Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Anche Seymour nella PUP 'list' ma non Maroney e Stallworth (qualcuno dava i due ancora 'conciati')

fino a chè è la 'pre-season PUP' nulla da preoccuparsi comunque a parte forse Chad Jackson

comunque 2 gg e si parte con il training camp
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

MikeModano wrote: A me sembra il tuo un post "incomprensibile e che non dice nulla". Io ho spiegato passo per passo perché dico che i Patriots potrebbero avere quel tipo di problemi (ma per te io rispondo con un'altra cosa), tu mi rispondi consigliandomi una lettura per farmi una cultura maggiore. Francamente una risposta così mi sembra molto più povera della mia e con molta meno personalità.
Ti ho appunto consigliato letture legate a gente che ha avuto personalità nella vita, gente che ha masticato football per cinquant'anni, e qualcosa da dire e insegnare lo hanno. Forse. Certo, magari non a te, che sì hai personalità da vendere, ed anche credibilità, come no?

Ah... la personalità.

La personalità che vuoi quale sarebbe? Perché serve credibilità, appunto, per riuscire a imporre una certa personalità. Forse cerchi la credibilità e la personalità di chi segue il football da tre anni e sembra sia in trincea dal '75. O magari la personalità di chi si copre dietro traduzioni, magari all'ombra di un insider da 50 euro all'anno, così giusto per riempire pagine di mattonate prive di passione, divertimento, critica e, soprattutto, autocritica. Meglio la personalità alla Ron Jaworski, fatta dai paroloni e dalle espressioni di trigonometria che fanno tanto grande chi le scrive, anche se questi non si accorge che la medaglia ha due facce e guai a fargli notare che ne esiste un'altra!
Magari la personalità di chi ha la ragione in tasca, di chi a discapito del lavoro che fa ed è pagato per farlo conosce la logica degli staff, degli scout, o anche a discapito di quegli analisti che vivono a spasso per un anno per analizzare, studiare, intervistare. A che serve tutto ciò se io in un anno posso smontare tutto?

A che serve quella gente se da dietro un monitor posso sapere tutto e più di tutti. E se poi ho abbastanza personalità da nascondermi ogni volta che dico una vaccata ed esagerare all'inverosimile ogni mia "scommessa vinta" chi vuoi che sia interessato alla medaglia dalle due facce, alla vera conoscenza di un atleta o di una squadra, a quello che dicono dall'altra parte di quella pozzanghera chiamata Atlantico. Basta la personalità; in fin dei conti persino la credibilità non serve se chi ti legge ritiene di aver incrociato la bibbia.

O magari è della personalità di scrivere "undersized", "Mike", "overrated" invece dei loro corrispettivi, che a volte hanno persino una traduzione in italiano! Capirai, meglio un parolone inglese qui e uno là, così si monta la personalità nevvero? Perché alla fine che mi frega di come scrivo, di cosa scrivo, di perché scrivo, io devo solo sfamare la mia voglia di esserci, di dire di insegnare. Predicare al deserto è una missione ricca di significati. Ma serve personalità, siamo d'accordo, vero?

Perché se io spiego a menadito una situazione non vedo per quale motivo qualcuno me la debba venire a contestare tirando in ballo cose che non c'entrano nulla con la mia disamina tecnico-tattica assolutamente perfetta. Cavolo, capisco gli stupidi italiani, ma pure gli altri a volte esagerano, no? In America che cazzo ne sanno, mi meraviglio che si continuino a mandare in giro scout o a far parlare perfetti incompetenti un po' su tutti i media, basta sapere fare nel modo giusto. Con personalità.

La personalità di chi conosce trecento prospetti collegiali a discapito di chi sbobina chilometri di filmati e si suda mezzo mondo per andare a vedere da vicino, o anche solo per smerdare quello sfigato che si registra le partite e legge siti diversi dai miei, quelli vuoti, stupidi, privi di logica. Del resto loro si sbattono inutilmente da anni, bastava aspettare me, lo spiego io il football. Finiamola di guardare tante partite, cercare highlights, cercare partite, discutere su forum americani, discutere con gente del settore (figurati se chi è pagato per seguire i prospetti ne sa più di me).

Ma forse è la personalità di chi conosce a menadito 32 team Nfl, ogni loro giocatore, ogni loro schema, tutto ciò che accade dentro, fuori, intorno alla squadra. Che se ne fanno di dodici allenatori quando con un minimo di personalità si può sapere tutto e fare tutto. Pensa a quegli scemi che vengono pagati e gli tocca studiare da vent'anni lo sport, il gioco, la sua storia, visionare partite e giocatori e magari al Super Bowl non hai nemmeno il rimborso spese. Idioti, gente senza personalità, perché alla fine in un annetto si fa tutto e meglio di tutti, che ci vuole?

Poco importa se non c'è credibilità, se ogni post è uguale all'altro se quando qualcuno mi muove una critica io rispondo sempre allo stesso modo, "copio e incollo, copio e incollo, copio e incollo". Quella sì è personalità, anche quando parlo da tifoso e non da appassionato (anzi, parlo da homer, giusto per avere più spessore in mezzo agli altri). Ma certo, chissenefrega dello stile, di quello che studiano e leggono gli altri, delle loro opinioni, chissenefrega di riuscire a vedere anche altre idee, di ammettere un errore, di essere credibile. Chissenefrega di leggere tra le righe, di non focalizzarsi sul singolo episodio, di provare a dare il giusto peso ai post degli altri che, magari, hanno qualcosa da dire. Anzi, chissenefrega di leggerli e capirli i post degli altri! A che serve? Tanto non sanno un cazzo.

No, meglio avere personalità, meglio scrivere sette volte lo stesso post affinché sia ben chiaro così, dopo averne fatti 50, al primo che va a segno avrò di nuovo i miei gradi di eroe.

Del resto, che mi frega se gli altri non leggono più i miei post, se ogni commento è superfluo, se la gente se la ride. Loro non hanno personalità, sono pagliacci poco credibili capitati qui per caso. E gli analisti americani poi... insomma, qualcuno, quelli che la pensano come va bene a me, quelli sì hanno le palle. Gli altri? Da licenziare. Perché io non ho se e ma, io ho certezze. Perché io non leggo o scopiazzo in giro o riporto informazioni, no, io sono un fico, ho personalità, io dico come andranno le cose perché io capisco come andranno, perché io da solo farei il lavoro di 500 persone che ruotano intorno alla Lega come analisti, scout, allenatori, giocatori. Io guardo una partita e so dove deve finire quel tackle sinistro che muove svelto i piedi, che sulle corse è fenomenale e so che quel tizio, se gioca male, non è colpa dell'allenatore che non lo riesce a gestire, non è colpa di chi ha di fianco, no. E' scarso. E io lo avevo detto sette anni fa quando se ne stava ancora alle medie.

Ah... la personalità... c'è sempre qualcosa da studiare da queste parti. Beato te, mike, che hai trovato il tuo mondo, anche se una volta, da queste parti, si diceva in modo diverso.

Addio (o goodbye se preferisci).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

chinasky wrote:
Ah ecco, però questa risposta è una di quelle che al dialogo serve, e forse il tempo che hai usato per scrivere questo post avresti potuto impiegarlo per leggere quello che ho scritto, invece che dire che non leggi tutto perché tanto non ci capiamo, come d'altronde fai spesso. Francamente non so che dirti. Secondo te io do tutto per scontato voglio avere ragione su tutto etc etc, ovviamente facendo solo copia e incolla, proprio come dici tu. Secondo me sei tu che leggi a salti quello che scrivo, anzi l'hai proprio detto, e non solo oggi.
Nessuno di noi qui fa certamente quello che fa uno scout o un coach etc etc, e allora? Ognuno dà le sue opinioni, io ho date le mie e continuo a darle. E se prendo spunto da qualche parte per farlo, allora lo segnalo. Se qualcuno contesta le mie opinioni almeno si può prendere la briga di leggerle per intero, invece che dare per scontato che le ho prese da qualche altra parte o che voglio affermarle come verità assoluta. Infatti vedo che chi ha letto quello che ho scritto ha poi iniziato un dialogo, tu invece l'hai tagliato in fretta, scrivendo poi questo post che, con un po' di retorica, va a dire che scrivo minchiate o che spesso le copio. Anzi con questo post, e con altri precedenti, del chissenefrega mi sembra che tu sia un maggiore esponente rispetto a me.

Io ho solo detto, e spiegato il perché credo che la difesa dei Patriots avrà determinati problemi difensivi. Ho detto che è la verità assoluta e non ho accettato repliche? Questo magari l'hai letto tu (nelle poche righe che hai letto), non l'ho scritto io, tant'è che con altri c'ho discusso tranquillamente.
L'ultima parte del discorso poi l'hai costruita proprio tu, perché non sono io ad aver accusato qualcuno di non aver personalità, né ad aver screditato altri. A fare questo vedo che tu ci riesci abbastanza bene.

Io ho spiegato ciò che volevo dire non l'ho inventato di sana pianta. L'ho spiegato nel dettaglio perché credo che i Patriots abbiano sbagliato ed è una cosa sulla quale si può discutere tranquillamente. Io parlavo di mancanze a roster, perché il problema se avere un buon allenatore o un buon talento è un po' come quello dell'uovo e della gallina, nessuno ha mai dimostrato cosa sia più importante. Io parlavo di personale difensivo e su questo si poteva discutere, non leggendo solo una parte di quello che ho scritto e rifugiandosi dietro l'idea che tanto un buon coaching staff risolve tutto, quando invece non l'ha fatto neanche lo scorso anno. O almeno, se questa era l'idea si poteva argomentarlo e fare una qualche discussione, ma no, con me non si può discutere perché per forza voglio avere ragione, no? Come se invece i tuoi di post non potessero essere letti nella stessa maniera.
Io non ho accusato proprio nessuno di mancanza di personalità o di altro, né ho detto che ciò che pensano gli altri non conta nulla, io ho espresso delle mie opinioni. Il tuo post sembra invece contenere qualcosa che pensi da tanto nei mie confronti e che ora hai concentrato in un post.
In un forum credo funzioni così, uno esprime le proprie opinioni e gli altri le contestano, non abbandonano la discussione perché tanto "non si arriva da nessuna parte", anche perché sugli sport non ci si mette mai d'accordo, ma almeno si possono avere delle chiacchierate, con tutti i fraintendimenti che un forum può causare.

Ma vabbè dopo un post così non so che altro dirti, senza personalità come sempre, scriverò solo nei fanta, visto che la dinasty non la mollo, ma qui non ho altro da dire, o meglio da copia-incollare. 
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

MikeModano wrote: Beh vedi tu, si è infortunato Ellis e Carpenter è stato in grado di sostituirlo con efficacia solo nella WC. Come aveva detto Dan Campbell dopo la partita Cowboys - Lions, i Cowboys erano prevedibili. L'unico giocatore che poteva arrivare era Ware.
Poi su Thomas, beh, credo che Ware non abbia nulla da invidiargli...
Ma Ellis non era quello che nella 3-4 ci stava sì, ma molto "adattato"?
Io almeno ricordo parecchi post nel topic dei 'boys sulla falsariga del "Ellis, il prossimo sacrificato sull'altare della 3-4: beh pazienza"...e poi a stagione in corso m'è diventato pedina insostituibile o quasi?
Su Ware e Thomas magari hai ragione tu...però l'ex Raven l'ho visto giocare decisamente di più e mi è parso uno di quelli che ti cambia le cose con la sola presenza fisica. 

Ah raga - china e Mike - per favore non buttatela sullo scazzo personale; la discussione è molto interessante. 
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

OT Abbiamo tutti bisogno di un po' di football giocato! Come dice GinoSka, "no chiacchere, bbotte!"  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Patamunzo wrote: OT Abbiamo tutti bisogno di un po' di football giocato! Come dice GinoSka, "no chiacchere, bbotte!"  :naughty:
citazione favolosa :notworthy:

Image
Join the third.
This is unbelievably believable.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Patamunzo wrote: OT Abbiamo tutti bisogno di un po' di football giocato! Come dice GinoSka, "no chiacchere, bbotte!"  :naughty:
posso solo che  :notworthy:
Ignoto Separatista NFL
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

decisa la maglia di Moss

sarà la n. 81
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: Sul discorso che vi mancanvano i giocatori lascio stare.
Noi giocavamo con Sanders mezzo rotto,Clark che ritornava da un infortunio,Diem mezzo rotto e Nick Harper rotto durante la partita.
Per il resto,sei davvero così sicuro che Samuel giocherà? Io no.
L'anno scorso tutti dicevano che Branch avrebbe giocato comunque alla grande e bla bla bla.
Eppure ha tenuto duro ed è stato traddato.
Per me state facendo un altro grosso errore.
Se lo firmate i campioni del mondo sarete voi,altrimenti no.(opionione personale :gazza:)
Io ho detto che ci mancavano alcuni giocatori, per carità a tutti manca qualcuno, ci sta a perdere se non si ha profondità nella rosa, dato che gli infortuni fanno parte del gioco... volevo solo dire che non è per la mancanza di Branch solamente che abbiamo perso un Championship...
Sinceramente non concordo con le tue affermazioni su Samuel, se fossero solo vicine alla realtà i Patriots lo avrebbero già ricoperto d'oro, come invece fanno con Brady...
Briggs ha firmato con la promessa di non essere più taggato, farà lo stesso anche Asante... con la squadra di quest'anno e con la possibilità di vincere un ALTRO (scusate la sboraggine) SuperBowl e la promessa di non essere più taggato potrà chiederne una montagna il prossimo anno, prendendone mezza montagna quest'anno... chi glielo fa fare di non giocare? Branch non ha giocato ed è stato ceduto, è vero, ma è anche vero che è andato a Seattle per diventare un mezzo giocatore (senza offesa) e non vincere forse più nulla...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

PatriotsForever wrote: Io ho detto che ci mancavano alcuni giocatori, per carità a tutti manca qualcuno, ci sta a perdere se non si ha profondità nella rosa, dato che gli infortuni fanno parte del gioco... volevo solo dire che non è per la mancanza di Branch solamente che abbiamo perso un Championship...
Sinceramente non concordo con le tue affermazioni su Samuel, se fossero solo vicine alla realtà i Patriots lo avrebbero già ricoperto d'oro, come invece fanno con Brady...
Briggs ha firmato con la promessa di non essere più taggato, farà lo stesso anche Asante... con la squadra di quest'anno e con la possibilità di vincere un ALTRO (scusate la sboraggine) SuperBowl e la promessa di non essere più taggato potrà chiederne una montagna il prossimo anno, prendendone mezza montagna quest'anno... chi glielo fa fare di non giocare? Branch non ha giocato ed è stato ceduto, è vero, ma è anche vero che è andato a Seattle per diventare un mezzo giocatore (senza offesa) e non vincere forse più nulla...
Cominciamo a dire che hai poco rispetto per uno come Branch che ti ha salvato il sedere più di una volta e che quindi sei ingrato.
Come mai così sicuro che Samuel ritorni? :roll:
Anche di Branch eravate sicuri voi tifosi dei pats..
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: Cominciamo a dire che hai poco rispetto per uno come Branch che ti ha salvato il sedere più di una volta e che quindi sei ingrato.
Come mai così sicuro che Samuel ritorni? :roll:
Anche di Branch eravate sicuri voi tifosi dei pats..
Io ho molto rispetto per Branch, dico che non è lui che ha salvato i Pats, perchè secondo me non è un mostro, sembrava un mostro quando giocava a NE con BB e Brady, ma cambiando squadra forse ha sbagliato, così credo sia per Samuel e per Lance Briggs a Chicago. Non sono un ingrato, sono un realista.
Sono sicuro che Samuel torni perchè è la cosa migliore per entrambi (Samuel e NE), certo potrebbe stare fuori 10 giornate, ma farebbe un errore...
Ti ringrazio per la dimostrazione di stima, ma non mi sento di rappresentare tutti i tifosi dei Pats quando scrivo, anzi... io non ho mai preso una posizione su Branch, sinceramente speravo che NE all'epoca portasse a casa un ricevitore più forte e così ha fatto quest'anno... per una quarta scelta, contro una prima avuta per Branch.
Io sono contento se Samuel torna e senza credo avremo più di un problema, con ciò non vuol dire che non potremo essere in corsa per un altro SB.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

PatriotsForever wrote: Io ho molto rispetto per Branch, dico che non è lui che ha salvato i Pats, perchè secondo me non è un mostro, sembrava un mostro quando giocava a NE con BB e Brady, ma cambiando squadra forse ha sbagliato, così credo sia per Samuel e per Lance Briggs a Chicago. Non sono un ingrato, sono un realista.
Sono sicuro che Samuel torni perchè è la cosa migliore per entrambi (Samuel e NE), certo potrebbe stare fuori 10 giornate, ma farebbe un errore...
Ti ringrazio per la dimostrazione di stima, ma non mi sento di rappresentare tutti i tifosi dei Pats quando scrivo, anzi... io non ho mai preso una posizione su Branch, sinceramente speravo che NE all'epoca portasse a casa un ricevitore più forte e così ha fatto quest'anno... per una quarta scelta, contro una prima avuta per Branch.
Io sono contento se Samuel torna e senza credo avremo più di un problema, con ciò non vuol dire che non potremo essere in corsa per un altro SB.
condivido

Samuel non credo faccia la pazzia (e non la farà, imho) di perdere ben 7,79 milioni dopo che sembra ne abbia guadagnati 2 in totale da quando è entrato nella NFL

è chiaro che tiri la corda e per me la tirerà un paio di settimane ancora, ma poi rientrerà

Certo è che preferirei lui e Hobbs come cb titolari , nessun dubbio e visto che Harrison e Wilson sembrano sani le secondarie sarebbero ok senza nemmeno contare Meriweather (speriamo firmi...manca solo lui...)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ma come fate a essere così sicuri che Samuel firmerà dopo aver visto quello che ha fatto Branch l'anno scorso e come si è comportato di conseguenza il vostro staff?  :shocking:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

mvp18 wrote: Ma come fate a essere così sicuri che Samuel firmerà dopo aver visto quello che ha fatto Branch l'anno scorso e come si è comportato di conseguenza il vostro staff?  :shocking:
la sicurezza non c'è ovviamente ma pure Briggs aveva dichiarato ''non giochero' piu' un down con i Bears'' ed invece giocherà...

il semplice buon senso dice che Samuel giocherà per le ragioni 'ovvie' di grana/soldi/denaro...

pensi che rifiuti la misera cifra di 7,79 milioni per 1 anno ? io penso proprio di no ed io ragiono con la mie testa

ora si parla di Samuel-punto / che c'entra Branch ? Ormai è a SEA - auguri...

ps = il 'nostro staff' (sei giovane, forse non seguivi la NFL ancora) ha fatto vincere ai Pats nell'era del salary cap 3 Super Bowl e, a differenza di tante altre squadre, continua ogni anno ad essere competitiva (forse anche la prox stagione)

magari pure Indy si ripeterà e se cosi' fosse : bravi ma bravi veramente
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

pat patriot wrote: la sicurezza non c'è ovviamente ma pure Briggs aveva dichiarato ''non giochero' piu' un down con i Bears'' ed invece giocherà...

il semplice buon senso dice che Samuel giocherà per le ragioni 'ovvie' di grana/soldi/denaro...

pensi che rifiuti la misera cifra di 7,79 milioni per 1 anno ? io penso proprio di no ed io ragiono con la mie testa

ora si parla di Samuel-punto / che c'entra Branch ? Ormai è a SEA - auguri...

ps = il 'nostro staff' (sei giovane, forse non seguivi la NFL ancora) ha fatto vincere ai Pats nell'era del salary cap 3 Super Bowl e, a differenza di tante altre squadre, continua ogni anno ad essere competitiva (forse anche la prox stagione)

magari pure Indy si ripeterà e se cosi' fosse : bravi ma bravi veramente
Fortuntamente(mica tanto...) ho cominciato a seguire il football al primo SB dei Pats quindi non mi sono perso niente.
Dicevo del vostro staff perchè pensate che BB sia "deus ex machina" :roll:
Image

Locked