appena arrivato alla Fortitudo.....
Mah... io davvero... Se trovo x strada Corbelli.... gli sputo in 1 okkio....
:hehe:
Nulla?????
dico... magari 1 bella guardia tiratrice di bombe.... alla Dusan...(ke quest'anno sta tirando la carretta.... Grande Vukcevic!!!)... x fare il sostituto di Dusan????
- doc G
- Pro

Al di la di qualunque giudizio su Corbelli, e non credo che nessun tifoso Olimpia lo dia lusinghiero, c'era un solo visto a disposizione, bisognava scegliere fra Booker e Forte. Preso Booker Forte non poteva più arrivare. L'Olimpia potrà prendere stranieri solo se già tesserati da qualche squadra italiana, ed in ogni caso non potrà tesserare più di 3 giocatori, dato che ne ha tesserati 15, quest'anno, e il massimo è 18.AndrePirO wrote: Ma Mercato in zona Armani???????
Nulla?????
- AndrePirO
- Rookie

è Vero.... c'ai ragione.....doc G wrote: Al di la di qualunque giudizio su Corbelli, e non credo che nessun tifoso Olimpia lo dia lusinghiero, c'era un solo visto a disposizione, bisognava scegliere fra Booker e Forte. Preso Booker Forte non poteva più arrivare. L'Olimpia potrà prendere stranieri solo se già tesserati da qualche squadra italiana, ed in ogni caso non potrà tesserare più di 3 giocatori, dato che ne ha tesserati 15, quest'anno, e il massimo è 18.
me n'ero dimenticato.....
1 cosa.... mi sbaglio... o 1 certo Delonte Holland potrebbe andare parekkio bene?
Tanto nn è mica ancora sotto contratto con la virtus???
è vero ke è 1 po una testa di Minkiuz.... xo tecnicamente nn ha nulla da invidiare a nessuno.... c starebbe all'olimpia????
-
new yorkese
- Rookie

io lo vedo più da media realtà visto che non gioca troppo per la squadra ma parecchino per se e questo è buono per chi ha bisogno di un bomber in grado di avere punti nelle mani a volte forzando...detto questo però in questo momento noi siamo da media classifica(AndrePirO wrote: è Vero.... c'ai ragione.....
me n'ero dimenticato.....
1 cosa.... mi sbaglio... o 1 certo Delonte Holland potrebbe andare parekkio bene?
Tanto nn è mica ancora sotto contratto con la virtus???
è vero ke è 1 po una testa di Minkiuz.... xo tecnicamente nn ha nulla da invidiare a nessuno.... c starebbe all'olimpia????