Re: Curiosità Around The League

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Contropelo wrote: Ti riquoto... SHHHHH!!! ZITTO PER FAVOREEE! Dopo questa di Gasol sono seriamente rimasto allibito. :shocking: :shocking: :shocking:
Eh vabbè... così non vale  :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

ma a Miami quanta poca gente c'era a vedere Hest-Nets?

sul nb.com
dice attendance 19000,ma ogni persona c'erano un sacco di spazi vuoti
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image - Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Allenamento di "Gianmaria Luna" in vista dell'All Star Game,l'ultima schiacciata non la fanno vedere chiaramente,però si riesce a vedere come stacchi ben prima della linea del tiro libero :shocking:

http://www.youtube.com/watch?v=4LkLsK6RtjI

Edit:

Image
Last edited by Small Ticket on 05/02/2008, 11:46, edited 1 time in total.
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

schockante  :shocking: :shocking:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

mi viene una domanda in mente...
sarà vero o è una trovata pubblicitaria tipo quella di Lebron o ronaldinho? nel senso... mi pare strano che spostino la telecamera e la puntino male proprio in quel momento..
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

Small Ticket wrote: Allenamento di "Gianmaria Luna" in vista dell'All Star Game,l'ultima schiacciata non la fanno vedere chiaramente,però si riesce a vedere come stacchi ben prima della linea del tiro libero :shocking:

Edit:

Image
ma il canestro è ad altezza regolamentare?  :shocking:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Small Ticket wrote: Allenamento di "Gianmaria Luna" in vista dell'All Star Game,l'ultima schiacciata non la fanno vedere chiaramente,però si riesce a vedere come stacchi ben prima della linea del tiro libero :shocking:

la seconda merita...
mentre spero vivamente che non porti la prima al DC...ormai la fanno tutti, così come staccare lontano dalla linea dei liberi

io credo che per vincere ci voglia un minimo di fantasia, insomma inventarsi qualcosa
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

MP3 wrote: la seconda merita...
mentre spero vivamente che non porti la prima al DC...ormai la fanno tutti, così come staccare lontano dalla linea dei liberi

io credo che per vincere ci voglia un minimo di fantasia, insomma inventarsi qualcosa
quoto mp3

negli ultimi anni l'unico che mi ha stuzzicato è stato Iguodala, per il resto quasi tutte robe viste e riviste
ImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

MP3 wrote: la seconda merita...

LorDQ wrote: quoto mp3

negli ultimi anni l'unico che mi ha stuzzicato è stato Iguodala, per il resto quasi tutte robe viste e riviste
...e infatti Iguo non ha vinto  :lol2:

Il concetto è giustissimo e lo condivido in pieno, ma le shiacciate fantasiose arrivano "in differita", la gente se ne ricorda e le prende a esempio, ma dal giorno dopo; credo che per vincere, cioè per far colpo all'istante, ci vogliano le solite robe, ma saltando più in alto, da più lontano, da più in basso, etc., ecco perchè vedo Gianmario come il favorito n°1
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Iguo IMHO avrebbe dovuto vincere a mani basse. La sua sfortuna fu di trovarsi tra i piedi il nanerottolo che anche, e soprattutto, a livello mediatico tirava di più.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Tostau wrote: mi viene una domanda in mente...
sarà vero o è una trovata pubblicitaria tipo quella di Lebron o ronaldinho? nel senso... mi pare strano che spostino la telecamera e la puntino male proprio in quel momento..
è chiramente una trovata per non mostrare chiaramente la schiacciata,che potrebbe o meno eseguire al Dunk Contest,però ti fanno capire più o meno di cosa è capace Jamario

Fazz wrote: ...e infatti Iguo non ha vinto  :lol2:

Il concetto è giustissimo e lo condivido in pieno, ma le shiacciate fantasiose arrivano "in differita", la gente se ne ricorda e le prende a esempio, ma dal giorno dopo; credo che per vincere, cioè per far colpo all'istante, ci vogliano le solite robe, ma saltando più in alto, da più lontano, da più in basso, etc., ecco perchè vedo Gianmario come il favorito n°1
concetto giusto,si può tentare di vincere migliorando modelli vincenti del passato però se si fà bisogna farlo bene,mi viene in mente quella capra di Josh Smith che al suo secondo dunk contest eseguì una dunk alla Erwing però da più dietro della linea del tiro libero,ricordo che mise un nastro per terra per far vedere a tutti da dove avrebbe iniziato il suo salto...risultato:salta ben dopo il nastro messo da lui,quasi dopo la free throw line e prende tipo 37 :lmao: :lmao:

Sono convinto che Moon farà qualcosa di spettacolare,mi intriga,poi ha anche un passato con i Globetrotters credo che sappia come far divertire la gente,quell'atletismo incredible che si ritrova mi fà salivare in prospettiva DK :gogogo:

Questione Iguodala-Robinson:il vincitore era Iguo ma il nanetto come dice bene Luca a livello mediatico tirava di più,poi i giudici "sorvolavano" sui 1000 tentativi a schiacciata,non penalizzandolo solo perchè era alto 1,70,si può dire che era pompato dai giudici e dalla giuria,quindi quasi impossibile da battere,ma sappiamo tutti chi meritava quella vittoria.
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

ci sarà mai qualcuno che riuscirà a schiacciare da dietro la linea dei 3 punti?  :lol2:
Drugo Lebowski
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Drugo Lebowski »

magicfan wrote: ci sarà mai qualcuno che riuscirà a schiacciare da dietro la linea dei 3 punti?  :lol2:
Se c'è qualcuno che riesce a fare questo

http://it.youtube.com/watch?v=gw0R6UKP-u0

la schiacciata dalla linea dei 3 pt non mi sembra impossibile
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"

appattiamo.blogspot.com
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Drugo Lebowski wrote: Se c'è qualcuno che riesce a fare questo

http://it.youtube.com/watch?v=gw0R6UKP-u0