Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Re: Baseball Italiano
Combattuta sì ,ma mediamente livellata verso il basso, rispetto agli anni scorsi.
Il girone emiliano, se togli un paio di squadre, non ha un livello altissimo.
Si vede che sono squadre seguite ,ordinate , ma non si vedono talenti che staccano e da che mi risulta anche sulle altre regioni non dovrebbero esserci molti "outstanding".
La nota principale ,a mio parere, è quella di vedere meno giocatori improvvisati ,ma anche meno di quelli che fanno la differenza
Il girone emiliano, se togli un paio di squadre, non ha un livello altissimo.
Si vede che sono squadre seguite ,ordinate , ma non si vedono talenti che staccano e da che mi risulta anche sulle altre regioni non dovrebbero esserci molti "outstanding".
La nota principale ,a mio parere, è quella di vedere meno giocatori improvvisati ,ma anche meno di quelli che fanno la differenza
- Jackson9
- Senior

Davide,guardando i risultati del girone dei vostri piccoli,ho visto la "sorpresa" Praissola , che non conosco come realtà e che sembrerebbe non aver avversari nel girone , in più ho notato un lanciatore che ha fatto 15K in 5 inning, allora mi sa che non è l'alimentazione...sarà l'aria!
A parte gli scherzi , è così forte o è stato aiutato dall'attacco?
-
The Dave
- Rookie

Su questo non ti so dire perchè non ero presente. Comunque sembra una bella sorpresa questo giovine...Jackson9 wrote: Davide,guardando i risultati del girone dei vostri piccoli,ho visto la "sorpresa" Praissola , che non conosco come realtà e che sembrerebbe non aver avversari nel girone , in più ho notato un lanciatore che ha fatto 15K in 5 inning, allora mi sa che non è l'alimentazione...sarà l'aria!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
che detto da uno della tua veneranda età.. :lol2:Comunque sembra una bella sorpresa questo giovine...
- Jackson9
- Senior

Speriamo quantomeno non sia l'ennesimo caraibico sessantacinquenne sdoganato come se avesse otto anni...The Dave wrote: Su questo non ti so dire perchè non ero presente. Comunque sembra una bella sorpresa questo giovine...
- WildThing
- Rookie

AHAHAHAHAJackson9 wrote: Speriamo quantomeno non sia l'ennesimo caraibico sessantacinquenne sdoganato come se avesse otto anni...![]()
Voglio solo dire una cosa del baseball italiano, gioco in C1 a Firenze e quest'anno se manteniamo lo stesso girone saremmo costretti a giocare 3 volte nel Lazio e 3 in Sardegna (più un' altra toscana) mentre nei gironi emiliani, liguri e piemontesi mi sembra che le trasferte non superino le 2 ore di distanza.
Perchè non mettere almeno una sarda anche in Emilia e un'altra in Liguria? In Liguria puoi prendere il traghetto da Genova e in Emilia-Romagna l'aereo da Bologna. Perchè noi dobbiamo subire tre costose trasferte in Sardegna dove vincere è sempre un caso (condizioni climatiche, viaggio e arbitri...)??? Capisco che a livello geografico la C1 è un bel problema, ci sono 8 gironi (almeno nel 2007) in tutta Italia e 6 solo al Nord, mentre due si dividono in Centro ed il Sud comprese le isole!!! Un pò di giustizia
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
The Dave
- Rookie

No bè dai, rispetto a me è giovane. :lol2:lephio wrote: che detto da uno della tua veneranda età.. :lol2:(è una battuta, eh!)
- Jackson9
- Senior

Wildthing, aldilà delle ipocrisie e convenienze dei diversi,penso che tu abbia proprio ragione e che sarebbe giusto ripartire i costi su tutti , e lo dico da emiliano coinvolto nel discorso.
E' ora che tutte le furbate di quartiere finiscano,perchè non è più un discorso " mors tua vita mea",il rischio e che vada in crisi irreversibile tutto il sistema e che dopo si debba seguire ,veramente, solo l'MLB
E' ora che tutte le furbate di quartiere finiscano,perchè non è più un discorso " mors tua vita mea",il rischio e che vada in crisi irreversibile tutto il sistema e che dopo si debba seguire ,veramente, solo l'MLB
- WildThing
- Rookie

Considera che noi utilizziamo il traghetto, per giocare la domenica partiamo il venerdì sera, da Firenze arriviamo a Livorno (90km x circa 1h 30m).lephio wrote: belin.. firenze-sardegna è tosto.. quante ore ci vogliono?
Da Livorno rotta per Olbia, dipende dalla stagione ci mettiamo 8-10 ore, da lì andiamo ad un albergo prenotato vicino ad Alghero (140 km x circa 2h), il sabato rimettiamo la roba nelle stanze e poi ci concediamo un pò di spiaggia. Domenica mattina giochiamo, nel pomeriggio rimettiamo tutto e ci dirigiamo verso Olbia dove prendiamo il traghetto per Livorno e dove ci rimettiamo in marcia per Firenze. Considera che è lunedì mattina e quasi tutti lavoriamo...la federazione non caccia un soldo e noi paghiamo diverse cose di tasca nostra. Puoi immaginare che la società riesca a coprire solo piccole spese.
Concordo, anche perchè una trasferta non è male, se la organizzi bene riesci ad arrivare riposato al match. Poi c'è da dire che ti diverti a stare 3 giorni con la squadra. Ma se metti 3 trasferte (come probabile sia quest'anno) devi distribuire le spese e dimezzare i tempi. In pratica ti tocca quasi cambiarti in macchina mentre stai arrivando al campo e sei appena sbarcato...Jackson9 wrote: Wildthing, aldilà delle ipocrisie e convenienze dei diversi,penso che tu abbia proprio ragione e che sarebbe giusto ripartire i costi su tutti , e lo dico da emiliano coinvolto nel discorso.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
3 trasferte in sardegna ?? :sbadat: ... io l'anno scorso ne ho dovuta fare una ed è stata la trasferta più brutta della mia vita !!! anche se devo dire che a noi rispetto a te è andata molto peggio !!! siamo partiti alle 5 da Caselle, siamo arrivati a cagliari alle 7 e alle 1030 avevamo la prima partita , alle 1530 abbiamo giocato la seconda partita (c'era gente che si è addormentata negli spogliatoi tra una partita e l'altra!!!!) e come se non bastasse al ritorno l'aereo aveva 4 ore di ritardo e siamo arrivati a torino alle 2 di notte !!
Per non parlare del campo e degli aribitri, una cosa scandalosa !!!
Per non parlare del campo e degli aribitri, una cosa scandalosa !!!
- Jackson9
- Senior

Quella degli arbitri in sardegna sembra ricorra molto spesso ....sono davvero così scandalosi?
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Se non aumenta il numero di squadre trasferte come quelle da voi raccontate sono veramente durissime.
Perché come per il post Per chi tifate non si fa un post (o un wiki) Dove giocate? Forse esisteva già...
Perché come per il post Per chi tifate non si fa un post (o un wiki) Dove giocate? Forse esisteva già...
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Jackson9
- Senior

Bella idea...a te l'idea...a te l'onore!dicmod wrote: Se non aumenta il numero di squadre trasferte come quelle da voi raccontate sono veramente durissime.
Possono partecipare anche quelli che non giocando più(se non amatoriale...)ricoprono altri ruoli (molto meno interessanti...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Aspettiamo che passi qualcuno volenteroso, io sul lavoro faccio una fatica tremenda in questi giorni sono pure arretrato sul blog di Renè!Jackson9 wrote: Bella idea...a te l'idea...a te l'onore!
Possono partecipare anche quelli che non giocando più(se non amatoriale...)ricoprono altri ruoli (molto meno interessanti...)
Ovviamente vanno bene tutte le cariche e anche softball amatoriale.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]